Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - Eventi A.N.ITA.autunno - inverno
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni ... e i gruppi
 ANITA - Associazione Naturista Italiana
 Eventi A.N.ITA.autunno - inverno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2370 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 14:54:35  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono in fase di programmazione gli eventi autunno - inverno 2015/2016.
Ne daremo notizia ai primi di Settembre.
Previsti incontri in piscina come consueto e in centro benessere (novità).

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Prov.: Milano
Città: Milano

1034 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 20:07:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buona organizzazione Marco!!!

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

Marconudista
iNudistamico

Prov.: Pavia

190 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 23:09:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora attendo con impazienza delle novità

luca42
iNudistaffezionato

Dog

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

466 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 17:58:09  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, provo a buttarla li... Non si potrebbe provare ad organizzare, (magari per il momento una sola), serata in un centro benessere qua in Toscana, nel prossimo Autunno-Inverno intendo, zone Pistoia o Firenze magari, dico questi due posti dal momento che a Pistoia da qualche anno ha aperto EvoBenessere e da poche settimane ha aperto un nuovo centro, "Asmana" vicino ai Gigli (Prato), anche se leggo sulle loro regole che non e' consentito fare ne sauna ne altro senza costume, ma magari presentandosi come A.N.ITA forse e' possibile raggiungere un accordo. Mi sono permesso di scrivere queste due righe, per vedere se e' possibile, anche qua organizzare incontri, visto che noi toscani siamo un po restii a questi eventi . Io non ho ne l'esperienza, ne la facolta' di propormi come organizzatore, quindi vi lancio la palla a voi Grazie per l'attenzione. Luca

Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)

sergino
iNudistaffezionato

sergino

Prov.: Bergamo

427 Messaggi

Inserito il - 31/07/2015 : 17:46:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sergino  Rispondi Quotando
Ciao,
Nonm so se risponderà direttamente Marco, persona più deputata del sottoscritto a farlo, ma quello che mi viene da dirti è che per organizzare delle serate a farlo essenzialmente devono essere gente del posto, magari con il supporto dell'associazione.
Cerco di spegarmi: purtoppo noi del CD siamo tutti lombardi e cerchiamo di svolgere il nostro lavoro per l'associazione nel poco tempolibero che abbiamo, percui se riusciamo ad organizzaredelle serate in lombardia è perchè vi sono delle persone che prendono contatti con la struttura, ne valutano il costo e la possibilità di raccogliere un numero sufficiente di persone che vi partecipino.
Nei prossimi giorni ci sarà in Toscana a Rispescia, la festa di Legambinte a cui A.N.ITA parteciperà per più di 10 giorni con un suo banchetto sul naturismo e con la presenza di nostri tesserati, prova a recarti lì, conoscere qualche nostro socio e prender contatti, magari potrebbe nascere la volontà di far qualcosa anche per l'inverno, sarebbe bello ed anzi auspicabile, ma dovete essere voi a proporvi. L'associazione vi darà tutto il supporto neccessario, potrà contattare direttamente i soci locali comunicando loro della cosa, magari anche sentire i titolare della struttura per chiarimenti di carattere tecnicopratico, ma difficilmente potremmo arrivare da Milano o Bergamo per organizzare il tutto, magari qualcuno di noi potrebbe anche decidere di parteciparvi come del resto è avvenuto per alcune iniziative svolte in Tosacana (la cena di natale o la partecipazione a l Nido dell'Aquila)

Consiglio direttivo A.N.ITA

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2370 Messaggi

Inserito il - 31/07/2015 : 18:00:06  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luca42 ha scritto:

Ciao, provo a buttarla li... Non si potrebbe provare ad organizzare, (magari per il momento una sola), serata in un centro benessere qua in Toscana, nel prossimo Autunno-Inverno intendo, zone Pistoia o Firenze magari, dico questi due posti dal momento che a Pistoia da qualche anno ha aperto EvoBenessere e da poche settimane ha aperto un nuovo centro, "Asmana" vicino ai Gigli (Prato), anche se leggo sulle loro regole che non e' consentito fare ne sauna ne altro senza costume, ma magari presentandosi come A.N.ITA forse e' possibile raggiungere un accordo. Mi sono permesso di scrivere queste due righe, per vedere se e' possibile, anche qua organizzare incontri, visto che noi toscani siamo un po restii a questi eventi . Io non ho ne l'esperienza, ne la facolta' di propormi come organizzatore, quindi vi lancio la palla a voi Grazie per l'attenzione. Luca

Ciao Luca, Sergio ti ha dato una prima risposta corretta, ahimè la Toscana è una regione "difficile"...stiamo cercando di ricompattare il nostro gruppo di soci che da quando S.Vincenzo è diventata spiaggia ufficiale si è un po' disperso, contiamo di ricreare un gruppo che possa essere presente sia in spiaggia che con iniziative.
So che all'Evo benessere ci è già stato qualche nostro socio, cercherò di sapere sia come si è trovato che se sia possibile organizzare qualcosa. Come giustamente diceva Sergio non è facile organizzare eventi in giro per altre regioni senza la collaborazione dei soci locali. Davvero se ne hai la possibilità fai un salto Festambiente, potrebbe essere occasione interessante per fare gruppo...
Speriamo si possa organizzare altro anche in Toscana. Intanto se vai sul sito www.naturismoanita.it trovi la mail del nostro attuale referente per la Toscana, Tommaso, potreste magari trovarvi o suggerirgli (in ogni caso lo farò io...) di sentire la disponibilità dei posti che suggerivi!

luca42
iNudistaffezionato

Dog

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

466 Messaggi

Inserito il - 31/07/2015 : 21:43:15  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sergino e Nudomark e grazie per le risposte, si so bene che la Toscana, ahime', e' zona difficile eh eh eh... A zello a Giugno scorso di toscani ce ne erano ben pochi! Ho scritto anche a Tommaso, che avevo conosciuto ad una cena a Fiesole. Per la Festambiente non so, se posso verro' senz'altro :) Beh staremo a vedere gli sviluppi. Luca

Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000