Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - ulisse62 Ciao
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 ulisse62 Ciao
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ulisse62
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Como


195 Messaggi

Inserito il - 29/07/2015 : 20:56:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anzi sono nuovo per tutto.
Sono di Como, profondo nord, in passato mi è capitato di frequentare qualche spiaggia nudista, la prima volta è stata un po' traumatica diciamo così, perchè appena tolto il costume, vuoi l'emozione, vuoi il retaggio culturale, vuoi tutti quei corpi nudi, fatto sta che mi sono dovuto stendere prono sull'asciugamano. Passati alcuni minuti e ritrovata la calma interiore è però filato tutto liscio tanto che su quella spiaggia ci sono tornato il giorno dopo, quello dopo ancora, e ancora e ancora. Quest'anno sarà diverso perchè per la prima volta andrò in un villaggio naturista in Francia e non so bene cosa aspettarmi perchè una cosa è stare qualche ora in spiaggia un'altra starci 24h su 24h, andare al bar nudi, al supermercato nudi, fare tutto nudi e mi chiedo come sarà, avete qualche consiglio da darmi? Com'è stata la vostra prima volta?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24157 Messaggi

Inserito il - 29/07/2015 : 22:24:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parli di QUESTO villaggio? http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15031

leggiti il topic, forse, ovvio se è questo, ti chiarirà un po di idee..

benvenuto e va tranuillo. Comportati come se fossi in piazza a Como, e vedrai che effettivamente non c'è nulla di diverso, se non il piacere di non soffrire per il caldo e muoverti libero senza essere costretto a 10.000 cambi al giorno

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 01:00:57  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ulisse vai tranquillo, un saluto da un concittadino!

MAX come sai che in piazza a Como si gira nudi??

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24157 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 06:41:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehm, intendevo da vestiti!!!!
Vero, ho specificato poco
I nuovi hanno sempre questa paura di cosa è come fare da nudi.
La mia esperienza, che poi penso sia comune a tutti, è che tolti i primi 10 minuti della prima volta che ti metti nudo in pubblico, in cui potresti avere qualche reazione "umana", poi tutto il resto del mio nudismo è vivere se è come fossi vestito: vado e giro senza problemi e manate. Sono così preso da tale semplicità, che spesso esco di casa e vado nudo anche in area dove possono, anzi, senza posso, mi vedono i vicini. Come la Ita quando stese i panni nuda al balcone. Diventa troppo naturale star nudi, che non pensi mai a dove sei e se puoi farlo.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 09:55:48  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un benvenuto anche da parte mia

Tranquillo Ulisse, qui tutti abbiamo avuto, la nostra prima volta... e ti posso assicurare che l'abbiamo superata tutti con successo, percio vai tramquillo, e goditi questo meraviglioso mondo, che e il Nudismo...
Ho letto che quest'anno andrai per la prima volta in un villaggio naturista.... E da come l'hai descritto sembra proprio...Cap Dag... Quindi ti auguro una buona vacanza

E al ritorno sè ti fà piacere facci sapere come ti sei trovato, e le tue impressioni






Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

ulisse62
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Como


195 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 15:17:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No no, non vado all'agde, faccio una settimana al villaggio naturista La Genese, sulle rive del Ceze, dalle foto mi sembra un buon posto anche per il mio amico quadrupede (che viene sempre con me, è la mia ombra), solo dopo aver prenotato ho visto che che c'è un campo naturista anche sulle coste dell'Atlantico (che adoro) con una spiaggiona lunghissima, magari l'anno prossimo, intanto mi "scaldo le ossa" con questa settimana, un po' poco ma poi amici mi apettano in Costa Azzurra e mi tocca rivestirmi :-(
Se però tutto va bene l'anno prossimo mi fiondo sull'oceano e da lì non mi muovo più :-)
Torna all'inizio della Pagina

ulisse62
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Como


195 Messaggi

Inserito il - 31/07/2015 : 14:17:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Herve delle informazioni, ignoravo tutto questo ben di dio quando ho prenotato
Torna all'inizio della Pagina

ulisse62
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Como


195 Messaggi

Inserito il - 31/07/2015 : 19:43:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Herve al riguardo sono completamente ignorante, ad esempio al ristorante come ci si va?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 19:05:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto, invidio la tua prima vera vacanza da naturista, non preoccuparti che tutto sarà più che naturale.
una saluto dall'altro ramo del lago, anche se attualmente risiedo in bergamasca, e tienici informati.



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 19:17:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto
figlio del profondo nord ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate
mai abolito e ritornato in auge di recente
per volere dei dotti anziani del sito matteone e pieros
in ricordo della passata e ormai lontana gioventù
se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio
il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo
liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )



( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)


vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000