Autore |
Discussione  |
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 08:07:16
|
Ho provvisoriamente disattivata la classificazione utenti, fatemi sapere se rilevate ancora l'errore di timeout all'invio dei messaggi e se il contatore resta fermo o progredisce.
Grazie
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in Data
|
|
Berik
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
Città: Milano
219 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 12:41:45
|
Questo ? il messaggio che ho ricevuto quando ho inserito una nuova discussione. La discussione comunque ? presente.
L'inserimento invece di questa risposta non mi ha dato problemi. Ho utilizzato come browser Firefox, mi sono stancato di internet explorer. Active Server Pages error 'ASP 0113'
Script timed out
/forum/post_info.asp
The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools.
|
Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259 |
Modificato da - Berik in data 07/06/2007 12:44:44 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 13:33:13
|
Stesso per me. Questo messaggio non mi ha dato problemi e mi ha incrementato il contatore (finalmente ora non ho piu zero !!)
pero' rispondendo ad un'altra discussione ho avuto il solito errore (sono su piattaforma linux, Mozilla Firefox)
Active Server Pages error 'ASP 0113'
Script timed out
/forum/post_info.asp
The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 07/06/2007 13:36:41 |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 14:05:01
|
identico anche a me!!!! ed il contatore ? fermo.
Active Server Pages error 'ASP 0113'
Script timed out
/forum/post_info.asp
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - in data |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 15:05:13
|
Ciao Emanuele, ank'io ho appena inserito un nuovo messaggio ma tutto ? rimasto come prima. Infatti compare la dicitura: Active server pages error "asp 0113" Script timed out e il contatore messaggi rimane fermo a 407. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5649 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 15:07:46
|
Caspita questa volta vlt il contatore si ? mosso. Vediamo se da 408 passiamo a 409. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - trionat in data 07/06/2007 15:11:13 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5649 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 15:09:49
|
Pare ke stia funzionando. |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 17:02:57
|
Ok, come pensavo (e temevo) la visualizzazione della classificazione non ha nessuna incidenza sul timeout di scripting, aspetto ancora un poco a ripristinarla, ma sono sicuro di quello che rilevo.
Per il fatto che alcuni rilevino un posting senza problemi: ? normale, succedeva anche prima, ogni tanto il server risponde in tempo e lo script viene correttamente completato.
Grazie. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 22:58:59
|
Un par de  ! Tutto come prima! Contatore fermo a meno della met? dei messaggi inseriti e stesso messaggio di errore (ma scriviamo tutti un numero di caratteri eccedente quello massimo consentito?) Enrico |
Modificato da - robi nood in data 08/06/2007 23:12:07 |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 23:10:13
|
Mi pare sia accaduto anche ad altri: smentiti all'istante! Il contatore ? passato da 11 a 12! In realt? i messaggi totali saranno 25, ma tant'?... Enrico |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 23:35:45
|
Invio questo messaggio e poi lo modifico dicendo cosa ? accaduto ... per ora mi segna 96 messaggi. Ci ha messo un po' ma meno del solito ... il contatore ? passato a 97 e si ? riaperta la pagina del topic per cui tutto OK |
Modificato da - Eroe in data 08/06/2007 23:39:13 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
cp-matura
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 15:56:07
|
scusa ma il mio contatore sempre fermo |
 |
 |
|
cp-matura
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 18:46:57
|
come per altri all'invio di una mia nuova discussione mi segnala error asp 0113 contatore sempre fermo a 18 fiducioso rimango in attesa ciao da leo cp-matura |
 |
 |
|
Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 21:38:32
|
Ora provo anch'io... |
 |
|
Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 21:41:56
|
| Messaggio inserito da Gio_70
Ora provo anch'io...
|
non mi ha dato l'errore di script e mi ha anche incrementato il contatore! Grazie Emanuele!
(se pu? servire, sono su Windows e uso Explorer 6 SP2) |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 00:24:24
|
Ma in questo topic tutto funziona normalmente ? negli altri che non va. |
 |
|
Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 11:11:36
|
| Messaggio inserito da Eroe
Ma in questo topic tutto funziona normalmente ? negli altri che non va.
|
Ha ragione Eroe! Ho provato ora su un altra discussione: mi ha dato il solito errore e non ha incrementato il counter
|
 |
|
Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 11:15:46
|
| Messaggio inserito da Gio_70
Ma in questo topic tutto funziona normalmente ? negli altri che non va.
|
Ha ragione Eroe! Ho provato ora su un altra discussione: mi ha dato il solito errore e non ha incrementato il counter
|
e su questa continua a funzionare.
Emanuele, non ? per caso che funziona solo sulle discussioni aperte DOPO la modifica/disabilitazione che hai fatto? |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 11:34:34
|
No, ? un problema alquanto strano e sul quale proprio non ho mezzi per capire cosa lo provochi.
Da logica:
1) potrebbe essere il relazione al numero di utenti collegati in un dato momento 2) potrebbe dipendere dal numero di utenti presenti in una data discussione 3) potrebbe dipendere dal fatto che casualmente due utenti invviino contemporaneamente un messaggio nell'ambito della stessa discussione ma anche nell'ambito di una sezione o addirittura dell'intero forum 4) potrebbe essere una combinazione di questi fattori.
Per? ho fatto dei test che parrebbero smentire tutte queste ipotesi: in questo momento siamo 14 uteni (tra registrati e visitatori), un numero credo tutt'altro che critico, sono entrato in discussioni dove ero l'unico, ho fatto prove ripetitive per escludere la casualit? della pubblicazione contemporanea, eppure in alcuni casi mi ha dato errore, in altri (in particolare qui) no.
Strano che in questa discussione pare non dare mai errore, questa forse potrebbe essere una valida base di analisi! |
|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 11:58:02
|
Pare che tutto funzioni regolarmente nella sezione "Comunicazioni amministrative", mentre nelle altre sezioni si rileva l'errore. Almeno qualche certezza si comincia a rilevare.
Marted? mi arriva il mostro (nuovo computer mega), il tempo di allestirlo e renderlo operativo e poi prover? a fare dei test pi? approfonditi. |
|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 00:15:52
|
test |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 00:19:51
|
test (ero rimasto a 13 - che porta s**** - e pare che solo postando in questa sezione si riesce ad aumentare il contatore; e allora eccomi qui a raggiunfere quota 15? ) |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 00:27:50
|
Test cos? passo finalmente a 100 :) |
 |
|
Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 22:30:14
|
Test cos? passo finalmente a 100 :)
|
arrivo a 50 e prima stellina!
(  certo che ci divertiamo davvero con poco, eh?)   
(aggiungo con edit successivo)
NOOOO ! essendo disabilitate le categorie, niente stellina.... ma @!$?#!!!?!!#  |
Modificato da - Gio_70 in data 11/06/2007 22:33:47 |
 |
|
Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 22:07:29
|
son tornate le stelline...adesso provo se funziona ancora (poi riedito qs msg)
Nessun errore e contatore aggiornato! WOW, funziona! |
Modificato da - Gio_70 in data 12/06/2007 22:13:27 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 01:41:51
|
Test_post_101_la_carica_dei_dalmata |