Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - A.N.ITA. Piscina naturista Milano 17 ottobre
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: A.N.ITA. Piscina naturista Milano 17 ottobre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 06/08/2015 : 20:53:31  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato 17 ottobre 2015 presso Accadueo Viale Lucania Milano
Orario: 20.00 - 23.00
(uscita dalle vasche alle 22.30)

COSTO INGRESSO: 15 Euro per persona
10 Euro per le donne e i giovani (fino a 28 anni)
gratuito per i minori di 18 anni


Servizi per i partecipanti

Piscine per adulti e bambini;
Idromassaggi;
Bagno turco (hammam);
Massaggiatore estetico-sportivo - su prenotazione (modalità indicate sotto);
Attivita': acquagym, peeling in bagno turco, animazione pe bambini.
________________________________________

Programma della serata
20:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);
20:45: Acquagym in piscina (durata 45 min);
21:30: Peeling in bagno turco (2 turni da 12 persone, durata trattamento 15 min);

L'ingresso è aperto agli iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai non iscritti che vengono per la prima volta (ma solo la prima volta), presentati da altri soci o che contattano precedentemente Francesco Ballardini, Vice Presidente A.N.ITA.,alla mail cescoballa@teletu.it o al tel. 333 3003601.

E' necessario esibire un documento di identità all'atto di iscrizione o rinnovo, ed è necessario lasciare un documento (o tessera se munita di foto) all'ingresso che sarà restituito all'uscita al termine della serata.

________________________________________

Particolari di ordine pratico

la cuffia è obbligatoria;
- gli armadietti sono sprovvisti di chiavi: chi avesse l'esigenza di conservare in sicurezza le proprie cose, deve premunirsi di un lucchetto;
si invita a lasciare i valori negli armadietti di fronte alla cassa - l'organizzazione non risponde di eventuali furti negli spogliatoi;
- riguardo ai massaggi: è gradita la prenotazione telefonica contattando Francesco Ballardini, Vice Presidente A.N.ITA., alla mail cescoballa@teletu.it o
al tel. 333 3003601, in alternativa, la prenotazione avviene in loco all'ingresso,
la durata di ciascun massaggio è di 30 minuti circa, il costo di 15 Euro. Il massaggio è praticato da un nostro socio qualificato (massaggiatore estetico-sportivo);
- riguardo al peeling in bagno turco, saranno distribuiti dei "gettoni" all'ingresso, in modo da regolare gli accessi senza creare confusione.
Il numero è chiuso per ovvi motivi di spazio. Sarà data precedenza a chi non ha ancora usufruito del servizio.


Modificato da - Nudomark in Data 24/09/2015 16:59:45

handy1998
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: vicino a Trezzo


45 Messaggi

Inserito il - 12/08/2015 : 10:35:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
wow nudi ma con la cuffia deve essere molto sexy! scusate ma io solo in natura al naturale. buon divertimento
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 12/08/2015 : 13:13:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
piselli e passere al vento ma capelli raccolti

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 12/08/2015 : 14:56:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
handy1998 ha scritto:
scusate ma io solo in natura al naturale.





Immagine:

54,66 KB




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 12/08/2015 : 18:38:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
handy1998 ha scritto:

wow nudi ma con la cuffia deve essere molto sexy! scusate ma io solo in natura al naturale. buon divertimento


Che NATURISMO sarebbe se non ci fosse anche la PULIZIA?

Handy.. non sei obbligato ne a venire ne a criticare gli eventi a cui non fai parte. Grazie!

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

tony78
iNudistfedele

tony


Regione: Puglia
Prov.: Bari


753 Messaggi

Inserito il - 13/08/2015 : 09:21:24  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok. si prende atto della data.

- Socio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 15/08/2015 : 22:08:21  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non vengo il 3 potrei venire il 17....
ma senza cuffia!


Torna all'inizio della Pagina

hiyoru
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Castellanza


126 Messaggi

Inserito il - 09/09/2015 : 16:38:37  Mostra Profilo Invia a hiyoru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente!!!
E vai che si riparte!!!

stupido e' chi lo stupido fa
Torna all'inizio della Pagina

Barbara93
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: como


27 Messaggi

Inserito il - 10/09/2015 : 16:28:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao spero di esserci ,io non ho la tessere Anita ,ne aprofitto x farla li, quando costa ? speriamo che non ci sono maniaci ,visto il commento sulla cuffia, certi commenti non credo che siano graditi ,,,

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 10/09/2015 : 16:30:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma barbara su uno non puo'scherzare?

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

Modificato da - kevin in data 10/09/2015 17:13:56
Torna all'inizio della Pagina

max76
iNudistaffezionato

djerba


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


388 Messaggi

Inserito il - 10/09/2015 : 18:55:17  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbara93 ha scritto:

Ciao spero di esserci ,io non ho la tessere Anita ,ne aprofitto x farla li, quando costa ? speriamo che non ci sono maniaci ,visto il commento sulla cuffia, certi commenti non credo che siano graditi ,,,


sul sito www.italianaturista.it trovi il modulo di iscrizione, credo che tu possa fare una pre-iscrizione ad un costo ridotto, ma non sono sicurissimo, credo che Nudomark che è il presidente possa darti tutte le indicazioni in merito alle tue domande sulla tessera ANITA

e sul fatto che ci siano "maniaci" ma va là, come dice kevin si dicono certe cose per ridere e scherzare , eventualmente ci sono un pò di chiassosi o casinari



Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674

Modificato da - max76 in data 10/09/2015 18:57:55
Torna all'inizio della Pagina

Barbara93
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: como


27 Messaggi

Inserito il - 10/09/2015 : 19:14:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma almeno si può sapere indirizzo della piscina?

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 10/09/2015 : 20:31:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il centro con la piscina si trova in Viale Lucania 27 a Milano

ti ricordo che
"piselli e passere al vento ma capelli raccolti"
indi categorico portare la cuffia

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 10/09/2015 20:34:40
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 10/09/2015 : 21:02:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barbara93 ha scritto:

Ciao spero di esserci ,io non ho la tessere Anita ,ne aprofitto x farla li, quando costa ? speriamo che non ci sono maniaci ,visto il commento sulla cuffia, certi commenti non credo che siano graditi ,,,

Barbara, non ti preoccupare. L'A.N.ITA. è un'associazione seria che si preoccupa in primis di tenere lontano chiunque abbia un comportamento anti-naturista. I "maniaci" non vi avrebbero vita facile perché non ci si mette niente a segnalarli. Quanto ai commenti maschiacci da osteria, beh, si tratta di battute scherzose e non credo che in un altro qualsivoglia gruppo (amici, studenti, colleghi ecc. ecc.) non vengano mai fuori: all'ironia si può sempre rispondere con altra ironia. Ti consiglio di recarti a questa serata per renderti conto, anche dell'accoglienza.
Ma se permetti, anche un chieder scusa all'associazione per la frase "Speriamo che non ci sono maniaci" non sarebbe così inopportuno.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Marconudista
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


252 Messaggi

Inserito il - 10/09/2015 : 22:17:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ci sono sicuramente
Torna all'inizio della Pagina

Barbara93
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: como


27 Messaggi

Inserito il - 11/09/2015 : 11:00:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chiedo scusa a tutti specialmente a anita x la frase poco adatta x il forum ,sicuramente ci sarò così vi conosco ciao a ottobre #9786;

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 11/09/2015 : 17:44:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Calma in parte penso che la colpa sia anche mia con le mie solite battute goliardiche.... forse ho esagerato ?
Scusatemi ogni tanto... parto per la tangente

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 11/09/2015 : 18:41:24  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:
Scusatemi ogni tanto... parto per la tangente


Buon viaggio


Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 13/09/2015 : 12:32:36  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarei a Milano per lavoro dal giorno dopo (domenica 18), potrei anticipare l'arrivo, se Maro è d'accordo.




Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 13/09/2015 : 13:53:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Sarei a Milano per lavoro dal giorno dopo (domenica 18), potrei anticipare l'arrivo, se Maro è d'accordo.




certo che si....

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

filippo75
iNudistnovello


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: fidenza


9 Messaggi

Inserito il - 13/09/2015 : 16:15:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Presente! E vai si riparte con le piscine naturiste e le belle gettate di vapore in bagno turco! A presto...

PIPPO
Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 14/09/2015 : 06:55:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci spiace doverlo scrivere,ma nn cambiando le condizioni "climatiche"all'interno della piscina
nn verremo più a quest'evento.
Lo scrivo con dispiacere,ma se nessuno prende posizione penso che questa situazione nn potrà mai cambiare.
So che se ne parla,ma noi siamo 2 anni ormai che lo continuiamo a dire,continuare a queste condizioni nn avrebbe senso x noi.
Tra andare e tornare x la Tatina sono + di 200 km,se almeno si stesse bene nn ci sarebbero problemi,ma patire il freddo no.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 14/09/2015 : 15:13:58  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

Ci spiace doverlo scrivere,ma nn cambiando le condizioni "climatiche"all'interno della piscina
nn verremo più a quest'evento.
Lo scrivo con dispiacere,ma se nessuno prende posizione penso che questa situazione nn potrà mai cambiare.
So che se ne parla,ma noi siamo 2 anni ormai che lo continuiamo a dire,continuare a queste condizioni nn avrebbe senso x noi.
Tra andare e tornare x la Tatina sono + di 200 km,se almeno si stesse bene nn ci sarebbero problemi,ma patire il freddo no.


Abbiamo più volte "preso posizione"...la direzione ci ha spiegato che la temperatura dell'acqua è corretta ma che la presenza di molte persone all'interno degli idromassaggi determina molta fuoriuscita di acqua per cui risulta più difficile scaldarla. Quest'anno le serate in piscina saranno meno, se tutto andrà bene il 3 ottobre ci saranno diverse serate al centro benessere.

Torna all'inizio della Pagina

Barbara93
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: como


27 Messaggi

Inserito il - 14/09/2015 : 19:46:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a parte l'acqua calda o tiepida , mi hanno detto che c'è un regolamento su come comportarsi , ,spero che nessuno porta videocamere o telefonini ,non vorrei che mi riprendono

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 14/09/2015 : 20:20:51  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbara93 ha scritto:

Ciao a parte l'acqua calda o tiepida , mi hanno detto che c'è un regolamento su come comportarsi , ,spero che nessuno porta videocamere o telefonini ,non vorrei che mi riprendono


Assolutamente no, non preoccuparti. Contatta Nudomark che ti darà tutte le informazioni che ti servono.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 14/09/2015 : 20:36:01  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Barbara93 ha scritto:

Ciao a parte l'acqua calda o tiepida , mi hanno detto che c'è un regolamento su come comportarsi , ,spero che nessuno porta videocamere o telefonini ,non vorrei che mi riprendono

Tranquilla Barbara, girando nudi ti accorgerete subito di eventuali telefonini o videocamere
In ogni caso posso assicurarti che non è mai successo nulla di simile....al massimo se dopo la piscina parteciperai anche alla serata in pizzeria allora li si che qualche foto o qualche selfie può capitare




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 14/09/2015 : 20:42:50  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbara93 ha scritto:

Ciao a parte l'acqua calda o tiepida , mi hanno detto che c'è un regolamento su come comportarsi , ,spero che nessuno porta videocamere o telefonini ,non vorrei che mi riprendono


Ciao Barbara come ti ho scritto nella mail siamo un'associazione seria, nel 2016 sarà il 50°, puoi stare tranquilla sotto tutti i punti di vista!
Io sono di Como, se desideri incontrarmi per avere informazioni prima di quella serata puoi contattarmi tranquillamente, trovi il mio telefono sul sito www.naturismoanita.it

Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 14/09/2015 : 20:45:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbara93 ha scritto:

Ciao a parte l'acqua calda o tiepida , mi hanno detto che c'è un regolamento su come comportarsi , ,spero che nessuno porta videocamere o telefonini ,non vorrei che mi riprendono

cara barbara se non se mai stata ad un raduno spero non sia così... basta dire non voglio essere fotografata o ripresa non dire (spero che che nessuno porti telefonini o video camere) io non ho problemi a farmi riprendere sono momenti che a me personalmente piace avere .certo non credo che che all'interno della struttura ci si metta a fotografare o a riprendere e se fosse si e' sempre avvertiti

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 16/09/2015 : 00:49:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

2Tatini ha scritto:

Ci spiace doverlo scrivere,ma nn cambiando le condizioni "climatiche"all'interno della piscina
nn verremo più a quest'evento.
Lo scrivo con dispiacere,ma se nessuno prende posizione penso che questa situazione nn potrà mai cambiare.
So che se ne parla,...,ma patire il freddo no.


Abbiamo più volte "preso posizione"...la direzione ci ha spiegato che la temperatura dell'acqua è corretta...


Scusa Marco,nn volevo far risaltare che noi come Associazione nn ci siamo mai fatti sentire,mi riferivo ai "frequentatori" che lo dicono solo nei corridoi,mai apertamente.
Se dal basso tutti esprimessimo tutto il malumore,anche boicottando la serata,trasmetteremmo inevitabilmente una sfiducia alla proprietà della piscina che li vedrebbe costretti al bivio,o faccio qualcosa di diverso oppure li perdo come clienti.
Perché il vero problema nn è la temperatura dell'acqua( che cmq dovrebbe essere + alta,una piscina è progettata x essere riempita da persone,nn da manichini,quella addotta da loro è solo una scusa)ma la temperatura dell'aria,io nn posso avere freddo anche solo a passeggiare.
E che cmq anni prima era + alta,inutile dire il contrario.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 16/09/2015 : 02:13:29  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non possiamo fare altro che verificare come sarà quest'anno. Abbiamo attualmente in programma due serate, altre le faremo al centro benessere, è chiaro che se avremo ancora problemi per il 2016 vedremo che fare.
Boicottare la serata non è possibile perché una volta riservata ci toccherebbe pagare lo stesso.
Comunque abbiamo avuto assicurazioni in merito.

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 20/09/2015 : 16:04:27  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

matteone ha scritto:

Sarei a Milano per lavoro dal giorno dopo (domenica 18), potrei anticipare l'arrivo, se Maro è d'accordo.


certo che si....


ma sarò nudo dentro




Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000