| Autore |
Discussione  |
|
|
boccadioro
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: pozzo d'adda
12 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2015 : 19:07:12
|
Ci sto andando da qualche giorno, la trovo sempre più bella ed emozionante, si nuota in mezzo alle trote ed ai lucci. L'Adda in quel punto offre un incredibile idromassaggio, se si riesce ad arrivare alle rocce che stringono l'acqua come in una morsa. Unica nota dolente, siamo solo maschietti, sembra un ritrovo per soli uomini. Ma le femminucce non praticano il naturismo a Milano? Qualcuna si vuole aggregare nei prossimi giorni?
|
giuseppe scicchitano |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2015 : 21:17:18
|
| Non ci sperare, ti pare che una donna esca, e vada in un posto di soli maschi, e per di più sconosciuti? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2015 : 22:43:25
|
la domanda mi sorge spontanea... ma tu la tua donna la porti?
|
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2015 : 22:50:22
|
| kevin57 ha scritto:
|
se l'aveva, non la cercava!!! E se ce l'ha, la porta altrove, non in mezzo ad una mandria di soli maschi, credo!!  |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2015 : 22:56:30
|
| a_fenice ha scritto:
| kevin57 ha scritto:
|
se l'aveva, non la cercava!!! E se ce l'ha, la porta altrove, non in mezzo ad una mandria di soli maschi, credo!! 
|
appunto credo che per il 99% chi va in quei luoghi sa cosa si trova  |
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2015 : 23:57:46
|
| Basta andare la domenica... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2015 : 19:13:48
|
Sono appena tornato dalla spiaggetta di porto d'Adda. Acqua limpidissima e pulitissima, oggi ho visto solo degli enormi barbi oltre a cavedani e piccole bottatrici, tutto questo in acqua, per il resto devo dire che la frequentazione era molto varia e formata da persone veramente molto piacevoli, a parte i soliti due idioti che facevano sentire a disagio le "signore", e che purtoppo sono stati molto discreti e non abbiamo potuto dir loro nulla, ma appena li colgiamo in "fallo" ZAC! |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
 |
|
|
gronwall79
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2015 : 20:50:42
|
| Volevo provare anche io ad andare in settimana vista la vicinanza...se qualcuno va...io dalla bassa bergamasca. Mi piacerebbe sapere se c'è anche qualcuno che frequenta serio o brembo |
 |
|
|
boccadioro
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2015 : 23:13:25
|
| Si, la mia donna ce la porto appena ha tempo, ama nuotare in quelle acque tumultuose, che frequenta da sempre. Non vedo dove è il problema. Sto frequentando la spiaggetta da una decina di giorni e non ho notato nulla di anormale, ognuno si fa i fatti suoi. Forse sarò troppo ingenuo, ma per adesso mi piace pensarla così. |
 |
|
|
n/a
deleted

776 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2015 : 19:43:52
|
| Durante la settimana lavoro (o cerco di farlo), stiaqmo pensando di fare un picnic per presentare l'associazione di cui faccio parte A.N.ITA pesvo al 23 agosto od il 6 settembre, se interessa partecipare, nei prossimi giorni comunicherò definitivamente la cosa. |
www.naturismoanita.it
 |
|
|
boccadioro
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2015 : 08:43:29
|
| sergino ha scritto:
pesvo al 23 agosto od il 6 settembre, se interessa partecipare, nei prossimi giorni comunicherò definitivamente la cosa.
|
Si, sono interessato....fammi sapere, se sono libero vengo sicuramente. Ciao. |
 |
|
|
n/a
deleted

776 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2015 : 20:27:58
|
Allora abbiamo deciso per il 23 di agosto, incollo quanto ho già messo sul sito italianaturista, e lo metterò anche in altri post dove parlano di Porto d'Adda anche qui sul sito.
Allora ci conto, vediamoci alle 10 al cimitero.
Ciao A tutti Domenica 23 agosto, alcuni associati di A.N.ITA si troveranno nella spiaggetta di Porto d'Adda per passare una giornata in quella incantevole e tranquilla spiaggetta che da sempre è frequentata da naturisti. Il ritrovo sarà dalle ore 10,00 presso il cimitero di Porto d'Adda per discendere assieme fino alla spiaggetta. Ognuno porterà qualcosa da mangiare e bere in abbondanza che condivideremo con i partecipanti. La macchina sarebbe meglio non posteggiarla presso il cimitero, ma nelle stradine limitrofe o nel posteggino che si trova prima di entrare in paese e raggiungere a piedi il luogo. Ricordo che la discesa al fiume consta di una piccola ed agevole camminata di 15 minuti, che solo nell'ultimissimo tratto richiede un po' di attenzione. Chi volesse raggiungerci in altro momento è invitato a farlo noi saremo lì fino alle 17 e ci noterete per la bandiera di A.N.ITA che esporremo e per il banchetto con la distribuzione di un po' del nostro materiale. Se volete comunicare la vostra presenza per il momento siamo Tere ed io, Marco C. i dupirla (Marcello e Benedetta). Speriamo nel bel tempo in caso contrario dovremo annullare l'iniziativa. |
www.naturismoanita.it
Modificato da - n/a in data 13/08/2015 21:27:07 |
 |
|
|
boccadioro
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2015 : 21:43:24
|
| sergino ha scritto:
Allora abbiamo deciso per il 23 di agosto. Speriamo nel bel tempo nel qual caso dovremo annullare l'iniziativa.
|
Spero di essere dei vostri, in genere sono libero, la domenica un pò meno. In ogni caso dovrei essere in grado di arrivare prima delle 17, almeno per fare conoscenza. |
 |
|
|
tony78
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2015 : 00:18:24
|
| sergino ha scritto:
Allora abbiamo deciso per il 23 di agosto.
Il ritrovo sarà dalle ore 10,00 presso il cimitero di Porto d'Adda per discendere assieme fino alla spiaggetta. |
volevo sapere se ci fosse una stazione li vicino. l'unica che ho trovato è Cassano d'adda. e' lontano poi? |
- Socio A.N.ITA
|
Modificato da - tony78 in data 14/08/2015 00:25:05 |
 |
|
|
axel74
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2015 : 07:39:34
|
| Ciao, la stazione più vicina è Paderno d'Adda, poi devi scendere all'adda dove c'è il ponte di ferro alto che attraversa l'Adda, arrivato giù giri a destra e segui la corrente del fiume. Poi arrivi alla diga e la passi, quando arrivi al santuario della maria della rocchetta, circa un 300-400 metri prima trovi un sentiero sulla sx e vedi che nella vegetazione c'è un cartello che segnala le piene improvvise. Li scendi fino al fiume. Ciao |
 |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2015 : 09:06:17
|
| Anche io vado sempre sull'Adda però molto più giù (Castiglione D'Adda) li l'acqua non è cosi bella come da voi ma in compenso il posto è tranquillo e la spiaggia è grossa. Spero di riuscire a fare un salto per il 23 buon sole nudo a tutti. |
Ciao Angelo |
 |
|
|
tony78
iNudistfedele

753 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2015 : 12:25:44
|
| axel74 ha scritto:
Ciao, la stazione più vicina è Paderno d'Adda, poi devi scendere all'adda dove c'è il ponte di ferro alto che attraversa l'Adda, arrivato giù giri a destra e segui la corrente del fiume. Poi arrivi alla diga e la passi, quando arrivi al santuario della maria della rocchetta, circa un 300-400 metri prima trovi un sentiero sulla sx e vedi che nella vegetazione c'è un cartello che segnala le piene improvvise. Li scendi fino al fiume. Ciao
|
Grazie delle info Axel- |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
|
n/a
deleted

776 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2015 : 20:14:46
|
| Da Paderno è una bella passeggiata saranno a piedi almeno 4 km, ma forse più scrivi in PV che qualche buon anima passerà a prenderti, oppure porta la bicicletta che è una bella passeggiata a parte la discesa al fiume dal ristorante il toscano (devi avere dei buoni freni, ma la risalità....). |
www.naturismoanita.it
 |
|
|
boccadioro
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2015 : 20:02:20
|
Per Sergino. Domattina alle 10, ci sarò anche io nel piazzale del cimitero. A presto. |
giuseppe scicchitano |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2015 : 23:08:48
|
| boccadioro ha scritto:
Per Sergino. Domattina alle 10, ci sarò anche io nel piazzale del cimitero. A presto.
|
Importante viste le pessime previsioni Sergio ha deciso di rinviare... |
 |
 |
|
|
tony78
iNudistfedele

753 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2015 : 00:01:50
|
| Nudomark ha scritto:
| boccadioro ha scritto:
Per Sergino. Domattina alle 10, ci sarò anche io nel piazzale del cimitero. A presto.
|
Importante viste le pessime previsioni Sergio ha deciso di rinviare...
|
Ok. |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
|
carla77
iNudistfedele

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2015 : 12:28:45
|
| sergino ha scritto:
Da Paderno è una bella passeggiata saranno a piedi almeno 4 km, ma forse più scrivi in PV che qualche buon anima passerà a prenderti, oppure porta la bicicletta che è una bella passeggiata a parte la discesa al fiume dal ristorante il toscano (devi avere dei buoni freni, ma la risalità....).
|
Non serve passare dal toscano! C'è un'altra strada più corta. Attraversato il ponte dalla bergamasca, svoltare a sinistra anzichè a destra e prendere subito dopo la stradina che si stacca a sinistra. All'altezza di una cascina sempre a sinistra inizia una strada acciottolata che scende alla ciclabile dell'Adda ed il gioco è fatto! ;-) |
 La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|