| Autore |
Discussione  |
|
|
boccadioro
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: pozzo d'adda
12 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2015 : 11:13:35
|
|
Scusate se non l'ho fatto prima, ma non sono molto avvezzo ai forum ed alle sue regole, quindi facilmente incappo in errori come quello appena commesso, di postare senza prima una presentazione. Mi piace molto il naturismo, lo pratico appena posso, ma fin'ora in poche occasioni: Croazia, Canarie ed ora Porto d'Adda (abitando molto vicino). Mia moglie l'ha praticato qualche volta, ma senza molto entusiasmo, preferisce gli sports tipo: Canoa, canottaggio, nuoto, ciclismo. Il 12 Luglio scorso, siamo partiti da casa in sella alle nostre bici, e pedalando sotto un caldo assurdo, abbiamo attraversato l'Italia fino alla nostra casa delle vacanze, in provincia di Catanzaro. 12 Tappe ed un giorno di riposo per visitare la Reggia di Caserta (consigliatissima a chi non l'avessa vista). Poi, dopo una settimana di mare, ritorno a casa in treno, con le bici smontate in due borse. La spiaggetta di Porto, non mi fa rimpiangere la Calabria, con quella sua magica atmosfera di pace che la contraddistingue e con il suo silenzio, rotto solo dal fragore delle limpide acque, infrante sulle rocce. Saluti. Giuseppe
|
Modificato da - boccadioro in Data 10/08/2015 11:23:36
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2015 : 11:38:45
|
| Messaggio di boccadioro
...un giorno di riposo per visitare la Reggia di Caserta (consigliatissima a chi non l'avessa vista).
|
Ma scherzi? Qui tutti, prima o poi, ci sono stati essendo la residenza di due moderatori del sito. 
Per il resto, benvenuto a te e alla "sportiva". 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2015 : 13:02:30
|
Caspita....complimenti....vi siete fatta tutta l' Italia in bici....però siete stati furbi, il ritorno su a Milano ve lo siete fatto in treno perché era in salita  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
boccadioro
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2015 : 13:14:33
|
| pieros_it ha scritto:
però siete stati furbi, il ritorno su a Milano ve lo siete fatto in treno perché era in salita 
|
Grazie. Non puoi immaginare quanta salita si deve fare per scendere in Calabria....avevo fatto solo due allenamenti, pensando come te, ottimisticamente, fosse tutta discesa. Ero salito un paio di volte sulla Roncola (Bg), per un totale di 150 km. La realtà è stata molto più dura del previsto, forse per i 42 gradi che normalmente ci hanno accompagnati. La salita più dolce è stata quella di Zocca (paese di Vasco), alle 15 del pomeriggio, lunga 20 km. Ma come ogni performance che si rispetti, la forza, più che nei muscoli, sta nella testa. Per non parlare del tratto Napoli/Portici, tutto quel pavè e pietra lavica liscia come l'olio, che però ci ha introdotti alla costiera Amalfitana. |
Modificato da - boccadioro in data 10/08/2015 13:22:46 |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2015 : 14:12:50
|
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e pieros in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
 ( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
Complimenti per la pedalata !  Io sarei morto più o meno a piacenza
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2015 : 14:58:16
|
| boccadioro ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
però siete stati furbi, il ritorno su a Milano ve lo siete fatto in treno perché era in salita 
|
Grazie. Non puoi immaginare quanta salita si deve fare per scendere in Calabria....avevo fatto solo due allenamenti, pensando come te, ottimisticamente, fosse tutta discesa. Ero salito un paio di volte sulla Roncola (Bg), per un totale di 150 km. La realtà è stata molto più dura del previsto, forse per i 42 gradi che normalmente ci hanno accompagnati. La salita più dolce è stata quella di Zocca (paese di Vasco), alle 15 del pomeriggio, lunga 20 km. Ma come ogni performance che si rispetti, la forza, più che nei muscoli, sta nella testa. Per non parlare del tratto Napoli/Portici, tutto quel pavè e pietra lavica liscia come l'olio, che però ci ha introdotti alla costiera Amalfitana.
|
ma infatti la mia era solo una battuta, mentre i complimenti per l'impresa erano veri e sinceri.... trovo molto affascinante l'idea di una vacanza itinerante come la vostra, con la compagnia giusta credo ci sia la giusta forza reciproca a raggiungere l'impresa....e come hai detto tu la bellezza dei posti che attraversi ti ripaga di tutta la fatica... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2015 : 18:39:58
|
| Ben arrivati. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
boccadioro
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2015 : 08:53:06
|
Grazie per l'accoglienza, e per i complimenti.
Per Pieros, avevo capito bene la tua battuta, come pure la mia, era una battuta quando ho scritto che non sapevo di quanta salita mi aspettava. Di ogni tappa avevo stampato un foglio con ben chiaro il profilo altimetrico. Poi non li ho più guardati, per non influenzare la testa, più facile a capitolare prima ancora delle gambe. |
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1078 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2015 : 10:05:52
|
'orca miseria! Giusto lo scorso venerdì ho preso la bicicletta, sono andato nella parte alta del mio paese, ho fatto 8 km ad andare e 8 a tornare, con un dislivello di circa 260 metri, e mi sentivo un eroe, mandando foto ad amici e parenti a testimoniare l'impresa! :) Poi arrivi tu e mi smonti completamente :( Bah, ben arrivati ugualmente!!!
  |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
|
boccadioro
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2015 : 13:38:19
|
Si inizia con 16 km. Grazie per il benvenuto. Dalle tue parti, il nostro tour è approdato a Sabaudia. In centro, alla sera, abbiamo trovato un localino (dietro suggerimento di un autoctono), che ha tantissimo pesce fresco, tu lo scegli e loro lo cucinano e te lo portano al tavolo, prezzi modici. Si chiama "Pescioleria Take & Way" nome con errore di ortografia voluto. Te lo consiglio, ma magari già lo conosci. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2015 : 18:24:47
|
| boccadioro ha scritto:
Dalle tue parti, il nostro tour è approdato a Sabaudia. In centro, alla sera, abbiamo trovato un localino (dietro suggerimento di un autoctono), che ha tantissimo pesce fresco, tu lo scegli e loro lo cucinano e te lo portano al tavolo, prezzi modici. Si chiama "Pescioleria Take & Way" nome con errore di ortografia voluto. Te lo consiglio, ma magari già lo conosci.
|
Credo ciecamente alla tua parola circa la bontà e la qualità del ristorante da te citato.
...Tuttavia (ma parlo per me ovviamente) se mi fossi fatto in bici dalla provincia di Milano fino a Sabaudia... ...avrei trovato gustoso anche uno scarpone senza sale. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
camarguais
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
21 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2015 : 01:08:49
|
Anche se sono un novello qui vi do il benvenuto e vi faccio i complimenti per l'impresa titanica.  |
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1078 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2015 : 01:22:48
|
| boccadioro ha scritto:
Si inizia con 16 km. Grazie per il benvenuto. Dalle tue parti, il nostro tour è approdato a Sabaudia. In centro, alla sera, abbiamo trovato un localino [...]Si chiama "Pescioleria Take & Way" nome con errore di ortografia voluto. Te lo consiglio, ma magari già lo conosci.
|
Dai, fammi capire. Parti da Milano per arrivare dopo circa 600 km a 20 minuti da casa mia, e pretendi di consigliare *tu* a me, dove si mangia bene il pesce? Non c'è proprio più il senso della misura! Però me lo segno che non ne conoscevo proprio l'esistenza.  |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
|
boccadioro
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2015 : 20:16:00
|
[/quote] Però me lo segno che non ne conoscevo proprio l'esistenza.  [/quote]
Caro Mizio....vai tranquillo, un posto alla mano, pochi fronzoli ma sostanza, come piacciono a me. A volte succede, che uno non sia al corrente dei locali che lo circondano, perchè non si può sapere tutto o perchè si da per scontato un mucchio di cose che scontate non sono. Il bello di ogni viaggio è proprio questo, non la meta ma il viaggio stesso, che ti permette di conoscere cento vite, cento storie. |
 |
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2015 : 11:02:32
|
benvenuto tra noi, Saluti dal Trentino Ciao da Max e Titty |
 |
 |
|
|
ulisse62
iNudistamico

Prov.: Como
195 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2015 : 17:50:27
|
Benvenuti da un divanista di Como. Una volta andavo anche io in bicicletta ma portavo i calzoni corti  |
 |
|
| |
Discussione  |
|