Autore |
Discussione  |
|
maner
iNudistnovello
Città: cuneo
2 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2015 : 21:41:51
|
Mi piacerebbe condividere cene, o serate di chiacchiere naturiste, in provincia di Cuneo, qualcuno di voi la pensa come me? Solo cose serie, no secondi fini, sano naturismo. ciao a tutti!
|
Modificato da - maner in Data 27/08/2015 22:05:26
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2015 : 23:34:30
|
visto che sei al tuo primo messaggio ti do il benvenuto sul sito e mi permetto anche di darti un consiglio, poi fai tu quello che ritieni più opportuno.... credo che un invito come il tuo, senza dire nulla di te, senza presentarti....lascia il tempo che trova, difficilmente troverai cosi gente disponibile a venire a casa tua a fare cene nudiste.... una cena nudista non ha nulla di diverso di una cena vestiti, se non appunto il fatto di stare nudi....per tutto il resto valgono i principi di base comuni a qualunque altra situazione, che presuppongono un minimo di conoscenza alla base prima di invitare qualcuno a casa a cena.... se poi tu di solito ti registri sui forum e come primo messaggio inviti la gente a cena a casa tua per fare 2 chiacchiere allora buona fortuna.... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
maner
iNudistnovello
Città: cuneo
2 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2015 : 16:38:37
|
Effettivamente rileggendo trovo che tu abbia ragione...sono nuovo e non conosco bene le regole e i modi...accolgo il tuo consiglio a braccia aperte! Grazie a te!!! |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2015 : 17:07:42
|
| maner ha scritto:
Effettivamente rileggendo trovo che tu abbia ragione...sono nuovo e non conosco bene le regole e i modi...accolgo il tuo consiglio a braccia aperte! Grazie a te!!!
|
   |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
Discussione  |
|