Autore |
Discussione  |
|
tramontoalba
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2015 : 08:57:40
|
Ciao a tutti sono nuovo di qesto forum e spero di non commettere errori o sbagliare sezione. Volevo chiedervi a quasi stagione terminata e a due anni dalla legalizzazione della spiaggia naturista che si trova a Torino di Sangro, cosa ne pensate? Per me da neo naturista è una svolta colossale nella zona. Mi è capitato di recarmi li quest'anno e devo dire che ambiente, situazione rilassante e mentalità sono degne della tipica spiaggia naturista, ma questo a mio avviso è l'opinione di un neo che muove i primi passi senza saper leggere e scrivere, volevo appunto sentire l'opinione di esperti che frequentano la zona.
|
|
tigrotto22
iNudistamico

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Cepagatti
127 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2015 : 22:01:04
|
In questi due anni sono stati compiuti passi avanti così numerosi che, anche noi che l'abbiamo fortemente voluta e ora tenacemente la difendiamo, siamo stupiti dell'enorme successo di presenze, non solo nei w.e. ma anche in settimana, della risposta di alcuni piccoli imprenditori che vi stanno riponendo attenzione, della tranquillità che vi si respira, del numero di giovani coppie che la frequenta. Sono segnali che anche in Italia c'è un grande bisogno di spiagge di questo tipo e se vengono realizzate in luoghi accessibili (e questa lo è solo mediamente) viene frequentata anche da chi non avrebbe mai pensato di spogliarsi in pubblico ma una volta provata la grande sensazione di benessere che apporta ci torna molto volentieri. Il bilancio di questo 2015 (concordato anche con il Comune) è molto positivo e sopra le aspettative.
Andrea Mirabilio Segretario Anab |
Andrea Mirabilio
Segretario Federazione Naturista Italiana Segretario Associazione Naturista Abruzzese |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2015 : 01:34:32
|