Autore |
Discussione  |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2015 : 17:52:21
|
Gio 3: Mass. Poggiorsini; Sab 5:Tenuta Battista (Cassano M.-Ba); Sab 12: Mass.Schiavetta (Mottola - Ta) Sab 19:Bosco delle Pianelle (Martina F.-Ta) ; Sab 26:C.da Cavallerizza (Ruvo di P. -Ba) . Gli orari saranno concordati con i partecipanti.
|
 |
Modificato da - linx in Data 09/09/2015 14:10:43
|
|
Ragazzo.mi
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
20 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2015 : 09:43:55
|
purtroppo non potro partecipare ma le escursioni organizzate nelle campagne puglesi da linx sono inaspettatamente piacevoli. camminare nudi nella natura è una sensazione fantastica. Complimenti linx! |
 |
|
19alberto60
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
521 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2015 : 23:12:47
|
Siete lontani ma verrei volentieri a camminare nudo nella vostra bellissima regione.
Se vi capita di essere al Nord, siete tutti benvenuti alle gite che propongo in Val d'Aosta.
Alberto |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
 |
|
girmondo
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
14 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2015 : 13:06:40
|
Confermo,davvero molto belli, noto però molta pigrizia da parte dei Pugliesi per questi eventi organizzati a cominciare da me. Ringrazio linx per l'esperienza nel campo del trekking forestale messa a disposione per la causa naturista | Ragazzo.mi ha scritto:
purtroppo non potro partecipare ma le escursioni organizzate nelle campagne puglesi da linx sono inaspettatamente piacevoli. camminare nudi nella natura è una sensazione fantastica. Complimenti linx!
|
|
Modificato da - girmondo in data 08/09/2015 13:08:19 |
 |
|
nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
525 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2015 : 18:44:29
|
| girmondo ha scritto:
Confermo,davvero molto belli, noto però molta pigrizia da parte dei Pugliesi per questi eventi organizzati a cominciare da me. Ringrazio linx per l'esperienza nel campo del trekking forestale messa a disposione per la causa naturista
|
Basta chiedere! Se Girmondo....non và dalla montagna, la montagna và da Girmondo......
|
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
|
Discussione  |
|