Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Adolescente nudista? Aiutatemi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Adolescente nudista? Aiutatemi
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Quattordici anni ma nudo
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 28/08/2015 : 20:22:54  Mostra Profilo
Sono un adolescente maschio, ho 14 anni e sono (almeno come mentalità) un nudista, perché credo che la nudità sia naturale e non ci debba essere vergogna nel mostrarsi nudi.
Ho vissuto alcune esperienze nudiste con amici, anche se si sono trovati mali per il fatto che nella spiaggia in cui siamo andati c'erano molte persone adulte o anziane. Hanno però apprezzato lo stare nudi e l'intimita che si è creata tra noi..
Vi chiedo, quindi, se esistono pisti in Italia o non (posso viaggiare molto) dedicati a nudisti minorenni, o comunque di una età sotto i 20/25...
Esistono poi zone dedicate solo a uomini? Perché spesso gli veniva duro ed erano imbarazzati. Grazie molte a tutti! Nudisti per la vita

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 28/08/2015 : 21:02:01  Mostra Profilo
moderazione !
14 anni !!!

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 28/08/2015 : 21:16:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
Caro quattordici etc, esistono tanti posti dove i nudisti si radunano, e su questo sito credo siano più o meno elencati tutti. A seconda di dove abiti, potrai trovare quello più vicino e consono. E non c'è bisogno che ne trovi "di soli maschi", fate prima a controllare le erezioni, facendo nei bagni freddi, mettendovi stesi di schiena, o semplicemente mascherandola senza andare in giro ad evidenziarla.

Però, c'è un però. Siamo in Italia, e certi argomenti purtroppo non sono (solo per la legge) alla portata di tutti. Quindi ci troviamo costretti a bannarti in attesa del tuo 18' compleanno. Nel frattempo però nessuno ti vieta di leggere i topic e prendere info e andare in luoghi a voi più consoni.

I nostri migliori auguri e arrivederci più avanti… se esistiamo ancora

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 29/08/2015 : 00:53:04  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
Messaggio di Quattordici anni ma nudo

Vi chiedo, quindi, se esistono pisti in Italia o non (posso viaggiare molto)...

....trovo "sorprendente" che a 14 anni puoi viaggiare molto, sia in Italia che all'Estero....da fare invidia....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 29/08/2015 : 04:37:34  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato
Sono un vecchiaccio maschio che le esperienze ed il passare degli anni hanno incarognito al punto di pensare sempre male di tutto e di tutti.
Mi sembra pertanto strano che ad una età in cui è massimo il desiderio dei giovani (anche quelli cresciuti in famiglie naturiste) di coprirsi ci sia chi non solo ha la voglia di togliersi i vestiti, ma trova anche un po' di amici disposti a seguirlo nell'avventura e che replichino l'esperienza nonostante l'imbarazzo del descritto 'inconveniente'.
Non contento di tanta assistenza da parte della dea bendata, il baldo quattordicenne dichiara anche la disponibilità di poter viaggiare molto, estendendo la zona di ricerca all'Italia tutta (io a quattordici anni viaggiavo al massimo, non accompagnato, a scuola o al campetto dove si giocava a pallone): meravigliosi tempi moderni in cui un adolescente può prendere un treno e farsi da solo qualche centinaio di chilometri per recarsi in una spiaggia nudista col consenso di illuminati genitori...
Aggiungiamo poi il modo di esprimersi e il target di età (sappiamo tutti che i quattordicenni legano molto coi venti, venticinquenni, soprattutto a causa della comunione di possibilità e di interessi)...
Ecco, tutto questo ad un vecchio malfidente come me fa subito venire in mente che POTREBBE esserci dietro questo post la ricerca (senza troppa fatica) di carne giovane con la quale satollare malsani appetiti.
Allora la mia proposta è di affidare alla Polizia Postale il messaggio e l'indirizzo IP relativo in modo che posssano svolgere alcune ricerche: se dovesse corrispondere ad una famiglia i cui membri sono di larghe vedute, no problem; se la situazione reale dovesse risultare diversa, avranno in mano il nome di qualcuno da tenere d'occhio...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - Biotto in data 29/08/2015 09:41:56

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 29/08/2015 : 11:59:44  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato
Io invece penso il contrario...è stato messo li apposta quell'annuncio.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 29/08/2015 : 12:13:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi
anche a me pare la trappola di qualcuno che se rispondi ti trovi smerdato su tempi la nuova bussola quotidiana ecc ecc

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 29/08/2015 : 12:26:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi
Messaggio di Quattordici anni ma nudo

Nudisti per la vita

o giuristi per la vita

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

netsqualo
iNudistamico

Zone

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo

66 Messaggi

Inserito il - 29/08/2015 : 13:50:47  Mostra Profilo Invia a netsqualo un Messaggio Privato
Com'è che divevano i "tre tre"???
A me.... me pare na str....ta

---
audentes fortuna iuvat, timidosque repellit
---
il Problema non è il problema, Il problema è lo stato con cui entri nel contesto in cui il problema apparentemente risiede

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 29/08/2015 : 14:22:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
Qualunque origine abbia, non è più un problema

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 29/08/2015 : 15:30:20  Mostra Profilo
Giusto concedere il beneficio del dubbio come è stato fatto (in fondo lo stile non fa pensare a tutta sta grande maturità), rispondendo alla domanda ma pure osservando le vigenti leggi. È certo triste che da una parte si dica che il naturismo non ha età e dall'altra si sia costretti a vietarne i siti ai minorenni. Ma così va fatto, con fermezza. Senza chiedersi troppo: è un minore vero, un adulto che finge o uno che tende trappole.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 29/08/2015 : 16:52:03  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato
gomper ha scritto:
È certo triste che da una parte si dica che il naturismo non ha età e dall'altra si sia costretti a vietarne i siti ai minorenni.

Dove sta la tristezza?

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 29/08/2015 : 21:21:49  Mostra Profilo
matteone ha scritto:

gomper ha scritto:
È certo triste che da una parte si dica che il naturismo non ha età e dall'altra si sia costretti a vietarne i siti ai minorenni.

Dove sta la tristezza?

Nel fatto che una cosa, suo malgrado, contraddica l'altra.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

-SommO-
iNudistospite

albero

48 Messaggi

Inserito il - 01/02/2016 : 17:43:16  Mostra Profilo
Io non so se sia un fake, una trappola o cosa, certo che do il mio appoggio e non concordo sul fatto del bannamento.. purò non conto nulla nel forum. Mi ritrovo un po' nella tua situazione perchè anch'io alla tua età .. e a dir la verità anche prima avevo più o meno lo stesso desiderio di evasione da una realtà che trovavo e trovo ridicola, cercando un rapporto diverso con gli altri. Purtroppo non ho trovato la via di fuga e/o con poca possibilità di viaggiare. Ci fosse stata una realtà vicina l'avrei presa al volo. Per quanto possibile vorrei quindi darti una mano .. perchè io l'avrei voluta .. perchè ormai son passati anni e la situazione non si è sbloccata. Sto cercando, con insuccesso, e mi sento incapace in questo, di dare la possibilità nella mia zona MI CO VA a chi volesse viverlo un punto di aggregazione reale e fattivo. Vedi se riesci a contattarmi in qualche modo. Per le erezioni ufff.. fregatevene .. non c'è nulla di male.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 01/02/2016 : 21:30:26  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL
-SommO- ha scritto:

Io non so se sia un fake, una trappola o cosa,

....beh, già il fatto che non sia più un utente del sito credo sia una risposta, no?

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000