| Autore |
Discussione  |
|
|
Andybo86
iNudistnovello
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Olbia
9 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2015 : 01:25:06
|
|
Salve a tutti, io sono andy nuovo nuovo su questo forum! Ho iniziato a praticare naturismo nel 2013 credo, su una spiaggia nel nord sardegna! Ho sempre sognato di stare nudo su una spiaggia e godermi il mare e il sole tutto nudo e qualche hanno fa ho trovato il coraggio di farlo! Che posso dire? Fantastica senzazione e da quel giorno ho sempre cercato di ritagliare un po di tempo per prendere il sole "all naked"! Sono qua sul forum per fare qualche amicizia e vedere cosa combinano i nudisti italiani! Presto saró in sardegna per una settimana e non vedo l'ora di trovarmi di fronte al mare, togliermi il costume e godermi la natura! Un abbraccio a tutti voi! :)
|
|
|
libero13
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Prov.: Savona
392 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2015 : 10:11:59
|
| Benvenu-do Andy ! Stare nudi è favoloso , buon nudismo !! |
 |
|
|
Andybo86
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2015 : 10:12:54
|
| Grazie Herve per le informazioni! Purtroppo non ho trovato molto sul web per quanto riguarda il naturismo in sardegna! L'isola è fantastica e le spiagge sono un paradiso ma è difficile trovare un punto per godersi il sole nudi sopratutto ad agosto! Penso che passeró le mie giornate su una spiaggia vicino a Liscia Ruja. La spiaggia non è niente male e si puo stare abbastanza tranquilli! |
 |
|
|
libero13
iNudistaffezionato

Prov.: Savona
392 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2015 : 10:17:33
|
[quote]Andybo86 ha scritto:
Grazie Herve per le informazioni!
Hervé è un ottimo conoscitore del mondo nudista , oltre che tenerci costantemente aggiornati su meteo ed eventi legati a questo mondo naturalmente libero . |
 |
|
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2015 : 10:31:46
|
| Ben arrivato un saluto |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2015 : 10:53:23
|
| Ciao Andy, benvenuto in forum da un altro sardo-emigrato che la settimana isolana la sta facendo ora (ultimo giorno, sigh). Se vuoi saper di qualche scogliera del meridione, proprio ora mi trovo a Mari Pintau, davvero un mare che sembra "dipinto". Ti auguro qui di trovare tante amicizie e idee che possano giovarti per la tua (ancor giovane) esperienza nudo-naturista. Ah, e per il Continente, se quel "Bo" vuol dire Bologna, ricordati che lì vicino c'è la mitica Oasi di Zello. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
Andybo86
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2015 : 12:14:09
|
| Grazie a tutti per il benvenuto! Mi fispiace sia il tuo ultimo giorno gomper, spero che riesci a godertelo per bene! mi piacerebbe sapere se ce qualcuno in zona con cui condividere una giornata al mare, dove posso scrivere? Su "bacheca"? Grazie ancora!!! Un abbraccio!!! |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2015 : 15:12:02
|
| Andybo86 ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto! Mi fispiace sia il tuo ultimo giorno gomper, spero che riesci a godertelo per bene! mi piacerebbe sapere se ce qualcuno in zona con cui condividere una giornata al mare, dove posso scrivere? Su "bacheca"? Grazie ancora!!! Un abbraccio!!!
|
Grazie carissimo. Una mattinata fantastica: se puoi vacci, a Mari. Sì, Andrea, bacheca oppure sezione Località e Strutture: apri topic su quella dove vorresti andare e vedi un po: soprattutto nei weekend, chissà che qualche co-utente locale non lo trovi. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
Andybo86
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2015 : 17:34:19
|
| Grazie mille!!! Provo a scrivere qualcosa sulla bacheca e speriamo di trovare qualcuno! Un abbraccio! |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2015 : 18:00:36
|
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei gran sommi anziani del sito matteone e pieros in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio la lettura della storia della patata edita dal dotto siman e liberamente tratto da: http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
Andybo86
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2015 : 18:06:20
|
| Non ho capito molto bene ma comunque grazie per il benvenuto! |