Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - tessera
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 tessera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 07/09/2015 : 00:32:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo: la questione tessera vacanze che è già in discussione in cd Fenait da anni.
È una vera e propria truffa.
I soci son quelli che vanno dall'associazione, sperando sempre in nobili motivi e non solo per avere un lasciapassare per i campeggi, e chiedono di tesserarsi.
Quando a uno gli piglia la voglia di fare una vacanza nudista, e si presenta in campeggio, si fa entrare se ha già la tessera. Non gli si fa così di botto, senza sapere chi è e che intenzioni ha. Pensa a quanto fate per vagliare le persone, e quanto questa cosa diventa una portata in giro. Pur di riempire i campeggi, arriva qualsiasi cliente, purche di figamunito (non vale per i single, che non entrano nemmeno se tesserati), e gli rilasciano la tessera, guarda caso UNi. È la tessera fa numero, alias da potere di voto, alias mantiene l'egemonia di una sola persona che avendo la maggioranza dei voti da solo, decide e fa bello o cattivo tempo senza che nessuno possa dire o fare o cambiare nulla. Come democrazia è il massimo. In politica si chiama voto di scambio. Io ti faccio entrare, però mi paghi la tessera, ma non ti faccio scegliere l'associazione, ma ti do la mia di default. Quindi in cambio dell'ingresso hanno di ritorno il potere di voto poi in consiglio. E che nessuno mi dica che non è vero, che la prossima estate li porto con la finanza in qualsiasi campeggio, poi entriamo nei bungalow da 110€ al giorno, e controlliamo quante tessere ci sono, e quante le hanno emesse lì per lì.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 07/09/2015 : 01:22:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Francamente non capisco perché stai indirizzando una discussione aperta da una certa Barbara93 che chiede candidamente istruzioni per una iscrizione per accedere ad un campeggio, in un minestrone in cui ti metti a fare considerazioni del tutto arbitrarie che non c'entrano nulla!
Quale è il tuo problema?
Ribolzi?
Se pensi che sia lui il problema principale del naturismo italiano, non sei il solo! E lo sai molto bene. Sei in ottima compagnia con decine di persone.

Io non penso che sia questo l'indirizzo da dare alla discussione, e non voglio fare alcuna contrapposizione tra associazioni, che, ognuna con i suoi mezzi, si stanno dando da fare per superare la stasi di questi anni.

L'autonomia della nostra associazione è nei fatti e non nelle chiacchiere.
Chi ha voglia di farlo puo leggerlo nello statuto e nell'attività quotidiana.

La rappresentanza della nostra associazione è stata garantita ai massimi livelli, nel Consiglio Direttivo FENAIT, attraverso la partecipazione di delegati qualificati.
Nello "storico" sai bene che Carlo Consiglio è stato in passato presidente FENAIT e Simona Carletti è tutt'ora Vice Presidente.

Ora io non voglio risponderti più punto su punto, ma non perché mi mancano gli argomenti, ma perché ritengo che queste discussioni finiscano per trovare la visibilità dei lettori del forum più per affermazioni sensazionalistiche (magari neanche vere e diffuse solo per sentito dire), che per la sensatezza dei ragionamenti.

Il tema portato avanti da Mizioeanto riguarda la possibilità di un libero cittadino naturista di iscriversi a due (o più) associazioni contemporaneamente.
Giusto?
Io ho affermato che mi risulta che questo è stato realizzato, e che si tratta di persone che hanno un particolare coinvolgimento con le associazioni che frequentano.
Tu dici che che irregolare?
Bene! Spiegaci in che termini lo è e ne parliamo.
Sono pronto a ascoltare ogni teoria! Ogni ragionamento.

Ma che mi cominci a fare il solito trito e ritrito racconto su quello che fanno a Torino , francamente non c'entra proprio nulla.
Né a mio avviso aiuta chi non è addentro alle questioni ad avere simpatia verso le associazioni.

Modificato da - starless in data 07/09/2015 01:24:31

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 07/09/2015 : 07:32:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spiegare? Già fatto sopra, mettendoci anche esempi "neri" per cui non esiste ne dovrebbe esistere. Se ancora non è chiaro, non so in che altri termini dirlo. Fate un po voi. Idem sulle altre questio. Chiuso.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo

776 Messaggi

Inserito il - 13/09/2015 : 10:31:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma così fate fuggire Barbara, e spaventare coloro che si affacciano al associazionismo naturista...

www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA

ulisse62
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Como

195 Messaggi

Inserito il - 13/09/2015 : 13:16:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I maneggi e le storture ci sono ovunque, io in altro ambito mi sono ritrovato pugnalato ala schiena per un nulla, per una poltrona che vale meno di una sedia dell'Ikea, purtroppo gente che si crede chissà chi c'è dovunque.
Detto questo, aspetto il nuovo anno per associarmi perchè da quanto ho capito le tessere valgono per l'anno solare e ormai siamo già a Settembre.

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo

776 Messaggi

Inserito il - 13/09/2015 : 21:26:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si ma se ad esempio vorresti venire alle iniziative di A.N.ITA. (visto che sei di Como), dovresti avere una tesera, magari la preiscrizione che costa € 15,00 e che poi ti vengono scalati al momento che fai la tessera regolare.
I problemi purtroppo esitono in ogni ambito, siamo così poco maturi da non comprendere che il potere, pur per effimero che sia, è una cosa da nulla, che le diversità di ognuno di noi sono solo ricchezza e valore aggiunto e che forse il "mio pensiero" per quanto possa essere giusto e per quanto possa difendelo all'estremo, è sempre un pensiero perfettibile... Ma io sono un utopista appartenente ideologicamente ad un tempo che fù!

www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000