| Autore |
Discussione  |
|
|
tramontoalba
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2015 : 09:29:19
|
Per presentarmi preferisco dire:"non dimenticare i disegni che le nuvole offrono alla tua fantasia... sono il passaggio segreto per la realizzazione dei sogni ..." Con questa frase voglio riassumere il mio modo di essere e pensare. Sono un ragazzo incuriosito dal mondo naturista e nudista, in cerca di amicizie, curiosità e discussioni, senza secondi fini o sfociare nel volgare. Ho 28 anni sono*****cesured***** sono un abruzzese e ho la possibilità di frequentare una spiaggia in zona. Non viaggio in villaggi naturistici e nudisti. Mi piace confrontarmi discutere e ascoltare opinioni delle altre persone. Per il resto ... posso solo dirvi: "Le domande sono lecite"
|
Modificato da - pieros_it in Data 06/09/2015 00:03:57
|
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2015 : 14:01:39
|
| Ciao e benvenuto! Non lasciare troppo spazio alla curiosità, spogliati e goditi la giornata! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2015 : 16:54:06
|
Benvenuti tra noi, Saluti dal Trentino Max e Titty
Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare
|
 |
 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2025 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2015 : 18:18:06
|
| Benvenuto e goditi la giornata, e sopratutto non ti fai spaventare da noi, ci vuole un po prima che si capisce che non siamo cattivi |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2015 : 13:36:14
|
Un saluto e un benvenuto anche da parte nostra, coppia zona lago maggiore. |
 |
|
|
libero13
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Prov.: Savona
392 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2015 : 00:01:18
|
| Benvenu-do fra i disegni delle nuvole che lasciano passare i nostri sogni , il naturismo è una realtà che abbiamo da sempre , purtroppo le abitudini o culture che siano lo fanno passare x tutt'altro , col sole che traspare dalle nuvole possiamo vivere i nostri sogni di nudisti liberi e solari ..buon proseguimento |
 |
|
| |
Discussione  |
|