Autore |
Discussione  |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )
1155 Messaggi |
|
spagna
iNudistamico

183 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2015 : 21:50:40
|
Naturisti con le scarpe e calzini  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2015 : 21:53:48
|
| spagna ha scritto:
Naturisti con le scarpe e calzini 
|
Si, ma con bocce e birilli di fuori...
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

1155 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2015 : 12:29:06
|
BOWLING Naturista a MARSIGLIA + spiaggia Naturista a CASSIS , SABATO 17 OTTOBRE 2015
VENITE !!
. |
Modificato da - Herve.da.Nizza in data 14/10/2015 12:17:24 |
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2015 : 17:21:20
|
Sperando di non scatenare ire... Sperando di non essere troppo off topic visto che il bowling è fatto di palle roteanti... Hervè, caro... io ho 3 o 4 idee in croce e mi piacerebbe confrontarmi con te (e con altri) su queste: 1.un forum è un posto dove la gente parla e si confronta. 2. una bacheca annunci è un luogo (con delle regole) dove si possono postare annunci di vario genere. 3. postare solo annunci in un forum (tra l'altro spesso in OT) credo sia considerabile come spam. Specialmente se si postano solo quelli e non si interagisce quasi mai nelle altre discussioni. 4. Il tuo sforzo è magari apprezzabilissimo ed è un peccato che venga sprecato così. magari fai meno ma fallo meglio. Probabilmente (anche se dubito) sarò uno dei pochi che la pensa così, ma a volte è davvero fastidioso vedere tutti questi annunci a 245km dal confine Italiano! Davvero... che senso ha? 5. se uno cerca attività nudiste in Francia, credo che esista google.fr! 6. Una cosa è fare una recensione interessante sui luoghi. Completamente diverso è dire "questo luogo c'è".
detto quanto sopra, sono davvero in attesa di una tua (e anche di altri) risposta. Sono anche consapevole che dopo 1079 messaggi pressochè identici, probabilmente non sono il primo a parlarne. Spero anche che questo mio post non venga inteso come una caccia alle streghe, ma come sereno confronto Un abbraccio
|
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
 |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

1155 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2015 : 18:54:30
|
Vi aspettiamo SABATO prossimo .... À Samedi !!
. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2015 : 19:19:24
|
| ompi ha scritto:
Sperando di non scatenare ire...
...detto quanto sopra, sono davvero in attesa di una tua (e anche di altri) risposta. Un abbraccio
|
| Herve.da.Nizza ha risposto:
.
|
Immagine:
 4,91 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 14/10/2015 19:20:21 |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2015 : 20:03:31
|
| Herve.da.Nizza ha scritto:
.
|
...Non c'è speranza....mi sembra palese che Herve mette solo annunci senza neanche leggere le nostre risposte... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

551 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2015 : 22:21:56
|
| ompi ha scritto:
Ecco... Come immaginavo.... Cedo e mi rimetto a qualche intervento provvidenziale.
|
zitto che tre giorni fa, finalmente, sul topic delle crociere, qualcosa mi ha risposto. Sappiamo che non è cattiva volontà, che è una brava persona, che deve tradurre ogni riga coi traduttori internet, per … per quanto limitato nei mezzi, una domanda la vede, una risposta potrebbe formularla.
Non c'è verso, ci abbiamo provato in tanti. Inutilmente. O evitiamo di leggere le sue cose, o le prendiamo per quelle che sono, o… Unica cosa che ci tiene dall'agire diversamente è il sapere le sue conoscenze personali che lo limitano nelle interazioni da forum. Facciamo finta di niente, che si campa meglio |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

551 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2015 : 15:48:29
|
ultimo tentativo... grazie a Santo Google:
En espérant ne pas déclencher la colère ... En espérant ne pas être trop hors sujet que les boules de bowling sont faites de filer ... Hervé, mon cher ... J'ai 3 ou 4 idées sur la croix et je voudrais revenir avec vous (et d'autres) sur celles-ci: 1. Un forum est un lieu où les gens parlent et ils se comparent. 2. un tableau est un endroit (des règles) où vous pouvez poster des annonces de toutes sortes. 3. annonces de poste seulement sur un forum (entre autres souvent ot) je pense est considérable comme spam. Surtout si l'affichage et pas seulement ceux qui vous interagissez presque jamais dans d'autres discussions. 4. Votre effort peut-être cher et il est regrettable qu'il est donc gaspillé. peut-être vous faire moins mais le faire mieux. Probablement (bien que je doute), je serai l'un des rares qui pensent ainsi, mais parfois il est vraiment ennuyeux de voir toutes ces annonces à 245 km de la frontière italienne! Vraiment ... ce qui est le point? 5. si l'on cherche activités naturistes en France, je pense qu'il y a Google.fr! 6. Il est une chose de faire une critique sur les endroits intéressants. Complètement différent est disant «cet endroit est."
Comme dit plus haut, je suis vraiment impatient à votre propre (et d'autres) réponse. Je suis également conscient que, depuis 1079 messages presque identiques, je ne suis probablement pas le premier à prendre la parole. Je souhaite aussi que ce poste ne se veut pas une chasse aux sorcières, mais comme une confrontation pacifique Un câlin |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
 |
|
|
Discussione  |
|