Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - pinkytitti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 pinkytitti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 01:07:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco, sono di Torino e pratico naturismo solo da pochi anni e ..troppo poco!!
Mi sono iscritta come coppia perch? ho praticato solo in coppia, e solo in Liguria, e perche in coppia volevo provare un'esperienza di barca a vela e naturismo ma non abbiamo ancora trovato il numero giusto per formare un equipaggio, se qualcuno ? interessato fatevi sentire
Ma ora che ho avuto occasione di leggere alcuni forum credo che ci sentiremo spesso!!
Ciao a tutti py

Modificato da - in Data

ilgatto76
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme

2 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 11:20:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuti!

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

wallace
iNudistnovello

HIPPI

2 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 18:17:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wallace  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wallace Invia a wallace un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao... benvenuta!!!

wallace!