Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - pinkytitti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 pinkytitti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 01:07:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco, sono di Torino e pratico naturismo solo da pochi anni e ..troppo poco!!
Mi sono iscritta come coppia perch? ho praticato solo in coppia, e solo in Liguria, e perche in coppia volevo provare un'esperienza di barca a vela e naturismo ma non abbiamo ancora trovato il numero giusto per formare un equipaggio, se qualcuno ? interessato fatevi sentire
Ma ora che ho avuto occasione di leggere alcuni forum credo che ci sentiremo spesso!!
Ciao a tutti py

Modificato da - in Data

ilgatto76
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme

2 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 11:20:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuti!

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

wallace
iNudistnovello

HIPPI

2 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 18:17:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wallace  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wallace Invia a wallace un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao... benvenuta!!!

wallace!

Modificato da - in data

cp-matura
iNudistamico

FRED

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 22:37:25  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uhao barca a vela cosa vedono i miei occhi
foza fatevi sotto che forse riusciremo a formare un equipaggio di velisti
ciao da Leo di cp-matura

Modificato da - in data

Nat69
iNudistospite

Homer Nat

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

20 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 09:12:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pinky :)

Passo poco ma passo

Modificato da - in data

ludio
iNudistnovello

Regione: Veneto

0 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 23:32:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ludio Invia a ludio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao titti se vuoi ho barca a vela in adriatico

Modificato da - in data

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 14:23:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che no!!
sono stata fraintesa, volevo solo dire che ho praticato naturismo solo in coppia perch? altri amici non ne ho, per ora, a cui interessa e che l'avventura in barca ? partita come coppia perch? il mio amico ? pratico di vela ed insieme ci ? venuta questa idea..
Solo ora mi rendo conto che molti sono interessati quindi spero ci siano sviluppi.
A presto pinky

Modificato da - in data

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 14:32:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cp-matura

uhao barca a vela cosa vedono i miei occhi
foza fatevi sotto che forse riusciremo a formare un equipaggio di velisti
ciao da Leo di cp-matura

Ciao
non sono ancora praticissima di come funziona questo forum, in effetti avevo letto sul tuo "flottiglia n." e ti avevo risposto.
per giugno noi cercavamo giusto di fare 2 giorni in Liguria, ma io avr? le ferie a settembre quindi c'? tempo per organizzare, almeno spero
ciao py

Modificato da - in data

nuni
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 21:32:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuni Invia a nuni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao carissima anche io son di torino e ho il tuiuo stesso problema in caso organizziamo..ovvio che nn ho secondi fini...magari t mando un pvt e m presento meglio

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5649 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 23:03:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuta.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000