Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2015 : 17:33:38
|
Fettine una pippa. Quelle son lombate, e dal colore sarei pronto a scommettere di chianina, alias pronte a diventare stupende fiorentine, non di 20 anni, ma molto molto poco cotte, come gourmet toscano detta, grondanti di umori e sapori che solo chi vive qua o c'è passato ha potuto sperimentare. Strano, anche se non più tardi di ieri sera ne ho sbafata una, mi è venuto improvviso un languore allo stomaco.
E si, con cose così non si può essere vegetariani. Questi son quei peccati che, se ne fai, devi farli bene e basta. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
cwebit
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
69 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2015 : 17:52:58
|
..ahahahah ..e da lì il detto "mica si frigge con l'acqua qui.." ... ahahahah bravo Max .. preso in pieno ;-) è una lombata fresca di chianina da cui ho tagliato 2 fiorentine da 1,4 kg e 5 bistecchine da 800 900 gr ...come detto due spuntini... giusto per non arrivare a cena co la fame che ti squarta ahahahah |
"..la malizia e la devianza non sono nella nudità di qualcuno, bensì nella mente di chi, osservando quel qualcuno, si sente turbato o anche solo infastidito" |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2015 : 22:50:35
|
| 2Tatini ha scritto:
E io con voi dovrei andare a cena? Io che alla sera mangio come un pulcino... Marco almeno tu alla sera sei da competizione?
|
Mi sa che mi fermo alla pizza... |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2015 : 22:51:01
|
| 2Tatini ha scritto:
E io con voi dovrei andare a cena? Io che alla sera mangio come un pulcino... Marco almeno tu alla sera sei da competizione?
|
se a cena vai di insalatina, possiamo sempre fare a pranzo, no?
Beh, Cwebit, felice di non aver perso gli occhi, di certo ho perso lo stomaco, per fortuna mi son sollazzato con zampone e lenticchie, e domani … cannelloni col ripieno dei cappelletti e ragù, e contorno di parmigiana di gobbi fritti, giusto giusto per non far calare troppo il colesterolo.  
Caxxo, se stavamo vicini, noi due avremmo fatto gare continue di gourmet locale di una volta. Siamo appassionati del tradizionale umbro entrambi… ma perché quelli "boni" stanno tutti in culo al mondo!!!!
Dai Tatino, te almeno che te lo puoi godere, assieme a marco e tanti altri, invitatelo a cena … facendolo cucinare, sentirete che roba, se queste son le premesse.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
cwebit
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2016 : 20:56:08
|
ahahahah la parte bella di tutto cio'... e' che non abbiamo la prova bikini a giugno.. ahahahahah |
"..la malizia e la devianza non sono nella nudità di qualcuno, bensì nella mente di chi, osservando quel qualcuno, si sente turbato o anche solo infastidito" |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2016 : 23:53:08
|
Quando vi sento mi viene in mente sempre Mario, ma chi lo sa perché
|
nudo e semplicemente bello |
 |
|
cwebit
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2016 : 00:07:22
|
ciao dingopino :-) ..non so chi e' mario... ma se gli piace la buona cucina siamo gia' amici :-) ..e a te? ..vedo sei di lucca... non so perche ... ma mi viene subito in mente tonnellate di tordelli al sugo di coniglio .. farinate e buccelli per sfiancarmi prima del caffe' :-)) ok ok.. adesso che siamo tutti strapieni dalle varie feste non stuzzica piu di tanto ...ma e' tanta tanta roba !!! :-)))) |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2016 : 12:01:35
|
Vengo da Viareggio qui si fa il cacciucco o le spaghetti alle vongole e tanta altra roba di pesce. Poi ho un orto dove mi coltivo le verdure che mi piacono ma al nostro Mario non lo sfamerebbero, anche se non lo so che fa gia un po che non si legge nulla di lui. |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
Discussione  |
|