Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - Pranzo di Natale 13 Dicembre
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni ... e i gruppi
 ANITA - Associazione Naturista Italiana
 Pranzo di Natale 13 Dicembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2370 Messaggi

Inserito il - 08/11/2015 : 02:09:06  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Informo che il pranzo di Natale per gli amici TrebbiaNat-Anita-Ciurma Ticino si terrà il giorno 13 Dicembre 2015 presso l’agriturismo Loc. Casa Nuova 31 a Niviano di Rivergaro (PC) situato tra le colline della Val Trebbia sulla strada Cementirossi tra Niviano e Grazzano Visconti a una decina di Km da Piacenza e pochi Km prima di Rivergaro.

Tutte le info e modalità di partecipazione:
http://forum.italianaturista.it/viewtopic.php?f=25&t=1654&sid=c92717d57825b7723327f64ae31b9930

oppure:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15411

Modificato da - Nudomark in Data 08/11/2015 02:09:56

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 08/11/2015 : 07:45:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi chiedevo se come l'anno scorso nn si potesse prevedere anche la possibilità di ordinare alla carta,nel mio caso un menù così abbondante rappresenterebbe un deterrente,nn ho uno stomaco così capiente da poter contenere tutto quel ben di Dio,e spendere 32 euro x un piatto,primo o secondo che sia e al massimo il dolce a me nn converrebbe.
PS: magari potrei ordinare tra i piatti compresi nel menù,così la cucina nn dovrebbe fare nessun piatto espresso apposta x noi.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo

2370 Messaggi

Inserito il - 08/11/2015 : 13:26:06  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

Mi chiedevo se come l'anno scorso nn si potesse prevedere anche la possibilità di ordinare alla carta,nel mio caso un menù così abbondante rappresenterebbe un deterrente,nn ho uno stomaco così capiente da poter contenere tutto quel ben di Dio,e spendere 32 euro x un piatto,primo o secondo che sia e al massimo il dolce a me nn converrebbe.
PS: magari potrei ordinare tra i piatti compresi nel menù,così la cucina nn dovrebbe fare nessun piatto espresso apposta x noi.

Stefano devi chiedere a Claudio, quest'anno organizzano tutto loro, metti il tuo quesito nella pagina di informazioni, ti risponderanno di sicuro!

cordom
iNudistiStaff - Coor. logistico

valalta

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

4816 Messaggi

Inserito il - 10/11/2015 : 19:13:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi,credo,non ci saremo ,ma saremo degnamente rappresentati dai nostri figli "lontani"

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000