Autore |
Discussione  |
|
artemisia
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2015 : 11:18:22
|
Ciao a tutti!:) Sono nuovo su questo forum. Mi sapete dire qualche spiaggia dove non creano problemi se si sta in topless? Abito a Verona e ogni tanto con la bella stagione vado sul Lago di Garda. Forse ho sbagliato o forse sono stata sfortunata ma è difficile persino stare in topless che vieni ripresa purtroppo. Non ditemi la Baia delle Sirene o la Rocca di Manerba che, se non sbaglio, non è possibile neppure lì. Qualche spiaggia, posto normale esiste? Grazie mille
|
|
lucrezio2009
iNudistamico

171 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2015 : 12:27:37
|
| Messaggio di artemisia
Ciao a tutti!:) Sono nuovo su questo forum. Mi sapete dire qualche spiaggia dove non creano problemi se si sta in topless? Abito a Verona e ogni tanto con la bella stagione vado sul Lago di Garda. Forse ho sbagliato o forse sono stata sfortunata ma è difficile persino stare in topless che vieni ripresa purtroppo. Non ditemi la Baia delle Sirene o la Rocca di Manerba che, se non sbaglio, non è possibile neppure lì. Qualche spiaggia, posto normale esiste? Grazie mille
|
Benarrivata.. Posto normale? Difficile!...Ma cara, un posto normale dovrebbe essere abitato da persone normali. 
PS. Forse volevi scrivere, "sono nuova su questo forum". Ma anche se sei nuovo e stai in topless...fa niente!  |
Modificato da - lucrezio2009 in data 08/11/2015 12:48:18 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2015 : 15:01:12
|
Topless ?  Da tessile !  Questo è un sito per nudisti... Poi noi maschietti non portiamo... il topless al massimo il reggib alle ma non in spiaggia 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2015 : 18:03:59
|
Normalmente su tutte le spiagge gardesane si vedono "Topless" e nessuno "quasi" ci fa caso. Se non c'è qualcuno che si lamenta tra i vicini in spiaggia non vengono di sicuro i Carabinieri o la Polizia Locale a contestarti "atti contrari alla pubblica decenza" di conseguenza è abbastanza normale starsene in spiaggia a seno nudo salvo non "tirarsela" ovvero quando ti alzi in piedi ti metti il reggiseno. Purtroppo ovunque ormai anche dove prima si osava farlo è diventato impossibile fare del nudismo perché durante la stagione estiva la Polizia Locale "armata" di acquascooter pattuglia sistematicamente le rive alla ricerca dei "delinquenti nudisti". Saluti Bobby e Sig.ra. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
|
Luzy_pan
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
960 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2015 : 11:24:12
|
| Messaggio di artemisia
Ciao a tutti!:) Sono nuovo su questo forum. Mi sapete dire qualche spiaggia dove non creano problemi se si sta in topless? [...] Qualche spiaggia, posto normale esiste?
|
Stento a crederci. Il topless è stato sdoganato da decenni. Oggi si lotta per il nudo integrale, per una sessualità libera, e in questo paese retrogrado c'è ancora chi si scandalizza e ti denuncia per due tettine al vento. Se è veramente così, non ne usciremo mai. |
 |
|
bobby
iNudistfedele

726 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2015 : 20:43:57
|
Questa non l'avevo ancora valutata ! Com'è esattamente il meccanismo giuridico ? Grazie e cari saluti: Bobby e Sig.ra. |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2015 : 21:07:07
|
| bobby ha scritto:
Questa non l'avevo ancora valutata ! Com'è esattamente il meccanismo giuridico ? Grazie e cari saluti: Bobby e Sig.ra.
|
lunghetta e a rischio, ma fattibile. Stai in topless, magari in zone non proprio inidonee al 100% Se qualcuno protesta fai gli orecchi da mercante. Se ti denunciano quando arrivano i caramba fa verbalizzare le reprimente ricevute. Dopo il processo assolutivo, fai la contro denuncia sia per il torto denunziale ricevuto, sia per le parole espresse. Calunnia la prima, diffamazione le seconde.
Anche io ero stato citato in giudizio in una causa assicurativa, che han voluto far sfociare nel penale. Peccato che io non ero proprio presente. Io volevo che andassi a processo per poi fare i soldi con la diffamazione ricevuta, ma il mio avvocato ha voluto usarla come minaccia, e hanno ritirato la loro denuncia dopo ben nove anni. Peccato, ora avrei mezza villa al mare. Sigh |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
bobby
iNudistfedele

726 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2015 : 21:28:51
|
| a_fenice ha scritto:
| bobby ha scritto:
Questa non l'avevo ancora valutata ! Com'è esattamente il meccanismo giuridico ? Grazie e cari saluti: Bobby e Sig.ra.
|
lunghetta e a rischio, ma fattibile. Stai in topless, magari in zone non proprio inidonee al 100% Se qualcuno protesta fai gli orecchi da mercante. Se ti denunciano quando arrivano i caramba fa verbalizzare le reprimente ricevute. Dopo il processo assolutivo, fai la contro denuncia sia per il torto denunziale ricevuto, sia per le parole espresse. Calunnia la prima, diffamazione le seconde.
Anche io ero stato citato in giudizio in una causa assicurativa, che han voluto far sfociare nel penale. Peccato che io non ero proprio presente. Io volevo che andassi a processo per poi fare i soldi con la diffamazione ricevuta, ma il mio avvocato ha voluto usarla come minaccia, e hanno ritirato la loro denuncia dopo ben nove anni. Peccato, ora avrei mezza villa al mare. Sigh
|
Quello che mi fa paura in italia la lunghezza dei processi e l'intasamento dei tribunali per ricevere poi delle sentenze ........(omissis). |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2015 : 23:47:26
|
(omissis) =         
Vabbè, lavori una vita per fare casa, (un esempio a caso), mica devi contare su un ricavo immediato.....
sarebbe come investire in azioni se non hai la possibilità di lucrare sul "picco del minuto", fai un investimento, e se arrivano, è una vincita al'enalotto parrocchiale: niente milioni, ma soddisfazione e un gruzzoletto. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
bobby
iNudistfedele

726 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2015 : 20:30:09
|