| Autore |
Discussione  |
|
|
andygy
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: pinerolo
15 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2015 : 19:22:06
|
|
mi chiamo carlo e ho 54 anni, pratico il nudismo da quando ne avevo diciotto e mi ricordo ancora quella esperienza in un campeggio in jugoslavia, ora abito in piemonte e frequento le spiagge dei nostri bei fiumi, certo l'inverno è una stagione difficile ma se sono in austria o alto adige per lo scialpinismo ferquento le terme, il mio essere naturista è solo una parte del più complesso rapporto natura-essere-rispetto, ed è bello avere un luogo dove scambiarsi idee e progetti, ciao
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2015 : 20:30:12
|
Benvenuto in forum, Carlo. E complimenti per la presentazione: dal canto mio sono d'accordo con la considerazione che hai del naturismo. Qui comunque troverai di che discutere e confrontarti.
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2015 : 21:09:15
|
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei gran sommi anziani del sito matteone e pieros in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio la lettura della storia della patata edita dal dotto siman e liberamente tratto da: http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2015 : 15:26:49
|
Benvenuto nella Grande Famiglia.  |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2015 : 15:50:24
|
| Ciao Carlo, sei il benvenuto. Un caro saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2015 : 21:17:33
|
Benvenuto tra noi Carlo, Saluti dal Trentino Max e Titty
Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare |
 |
 |
|
|
naturik
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
608 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2015 : 21:37:05
|
| Benvenuto ad un altro piemontese nel gruppo. Siamo vicini di età e dal profilo vedo che condividiamo anche la passione per la montagna e il mare. |
 |
|
|
Nuda Natura
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
863 Messaggi |
|
| |
Discussione  |
|