Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Fuerteventura
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Fuerteventura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

puranatura90
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 23/11/2015 : 19:33:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, andró a Fuerteventura dal 4 al 11 dicembre, prima volta per me, viaggio da solo, mi sapreste consigliare le spiagge migliori considerando il periodo dell'anno? Io avrei pensato a soggiornare a Corralejo, ogni opinione ed esperienza è ben accetta, come chiunque abbia voglia e possibilita di venire. Grazie in anticipo.
Namastè

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 24/11/2015 : 14:23:45  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se la temperatura sia da bagno in mare comunque fortunato te che puoi godere del clima mite delle canarie!
Corralejo vai tranquillo, basta che vai poco più a sud alle grandi spiagge bianche, se oltrepassi i due grandi alberghi "Riu Oliva" e lasci l'auto (o anche in bus) all'altezza delle dune, li è tutta spiaggia dove incontrerai anche molti nudisti, se c'è vento puoi ripararti con le costruzioni in sassi.
Altrimenti verso ovest ti consiglio anche la spiaggia di El cotillo, bellissima; se riesci a farti un giro anche a sud però vale la pena una giornata in Costa Calma.. mai vista una spiaggia tanto bella!! :)

Qui il mio racconto di questa estate proprio a Corralejo http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15266

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi

Inserito il - 24/11/2015 : 15:18:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, io ti consiglio il sud dell'isola zona Jandia, le spiagge sono immense, lunghe chilometri, se sei un camminatore e ti piace la sabbia fine sotto i piedi vai tranquillo, certo l'acqua sarà fresca, però amici che abitano a Tenerife fanno il bagno tutto l'anno.
Buona vacanza, poi ci racconterai...

puranatura90
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 27/11/2015 : 11:46:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie delle utilissime informazioni, credo che partiró da corralejo e la girero tutta. Quando torno vi faró sapere come è andata!
Namaste
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000