Ciao a tutti, andró a Fuerteventura dal 4 al 11 dicembre, prima volta per me, viaggio da solo, mi sapreste consigliare le spiagge migliori considerando il periodo dell'anno? Io avrei pensato a soggiornare a Corralejo, ogni opinione ed esperienza è ben accetta, come chiunque abbia voglia e possibilita di venire. Grazie in anticipo. Namastè
Non so se la temperatura sia da bagno in mare comunque fortunato te che puoi godere del clima mite delle canarie! Corralejo vai tranquillo, basta che vai poco più a sud alle grandi spiagge bianche, se oltrepassi i due grandi alberghi "Riu Oliva" e lasci l'auto (o anche in bus) all'altezza delle dune, li è tutta spiaggia dove incontrerai anche molti nudisti, se c'è vento puoi ripararti con le costruzioni in sassi. Altrimenti verso ovest ti consiglio anche la spiaggia di El cotillo, bellissima; se riesci a farti un giro anche a sud però vale la pena una giornata in Costa Calma.. mai vista una spiaggia tanto bella!! :)
Ciao, io ti consiglio il sud dell'isola zona Jandia, le spiagge sono immense, lunghe chilometri, se sei un camminatore e ti piace la sabbia fine sotto i piedi vai tranquillo, certo l'acqua sarà fresca, però amici che abitano a Tenerife fanno il bagno tutto l'anno. Buona vacanza, poi ci racconterai...