Autore |
Discussione  |
naturik
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
604 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2016 : 17:06:55
|
| sole.e.luna ha scritto:
come mai torino nn l hanno più organizzata?
|
L'iniziativa partiva da uno studente universitario ed alcuni altri amici che si sono impegnati personalmente. Credo che le difficoltà varie incontrate e probabilmente gli impegni successivi (avranno magari terminato gli studi) li hanno distolti da quell'impegno. |
 |
|
Naturista08
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani
758 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2016 : 22:23:26
|
 |
 |
|
CLAUDIO_AT
iNudistamico

Prov.: Asti
Città: Asti
116 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2016 : 10:50:20
|
Io ho partecipato credo alle ultime due a Torino se non erro 2013 e 2014 nel 2013 alcuni sono rimasti completamente nudi ..erano per lo + studenti io sinceramente per timore di denuncie mutandato Quello che mi ha stupito di più era il fatto che la gente comune la prendeva in gran parte sul ridere. Addirittura ad un certo punto abbiamo incrociato una pattuglia della polizia ferma in coda dall'altra parte della strada che ha fatto finta di nulla. è stata una piacevolissima pedalata
l'anno dopo (credo 2014) fin da subito ci seguiva forse dell'ordine in auto con lampeggianti (presumo che qualcuno l'anno prima si sia lamentato e quindi erano preparati e prevenuti) che io ricordi un unico nudista che credo si sia preso pure una denuncia se non ricordo male insomma io dopo un po (sempre mutandato) mi sono rivestito Se non ricordo male prima della biciclettata qualcuno si voleva pitturare completamente nudo ma è subito arrivata la polizia a farlo rivestire
Purtroppo in Italia (solito discorso che abbiamo fatto mille volte) manca la cultura della "nudità" dissociata al sesso. Colpa della chiesa che è così tanto presente in questo paese?? bho non so. Certo che si vedono video di tutte le parti del mondo europa, usa, sudamerica, asia in cui si organizzano biciclettate in costume adamitico e prima ci si "colora" allegramente in mezzo alla strada con la gente che guarda senza problemi
colpa nostra che non riusciamo a far passare serenamente il ns messaggio?? colpa della mentalità della gente?? difficile dirlo...certo è che questo non sembra essere un paese per ciclonudisti
Claudio |
 |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )
1155 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2016 : 22:31:16
|
. In FRANCIA , le ciclonudiste non sono possibili ....
Nel 2011 , a MARSIGLIA e PARIGI la polizia ha fermato le ciclonudiste .... Nel 2011 , a TORINO la ciclonudista ha potuto " funzionare " normalmente .... ( Vedere You Tube )
Nel 2012 , a PARIGI , un gruppo ha provato la ciclonudista ma la polizia è venuta . Nei 2012 , 2013 e 2014 TORINO ha avuto le sue ciclonudiste .
Dunque , i Naturisti francesi vanno soprattutto a BRUXELLES , LONDRA , BRIGHTON e in SPAGNA per participare alle ciclonudiste .
• A TORINO , è possibile organizzare ciclonudiste e in FRANCIA , NO ( Paese con 155 Centri Naturisti e 155 Associazioni Naturiste )
.
|
Modificato da - Herve.da.Nizza in data 14/01/2016 13:12:19 |
 |
|
sole.e.luna
iNudistamico

Prov.: Torino
Città: torino
150 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2016 : 09:31:44