Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - 2nudists
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 2nudists
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

2nudists
iNudistnovello



3 Messaggi

Inserito il - 28/12/2015 : 19:57:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve!
Siamo una famiglia americana. Io (il maschio) sono un cittadino doppio, americano e italiano. La mia lei é bielorussa ma con cittadinanza americana. E abbiamo due prole di 3 anni e 1.5 anni.

Stiamo considerando a trasferirci in Italia almeno per un periodo temporaneo. La lei ha appena finito gli studi universitari in Computer Science e vorrebbe lavorare nel settore software developer. Io sono un barbiere ma farei un lavoro qualsiasi in Italia.

Chiediamo informazione per quanto riguarda una regione ideale per lavorare nel settore IT, che non costa molto, con mezzi di trasporto buoni cosí non dipendiamo alla machina, e ci sono altri famiglie nudisti come noi.

Non sopportiamo piú la costa di vita qui negli Stati Uniti e preferiamo abitare un Europa. Per cortesia, se non avete informazione pertinente, si prega di astenersi a dire cose nel genere "Non venire qua! Meglio stare negli Stati Uniti!". Sappiamo bene che l'Italia non é un paradiso. Abitavamo in Sicilia prima e capiamo bene i suoi difetti, ma per motivi nostri abbiamo deciso per forza a tornare. Punto.

Alcuni di vuoi potreste ricordare di noi. Siamo sul sito inudisti a nome 2nudists. Avevo un salone di barbiere nella provincia di Messina 6 anni fa e abbiamo incontrato alcuni di voi in persona alle spiagge siciliane.

FabryLegnano
iNudistamico



62 Messaggi

Inserito il - 28/12/2015 : 20:46:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao..
beh io credo che attualmente Milano sia uno dei pochi posti dove cercare un nuovo lavoro, lascia aperto qualche spiraglio..almeno per quanto riguarda il settore dell'informatica.
Per i parrucchieri la vedo leggermente + problematica, con la spietata concorrenza del popolo cinese che lavora a prezzi stracciati.
Per questo campo, come per altri lavori di manovalanza, credo sia meglio spostarsi più verso la periferia, dove il costo della vita è più sostenibile e la concorrenza meno invasiva.
Difficile prendere due piccioni con una fava:
il centro città è ovviamente più organizzato con i trasporti pubblici, la periferia richiede quasi sempre un mezzo proprio.

Vi faccio comunque il mio in bocca al lupo!!!!
(ho cambiato lavoro pochi giorni fa e capisco il dispendio fisico e mentale che cci sta dietro!)

Torna all'inizio della Pagina

2nudists
iNudistnovello



3 Messaggi

Inserito il - 28/12/2015 : 21:02:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
FabryLegnano ha scritto:

Ciao..
beh io credo che attualmente Milano sia uno dei pochi posti dove cercare un nuovo lavoro, lascia aperto qualche spiraglio..almeno per quanto riguarda il settore dell'informatica.
Per i parrucchieri la vedo leggermente + problematica, con la spietata concorrenza del popolo cinese che lavora a prezzi stracciati.
Per questo campo, come per altri lavori di manovalanza, credo sia meglio spostarsi più verso la periferia, dove il costo della vita è più sostenibile e la concorrenza meno invasiva.
Difficile prendere due piccioni con una fava:
il centro città è ovviamente più organizzato con i trasporti pubblici, la periferia richiede quasi sempre un mezzo proprio.

Vi faccio comunque il mio in bocca al lupo!!!!
(ho cambiato lavoro pochi giorni fa e capisco il dispendio fisico e mentale che cci sta dietro!)


Grazie Fabry!
Hai ragione che non ci sia una risposta facile a questa domanda. Ma, il piú che mi informo il meglio.
Torna all'inizio della Pagina

SVIZZERO
iNudistaffezionato



301 Messaggi

Inserito il - 29/12/2015 : 11:04:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao e Buon Anno.Io opterei per posti turistici (Riviera Romagnola,Toscana ma anche Trentino).Solo che l'Italia dal punto di vista occupazionale non va molto bene purtroppo. Se vuoi aprire un'attività anche piccola sai la lunga e tediosa burocrazia che abbiamo.Siamo un popolo con talento,voglia di fare (poi le mele marce ci sono sia al Sud come al Centro e al Nord),creativi ma secondo me non siamo capaci di lottare per ottenere ciò che vogliamo (parlo in generale).Si veda gli scioperi selvaggi a Roma del trasporto pubblico,gli scavi di Pompei chiusi per scioperi,lo smog di Milano,la variante BO-FI terminata dopo 32 anni.Ho scritto ciò per evidenziare i problemi che ci sono in Italia.Come poi ci sono anche pregi sia ben chiaro. Se vuoi un consiglio prova a prendere info sulle Isole Spagnole (Fuerte,Palma de Maiorca ecc...).Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


857 Messaggi

Inserito il - 29/12/2015 : 14:58:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuti :)

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



63 Messaggi

Inserito il - 09/01/2016 : 11:18:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Buon anno e benvenuti nel forum





Torna all'inizio della Pagina

Max.Titty
iNudistaffezionato

Max & Titty


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO


425 Messaggi

Inserito il - 09/01/2016 : 17:47:18  Mostra Profilo  Invia a Max.Titty un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Un caldo Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino
Max e Titty

Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare
Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice.

Torna all'inizio della Pagina

Robert1
iNudistnovello



8 Messaggi

Inserito il - 14/02/2019 : 19:34:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao vi piace l'Italia?
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 14/02/2019 : 22:05:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Robert1 ha scritto:

ciao vi piace l'Italia?

Ciao questo post ha 3 anni dubito che chi la scritto risponde a te

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000