Autore |
Discussione  |
lucrezio2009
iNudistamico

171 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2016 : 09:37:11
|
| miranda.elfi38 ha scritto:
| Roby75 ha scritto:
Magari!!! Se in Italia esistesse come in Inghilterra un paese completamente naturista!!! Ma le leggi italiane non lo permettono, e sono valide anche nei paesi disabitati.
BUON ANNO A TUTTI VOI E A TUTTO IL GRUPPO I.N.  
|
Roby buon anno anche a te. Quale è il paese completamente naturista in Inghilterra?? Ci sei stato?
|
Ciao miranda. Visto che Roby75 non ti ha risposto, lo faccio io. Si tratta della citta inglese di Spielplatz. Da 85 anni vivono e svolgono le loro attività nudi e liberi da ogni costrizione tessile. Credo però che da quelle parti faccia un freddo boia, ragion per cui non ci sono mai stato! Cerca su Google per ulteriori informazioni. Buona Befana a tutti. Stamattina nella mia calza ho trovato dei buoni croccantini al rum!
PS. Spero anch'io di leggere delle info da chi ha visitato questo posto, soprattutto su come si sono organizzati contro il freddo, brrrr!. |
Modificato da - lucrezio2009 in data 06/01/2016 09:43:15 |
 |
|
miranda.elfi38
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
39 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2016 : 15:26:24
|
| a_fenice ha scritto:
E questa distanza fa sì che quel villaggio e quanto ci si fa, li e nelle altre sue sedi ...........
|
Scusa a_fenice, solo per curiosità: Che tu sappia, oltre che a Cortazzone, hanno anche un'altra sede/i in Italia? Se sì, ti dispiace indicare dove si trova? Ovvio che si tratta di pura informazione e non di far pubblicità a loro. Grazie. Ciao. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2016 : 20:48:24
|
Dopo quanto detto chiedi a me queste info?  Senza cattiveria, ma passo!!!
Hai il link del loro sito, gira e spulcia, non sono segrete, anzi ben pubblicizzate |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
miranda.elfi38
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2016 : 21:12:28
|
| a_fenice ha scritto:
Dopo quanto detto chiedi a me queste info?  Senza cattiveria, ma passo!!!
Hai il link del loro sito, gira e spulcia, non sono segrete, anzi ben pubblicizzate
|
Vabbè, vedrò di cercare se ci riesco. Pensavo che te ce l'avevi sotto mano, ma comprendo che hai il dente avvelenato contro questa gente. Dai, fregatene di loro. Scusa e grazie lo stesso. Ciao. |
Modificato da - miranda.elfi38 in data 07/01/2016 21:14:30 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2016 : 22:44:40
|
Appunto, non averne a male. Dente avvelenato? Si, direi molto. Non fa piacere cercare dialogo e ricevere zampate nei … e cmq, da ciò che non amo preferisco starne distante.
Ma te non avevi aperto questo topic per proporre tutta un'altra cosa? Che dici di tornare al tema chiudendo questo ormai xxxxx OT? 
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
miranda.elfi38
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2016 : 13:12:24
|
| a_fenice ha scritto:
Appunto, non averne a male. Dente avvelenato? Si, direi molto. Non fa piacere cercare dialogo e ricevere zampate nei … e cmq, da ciò che non amo preferisco starne distante.
Ma te non avevi aperto questo topic per proporre tutta un'altra cosa? Che dici di tornare al tema chiudendo questo ormai xxxxx OT? 
|
Infatti l'argomento del topic era sapere qualcosa di preciso sugli ecovillaggi magari da chi c'è stato. Poi mi sono lasciata incuriosire dalla definizione "Ecovillage Naturist", non conoscendo l'esatta realtà di quel posto là, di cui sembra sia un tabù anche il solo parlarne. Tu sei stato l'unico che hai voluto/osato postare la tua opinione! Comunque ok, non parliamone più e chi vuole indagare ulteriormente lo faccia da solo/a. Auguro un long week-end rilassante a tutte quelle anime bellissime che hanno avuto la pazienza di arrivare fin qui.  |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
|
Discussione  |
|