Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Depilazione anale
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Depilazione anale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Homoereticus
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Vezzano Ligure


66 Messaggi

Inserito il - 14/01/2016 : 18:09:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri sera a Radio24 si parlava di depilazione anale.
Dato che in questo forum il tema depilazione è gettonatissimo, vorrei sentire i vari commenti a riguardo.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24144 Messaggi

Inserito il - 14/01/2016 : 18:15:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché, se ti depili ti fermi al pube, o alle chiappe, e lasci il ciuffo che esce dalle chiappe? Che schifo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 14/01/2016 : 18:50:16  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Argomento di assoluta rilevanza per radio 24....

Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 14/01/2016 : 18:51:19  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahah seguo per farmi una risata!! buona cena!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 14/01/2016 : 20:27:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ottima idea
Vogliamo calcolare quanta carta igienica in meno verrebbe consumata,
indi quanti alberi non verrebbero abbattuti !
Meno peluria più pulizia

Lo dice uno che va fiero della sua NON depilazione !
Pelo è bello.... quasi sempre

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24144 Messaggi

Inserito il - 14/01/2016 : 21:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

per me è già difficile tenermi depilato il pube,figuriamoci il resto,un mio collega si depila completamente ma penso che vada in un centro estetico.
beh se vogliamo riaprire l'ennesimo topic sulla depilazione, avrete pane per i vostri denti.

È più facile depilare un sedere, ano compreso, che non il petto. Non scherziamo

Leggiti gli articoli in ezine, già tutto spiegato da anni

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 14/01/2016 : 21:33:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando


Per fortuna ci siete voi che mi fate un pò ridere

Squaqquere
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24144 Messaggi

Inserito il - 14/01/2016 : 22:55:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:



Per fortuna ci siete voi che mi fate un pò ridere
abbiamo riesumato anche il branda coi peli.... che potenza!!!

Inutile chi chiede di parlare di massimi sistemi: le uniche preoccupazioni VERE dei nudisti nostrani, sono peli, mutande, saune, palestre.......tutto il resto non da preoccupazioni

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 08:03:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E dello sbiancamento anale non ne vogliamo parlare?

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 08:40:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Non andiamo OT per favore, qua si parla solo di depilazione anale!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

spagna
iNudistamico



183 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 08:58:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
depilazione anale e poi di corsa in spiaggia...ma non dimenticatevi questo

Immagine:

21,4 KB
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6178 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 09:14:33  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Fenice!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Homoereticus
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Vezzano Ligure


66 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 10:20:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chi chiede di parlare di massimi sistemi dovrebbe forse rivolgersi alle varie associazioni nudistre.
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 11:16:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Inutile chi chiede di parlare di massimi sistemi: le uniche preoccupazioni VERE dei nudisti nostrani, sono peli, mutande, saune, palestre.......tutto il resto non da preoccupazioni

La spiaggia nudista, legalizzata o meno non da preoccupazioni, la nuova generazione dei nudisti, quelli dal click facile, intimoriti dalla possibilità di andare al mare nudi da soli, preferiscono il nudismo saunistico, solo se organizzato o in alternativa, quello telematico-virtuale o al limite casalingo, sorseggiando un caffè, fra un conteggio e l'altro dei peli del buco del culo altrui!!!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 15/01/2016 11:17:32
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 12:08:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

a_fenice ha scritto:
Inutile chi chiede di parlare di massimi sistemi: le uniche preoccupazioni VERE dei nudisti nostrani, sono peli, mutande, saune, palestre.......tutto il resto non da preoccupazioni

La spiaggia nudista, legalizzata o meno non da preoccupazioni, la nuova generazione dei nudisti, quelli dal click facile, intimoriti dalla possibilità di andare al mare nudi da soli, preferiscono il nudismo saunistico, solo se organizzato o in alternativa, quello telematico-virtuale o al limite casalingo, sorseggiando un caffè, fra un conteggio e l'altro dei peli del buco del culo altrui!!!



...senza dimenticarci gli infami che non vogliono pubblicare il proprio viso sul sito e così fanno in modo che il nudismo non decolli...





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 14:30:28  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se non è della stessa parte anatomica.. comunque ricordate che la regola è questa! :D

Immagine:

29,58 KB

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

Modificato da - paolo76 in data 15/01/2016 14:31:26
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24144 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 16:03:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

con simpatia rispondo a fenice,argomento già trattato OK argomento banale OK,chiedo perdono per essere intervenuto come 5 utente su questo argomento,ciao con simpatia da mauro.
spero che non hai preso male la battuta. Davvero, l'argomento pelo è da sempre il più quotato, ovunque. Non c'è altro argomento che tenga o interessi la gente come questo.
E per quanto faceto, se così vogliamo dire, è quello che mette più preoccupazioni in molti, solo novelli o adepti in vero.

Ma davvero, anni fa feci ben due articoli in merito, nei due topic più gettonati de sempre nel forum ci misi decine di particolari diversi, ma ti assicuro, tra il leggere mancanze di rispetto, osanne ai sopraffattori, preferisco di gran lunga parlare di questi problemi, che non di quelli falsi e che nascono solo per aver occasione di parlar male di qualcuno, in primis perché è più facile sbeffeggiate che non cercare di rimanere in tema e non essere quelli che vogliono parare dove gli pare.

Comunque, confermo: depilarsi li è più semplice di tante altre zone.
Mi dispiace se dovessi aver capito male la battuta (per te) e il discorsino (per qualcun altro)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Homoereticus
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Vezzano Ligure


66 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 18:15:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Immagine:

42,13 KB
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 18:28:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Quindi se togliamo i massimi sistemi che dovrebbero essere discussi in seno alle associazioni, (con ben quattro post alla settimana nei loro forum, come ha detto qualcuno), si potrebbe dire che questo forum ormai sta in piedi...Per un pelo!!!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 18:51:55  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questi argomenti sono di fondamentale importanza per i nudisti!
Se posso proporre l'argomento per un'altra puntata, io direi "sbancamento anale". Credo che questo trattamento lo faccia il dentista.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 19:25:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:


...io direi "sbiancamento anale". Credo che questo trattamento lo faccia il dentista.


No, lo fa l'analista! (credo )








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24144 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 19:27:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Quindi se togliamo i massimi sistemi che dovrebbero essere discussi in seno alle associazioni, (con ben quattro post alla settimana nei loro forum, come ha detto qualcuno), si potrebbe dire che questo forum ormai sta in piedi...Per un pelo!!!
e ringrazia il padreterno che ci sia quel pelo, cosi ogni tanto qualcuno, in altri topic, può continuare a spalare merda su chi non la pensa come lui.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 21:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Quindi se togliamo i massimi sistemi che dovrebbero essere discussi in seno alle associazioni, (con ben quattro post alla settimana nei loro forum, come ha detto qualcuno), si potrebbe dire che questo forum ormai sta in piedi...Per un pelo!!!



Non ho capito quali sono i massimi sistemi e perché mai dovrebbero essere discussi in seno alle associazioni.
Sono destinato a morire nell'ignoranza perché non voglio prendere una tessera?

Quanto al pelo...forse hai ragione o forse hai torto...non ha molta importanza.
Tuttavia sono certo che questo particolare forum, ( e mentre scrivo penso a tanti utenti che stimo, compreso te ovviamente) sia ricco di persone brillanti o simpatiche o interessanti o tutte le cose assieme.


P.S.
ti prego non chiedermi i loro nomi: son già stati citati tutti, nero su bianco, dalla prima all'ultima pagina su "E poi c'è la vergogna di Francia..."

P.S. al P.S.
Ai Signori moderatori, prima che riceviate eventuali lagnanze:
se per caso questo intervento è pitisiscing, o flamenging o trollering o va-a-sapering-che-cosa..... perdonatemi e cancellate tutto.



















UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 15/01/2016 21:51:48
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24144 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 22:05:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I massimi sistemi possono essere discussi anche qui, ma è ormai evidente che non interessa parlarne in alcun luogo.

Quanto ai peli, conti alla mano, risulta essere l'unico vero argomento che ha sempre interessato tutti (e se dio vuole le ipertricosi per gli amanti del fetish stanno scomparendo, e c'è meno sofferenza mondiale da gomitolosi)

Quanto al commento sarcastico ai moderatori (a proposito, questo sarcasmo è lecito o offensivo? non so, ma che sia l'ultimo…con riferimento), non sono moderatore, ma finché non mi licenziano, sono amministratore, e assieme alla squadra, decidiamo noi in indipendenza chi trolla, chi flamma, chi rompe i marroni, … e chi esagera. I rigori per acclamazione o richiesta non son mai stati accolti in passato, figuriamoci oggi. Però basta, smettiamo di fare a chi si riprende i tegamini per tornare a casa. Se una cosa può esser detta o no, deve essere intelletto a spiegarlo, e sarà corretto come sempre: censura, nota di moderazione, sospensione, bannatura. Da parte mia farò come sempre: prima con la gente ci parlo. Se non piace fa nulla, a me sta bene così. A voi?

Tornando al pelo: bello a volte, ma quanto è più bello lisssssio

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 22:16:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Quanto al commento sarcastico ai moderatori (a proposito, questo sarcasmo è lecito o offensivo? non so, ma che sia l'ultimo…con riferimento), non sono moderatore, ma finché non mi licenziano, sono amministratore, e assieme alla squadra, decidiamo noi in indipendenza chi trolla, chi flamma, chi rompe i marroni, … e chi esagera. I rigori per acclamazione o richiesta non son mai stati accolti in passato, figuriamoci oggi. Però basta, smettiamo di fare a chi si riprende i tegamini per tornare a casa. Se una cosa può esser detta o no, deve essere intelletto a spiegarlo, e sarà corretto come sempre: censura, nota di moderazione, sospensione, bannatura. Da parte mia farò come sempre: prima con la gente ci parlo. Se non piace fa nulla, a me sta bene così. A voi?








Immagine:

37,2 KB




p.s. (in minuscolo però) era un sassettino che mi girava nella scarpa, niente di più. Passo e chiudo.








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 22:56:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Homoereticus ha scritto:

Chi chiede di parlare di massimi sistemi dovrebbe forse rivolgersi alle varie associazioni nudistre.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 23:01:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

asterix ha scritto:

Quindi se togliamo i massimi sistemi che dovrebbero essere discussi in seno alle associazioni, (con ben quattro post alla settimana nei loro forum, come ha detto qualcuno), si potrebbe dire che questo forum ormai sta in piedi...Per un pelo!!!
e ringrazia il padreterno che ci sia quel pelo, cosi ogni tanto qualcuno, in altri topic, può continuare a spalare merda su chi non la pensa come lui.

Visto che sei il capo, se qualcosa non va come dovrebbe, invece che fare il vago, basta fare i nomi e riportare i fatti circostanziali ai quali ti riferisci, così quel qualcuno può anche eventualmente difendersi e dare spiegazione dei suoi post.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24144 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 23:50:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

a_fenice ha scritto:

asterix ha scritto:

Quindi se togliamo i massimi sistemi che dovrebbero essere discussi in seno alle associazioni, (con ben quattro post alla settimana nei loro forum, come ha detto qualcuno), si potrebbe dire che questo forum ormai sta in piedi...Per un pelo!!!
e ringrazia il padreterno che ci sia quel pelo, cosi ogni tanto qualcuno, in altri topic, può continuare a spalare merda su chi non la pensa come lui.

Visto che sei il capo, se qualcosa non va come dovrebbe, invece che fare il vago, basta fare i nomi e riportare i fatti circostanziali ai quali ti riferisci, così quel qualcuno può anche eventualmente difendersi e dare spiegazione dei suoi post.
faccio faccio, a tempo e modo, spero debito. Censuro quando il trattato è eccesivo, ma come sempre e da sempre, ciò che può essere temporeggiato, e spiegato e fatto capire, ci provo, mi ripeto, a tempo e modo debito, spero.
Non ce l'ho in particolare con chi ha scritto, ma per cosa è scritto, e quello lo contesto qui, come ho fatto in privato. Ma se censuro, son solo un impositore. La censura non è mai servita in passato, perchè dovrebbe servire ora? La censura è solo una tutela immediata, di fatto non rimediabile, di ragionamento che può innescare ulteriori inutili liti.
Provo col ragionare, sperando di far capire. Se poi c'è chi non capisce, che ci posso fare, siamo vissuti finora, vivremo anche domani. Si rimane solo disturbati e amareggiati di alcuni pensieri, che sono affatto liberali, quanto chi li ha espressi vuol dare a intendere di essere.
Di certo non mollo, almeno fichè ci sono.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 16/01/2016 : 23:47:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Ma si parla del deretano maschile o femminile?

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24144 Messaggi

Inserito il - 17/01/2016 : 08:01:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa differenza?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 17/01/2016 : 11:32:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tira pusè in pil de pota che cent cavai che trota.
Questo è un concentrato di massimi sistemi!



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000