Ciao a tutti... organizzo gruppetto per lunedì 25 gennaio dal tardo pomeriggio a Padova,sauna Galileo. Dai che ci si becca e magari troviamo pure chi fa l'afguss! :)
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!Cosa ti piace?.. :)
Giovedì tessile ma con un grande maestro di sauna che propone anche la meditazione post-sauna. In altri giorni ho trovato altri membri del sito e ogni tanto ci ritroviamo.
Sembra che nessuno abbia aderito, personalmente non potevo esserci per precedenti impegni sportivi. Proviamo a rilanciare: io ci sarò mercoledì con altri abituali frequentatori.
ma possiamo organizzare in un'altro posto? oppure facciamo una serata solo per nudisti affittando,per modo di dire la struttura. no?
maumin-pd ha scritto:
Sembra che nessuno abbia aderito, personalmente non potevo esserci per precedenti impegni sportivi. Proviamo a rilanciare: io ci sarò mercoledì con altri abituali frequentatori.
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!Cosa ti piace?.. :)
Al galileo non è possibile perché non possono evitare i clienti dell'albergo - un' alternativa potrebbe essere la Spa vital 1 del Petrarca in quanto si entra solo con Pass elettronico ed é sempre deserta dopo le 20 mentre tutte le altre persone presenti utilizzano la Spa vital 2 (tessile e a libero accesso)