| Autore |
Discussione  |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 18:24:22
|
| vale ha scritto: dovremmo festeggiare anche il ritorno di Asterix....che ha vissuto mesi di silenzio...ma oggi appuriamo con grande gioia, che sta bene e che è ancora presente tra noi! :)
|
Quando vuoi possiamo festeggiare, Prosecco e Aperol son sempre pronti. Ma prima di accusare i "soliti" per atti di nonnismo, guarda come la tua amica Petite ha risposto a Maro, che di certo non mi pare il maleducato del forum, solamente perchè chiedeva spiegazioni. Ogni tanto prima di movimentare le dita sulla tastiera e muovere critiche ed accuse, proviamo a leggere bene il tread. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 27/01/2016 18:26:16 |
 |
|
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 18:36:52
|
| asterix ha scritto:
| vale ha scritto: dovremmo festeggiare anche il ritorno di Asterix....che ha vissuto mesi di silenzio...ma oggi appuriamo con grande gioia, che sta bene e che è ancora presente tra noi! :)
|
Quando vuoi possiamo festeggiare, Prosecco e Aperol son sempre pronti. Ma prima di accusare i "soliti" per atti di nonnismo, guarda come la tua amica Petite ha risposto a Maro, che di certo non mi pare il maleducato del forum, solamente perchè chiedeva spiegazioni. Ogni tanto prima di movimentare le dita sulla tastiera e muovere critiche ed accuse, proviamo a leggere bene il tread.
|
Asterix, credo che Maro sia un uomo intelligente al punto da poter rispondere autonomamente alla "maleducazione" se cosi è stato..Ma poichè credo che la mia amica non avesse intenzione di aggredire nessuno, il tuo intervento mi è risultato un tantino pesante! Detto questo....chiudo anche io qui! :) |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 18:41:17
|
| vale ha scritto: Asterix, credo che Maro sia un uomo intelligente al punto da poter rispondere autonomamente alla "maleducazione" se cosi è stato..Ma poichè credo che la mia amica non avesse intenzione di aggredire nessuno, il tuo intervento mi è risultato un tantino pesante! Detto questo....chiudo anche io qui! :)
|
E tu chi sei il portavoce di Petite per venire a spiegarci il suo pensiero ed interpretarci le sue parole? Se il mio intervento ti è sembrato pesante è solo un problema tuo! |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 18:42:24
|
la finiamo qui' o chiudiamo il post?
|
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
 |
|
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 18:43:54
|
| asterix ha scritto:
| vale ha scritto: Asterix, credo che Maro sia un uomo intelligente al punto da poter rispondere autonomamente alla "maleducazione" se cosi è stato..Ma poichè credo che la mia amica non avesse intenzione di aggredire nessuno, il tuo intervento mi è risultato un tantino pesante! Detto questo....chiudo anche io qui! :)
|
E tu chi sei il portavoce di Petite per venire a spiegarci il suo pensiero ed interpretarci le sue parole? Se il mio intervento ti è sembrato pesante è solo un problema tuo!
|
No, sono solo una persona che la conosce molto bene, tutto qui! |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 18:46:55
|
| kevin57 ha scritto:
|
giammai adesso che si fa interessante !!!
  moderazione dittatoriale ?     |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 18:48:18
|
| maro58 ha scritto:
| kevin57 ha scritto:
|
giammai adesso che si fa interessante !!!
  moderazione dittatoriale ?    
|
non credo di essere un dittatore ma possibile che a ogni post ci siano discussioni? |
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 18:50:29
|
c'est la vie  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 19:00:35
|
| Ciao dopo avere dato la bentornata alla ex Petite vorrei dire una cosa s e mi permettete.Invece di usare toni "pesanti" e/o astiosi cerchiamo di parlare in modo pacato. Se non sbaglio ci sono problemi ben più grossi in Italia e nel Mondo di cui essere incazzati. Con questo sia ben chiaro non voglio accusare nessuno/a. |
 |
|
|
insieme68
iNudistamico

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: aosta
135 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 20:53:57
|
| ciaooo, lasciamo state i mic e mac, l'importante è riuscire a passare momenti rilassanti al sole , dove si puo , e dove non si da fastidio a nessuno, comunque un grande bentornata da parte nostra Susnna e Augusto |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2016 : 09:45:15
|
| Ciao Nicole, ben ritrovata. Un caro saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
nicole68
iNudistamico

Prov.: Roma
50 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2016 : 19:10:26
|
Grazie Matteone :)
| matteone ha scritto:
| nicole68 ha scritto:
A cancellarmi, la differenza di vedute sulla gestione del sito, a reiscrivermi, la voglia di riscoprire questo mondo, in cui ho avuto modo di fare nuove conoscenze e tante risate
|
Bentornata Nicoletta. Ai due celeberrimi aforismi che imperversano su questo sito aggiungerei "Solo gli stupidi non cambiano mai opinione". Ne sono stato sempre sicuro.

|
|
 |
|
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2016 : 19:55:27
|
| Ciao se dovesse capitarmi l'occasione farò un giro ad una serata organizzata da UniLazio.Sempre nudi!!!!!! |
 |
|
|
Roby75
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2016 : 00:01:46
|
 Ben tornata allora!  |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2016 : 12:57:57
|
Dal canto mio, ti ricordo (ex nick incluso) per Roma e serata UniLazio 14 mesi fa, non per qui (boh, sarò arrivato più tardi ). Quindi benvenuta, e l'augurio di leggere e scrivere di eventi piacevoli è anche mio.
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 30/01/2016 13:07:48 |
 |
|
Discussione  |
|