Autore |
Discussione  |
|
Rugbista
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 13:57:25
|
Ciao a tutti.
Vi scrivo per segnalarvi che presso l'Hotel Sovrana di Rimini da qualche tempo, circa una volta al mese, viene organizzata una serata naturista, generalmente nei weekend.
La prossima è sabato 30 gennaio alle ore 21.30.
Può essere una buona occasione per i naturisti della zona, visto che l'hotel Belvedere di Riccione non permette più la permanenza nel centro benessere senza costume e pertanto mi pare che questo sia rimasto l'unico.
|
|
delfino01
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 15:59:44
|
Da quanto tempo? Anche in estate? |
 |
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 18:30:56
|
Ciao e grazie per la segnalazione. |
 |
|
Rugbista
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 08:39:31
|
| delfino01 ha scritto:
Da quanto tempo? Anche in estate?
|
Io l'ho scoperto per caso a metà dicembre, non so da quanto tempo fossero organizzate queste serate. Penso però stiano prendendo piede, perchè la newsletter parlava di serate MENSILI e ora in un mese ne hanno fatte tre. Per l'estate penso che non sappiano ancora nulla, dipenderà probabilmente da quanta affluenza avranno in questi mesi. |
 |
|
delfino01
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 09:58:08
|
Grazie rugbista per le info. |
 |
|
Rugbista
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2016 : 09:38:50
|
Segnalo per coloro che fossero interessati il prossimo appuntamento con la SPA naturista dell'Hotel Sovrana di Rimini:
ho il piacere di informarla che abbiamo fissato la prossima data per la SPA Naturista in Re Aqva SPA: 28 febbraio alle 18:30 il costo sarà 30,00€ a persona, per il percorso hammam da 120’ In caso di conferma è richiesto un nominativo (nome e cognome), recapito cellulare e numero partecipanti. |
 |
|
marchino72terni
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni
76 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2016 : 17:41:52
|
spero continuino le giornate dedicate al naturismo anche per l'estate.... |
 |
 |
|
into-the-wild
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
8 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2016 : 12:49:28
|
Grazie per la segnalazione rugbista. Per avere maggiori informazioni, iscriversi alla newsletter o eventualmente aderire all'iniziativa si deve contattare direttamente l'hotel? Mauro.
|
 |
|
Rugbista
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2016 : 16:21:12
|
| into-the-wild ha scritto:
Per avere maggiori informazioni, iscriversi alla newsletter o eventualmente aderire all'iniziativa si deve contattare direttamente l'hotel? Mauro.
|
Penso di sì, non metto link perchè mi pare sia proibito. Io comunque li ho contattati e mi hanno iscritto automaticamente. Ho letto da qualche parte che le serate sono a numero chiuso, mi pare 10 persone al massimo per dare a tutti il giusto spazio nei vari locali senza stare stretti. Penso quindi che il Belvedere di Riccione fosse più grande. Non sono mai stato al Sovrana ma diverse volte al Belvedere, dove ci stavano anche 15-20 persone. |
 |
|
into-the-wild
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2016 : 18:19:51
|
Ciao. Sono stato al Sovrana questa Domenica. Personale gentilissimo, struttura piccola ma accogliente. Pochissime persone, tutti ospiti dell'hotel, nessuno esterno. Confermo la critica mossa in un commento precedente: il costo è leggermente sproporzionato per 2 ore di permanenza. Mauro  |
 |
|
Rugbista
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2016 : 09:45:06
|
| into-the-wild ha scritto:
Ciao. Sono stato al Sovrana questa Domenica. Personale gentilissimo, struttura piccola ma accogliente. Pochissime persone, tutti ospiti dell'hotel, nessuno esterno. Confermo la critica mossa in un commento precedente: il costo è leggermente sproporzionato per 2 ore di permanenza. Mauro 
|
Ma dopo le due ore chiudono o si può continuare da "costumati"?
Segnalo intanto il nuovo appuntamento:
ho il piacere di informarla che abbiamo fissato la prossima data per la SPA Naturista in Re Aqva SPA:
20 marzo alle 20:00
il costo sarà 30,00€ a persona, per il percorso hammam da 120’ |
 |
|
into-the-wild
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2016 : 20:21:37
|
| Rugbista ha scritto:
Ma dopo le due ore chiudono o si può continuare da "costumati"?
|
Non saprei risponderti, suppongo di no se al percorso successivo la SPA è completamente prenotata. Noi al termine delle 2 ore siamo diligentemente usciti, forse all'ultimo turno (20:00 - 22:00) non sono così fiscali... |
 |
|
Rugbista
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2016 : 14:15:13
|
Ciao, vi segnalo la prossima SPA naturista dell'hotel ormai a ridosso dell'estate (quindi speriamo possano continuare anche dopo questa):
ho il piacere di informarla che abbiamo fissato la prossima data per la SPA Naturista in Re Aqva SPA: 19 maggio alle 18:30 il costo sarà 30,00€ a persona, per il percorso hammam da 120’ In caso di conferma è richiesto un nominativo (nome e cognome), recapito cellulare e numero partecipanti. |
 |
|
Rugbista
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2016 : 09:33:54
|
Nuovo appuntamento per la SPA naturista a ridosso dell'estate:
Gentile Cliente,
ho il piacere di informarla che abbiamo fissato la prossima data per la SPA Naturista in Re Aqva SPA:
domenica 5 Giugno alle 18:00
il costo sarà 30,00€ a persona, per il percorso hammam da 120’
In caso di conferma è richiesto un nominativo (nome e cognome), recapito cellulare e numero partecipanti.
Per eventuali trattamenti in cabina riporto il link del nostro sito internet http://www.sovranahotel.it/rituals.php resto a disposizione per qualsiasi necessità o chiarimento.
Vi aspettiamo! |
 |
|
Rugbista
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2016 : 11:03:25
|
Nota di moderazione
Se all'inizio era una notizia in più, ora è più che pubblicità palese.
E le pubblicità di pagano.
Quindi se volete ancora mettere annunci di tal tipo, contattate il webmaster per accordi.
Primo e ultimo avviso
|
 |
|
Rugbista
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2016 : 14:12:30
|
Scusa, ma come dovrei fare allora? Io non sono mai stato all'Hotel in questione nè lavoro per loro nè sono pagato da loro, sono semplicemente iscritto alla newsletter. Una volta al mese organizzano queste serate, che io sappia è l'unico posto nella provincia di Rimini che lo fa e chiaramente se non va nessuno non lo faranno più. Che faccio allora? Lasciamo morire la cosa? Già ce ne sono poche, se impedite di renderle pubbliche ce ne saranno sempre meno. |
 |
|
|
Discussione  |
|