| Autore |
Discussione  |
|
|
uomofantastik
iNudistamico

151 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2016 : 07:22:32
|
Acc..., avevo iniziato a scrivere sul forum senza una mia breve presentazione, me ne scuso e ringrazio l'amica che me lo ha fatto notare: due anni fa mi sono avvicinato al nudismo/naturismo e mi sono immediatamente accorto del senso di libertà e della ritrovata naturalità del corpo, nasciamo nudi ma poi ci copriamo anche quando non è necessario, una assurdità! La mia sensazione è che il nudismo/naturismo si stia diffondendo conquistando ogni giorni nuove persone anche se purtroppo gli spazi riservati ai nudisti/naturisti sono veramente esigui e spesso sono anche trascurati ma spero che le amministrazioni comunali prestino sempre più maggiore attenzione. Ciò che fin'ora non ho fatto è il nudotrekking in montagna, forse perchè ho timore dei serpenti e l'idea di essere nudo mi fa credere di essere più indifeso ma leggendo alcune esperienze credo che sia un mio blocco mentale che, prima o poi, supererò. Il forum è veramente molto interessante e spero di riuscire a portare anche io il mio contributo nelle discussioni. Buona nudità a tutti.
|
---------------------- Chi ha piccolo uccello ha grande cervello ---------------------- |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2016 : 11:38:31
|
| ciao e benvenuto |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2016 : 15:44:59
|
| Ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2016 : 19:36:42
|
| Benvenuto:))) |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2025 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2016 : 19:38:07
|
Ciao e benvenuto
|
nudo e semplicemente bello |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2016 : 20:29:01
|
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei gran sommi anziani del sito matteone e pieros in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio la lettura della storia della patata edita dal dotto siman e liberamente tratto da: http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2016 : 21:09:14
|
Benvenuto tra noi!
|
nosci te ipsum |
 |
|
|
n/a
deleted

63 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2016 : 21:24:40
|
| Un benvenuto anche da me |
|
 |
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2016 : 22:15:29
|
Ciao Benvenuto tra di noi, Un Grosso Saluto dal Trentino Max e Titty
_____________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _____________________________________________________________________ |
 |
Modificato da - Max.Titty in data 06/02/2016 19:55:17 |
 |
|
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2016 : 18:27:23
|
| Ciao e benvenuto. |
 |
|
|
Nuda Natura
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
863 Messaggi |
|
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2016 : 21:41:23
|
| Benvenuto nella sezione del forum, un saluto e buona pemanenza !! |
La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere. Stephen Littleword |
 |
|
|
Rambo
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
24 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2016 : 14:24:39
|
| Ciao e benvenuto |