Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Da dove il titolo "cazzeggio"
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Da dove il titolo "cazzeggio"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24144 Messaggi

Inserito il - 06/02/2016 : 22:50:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo alcune proteste e lodi, due parole del perché di questa sezione.

Dalla Treccani

Cazzeggiare:
- dire o fare cose sciocche, frivole
- scherzare o anche parlare a vanvera

Da nonciclopedia.wikia


Smettila di cazzeggiare e studia!

~ Tua madre sul cazzeggio
Non ti curar di lor ma cazzeggia e spassatela

~ Dante sul cazzeggio
Chi non cazzeggia in compagnia o è un ladro o una spia!

~ Papa sul cazzeggio
Chi non cazzeggia, fa. Ma chi cazzeggia fa qualcosa

~ Chun-Chi-Bao sul cazzeggio
Se vedi qualcuno che cazzeggia, aiutalo!

••••••••••••••••••••••••••••

Termine dall'origine volgare, è entrato nel lessico comune quando si intende indicare una cosa non importante, non fondamentale, ma non per questo meno interessante.
Tutti i nudisti in particolare, al loro ingresso in questo mondo, ma anche dopo, hanno un'infinità di "problemi", dubbi, curiosita, che definire fondamentali è un'eresia.
I veri problemi son ben altri.
Ciò non toglie che molte cose hanno quest'accezione particolare che, pur non avendo tenore di "regole di vita", hanno si che mettano dubbi e curiosità.
All'inizio del forum, tutto venne postato nell'area "aspetti e problemi del nudismo e naturismo", poi col tempo certi temi hanno perso la loro peculiarità, tanto da infiammare spesso una certa area di "utenti datati".
Ciò non toglie che un novellino avrà, al suo accesso al nudismo, le stesse domande e gli stessi dubbi che ognuno di noi ha avuto all'inizio.
Chi, al suo esordio nudista, tanto per fare due degli esempi più classici, non ha avuto il terrore di una improvvisa e inidonea erezione, o vedendo tanta gente nuda fino a togliersi il pelo, non si è posto curiosità e domande in merito, che poi hanno trovato risposte in anni di frequentazione?
Il ruolo di un forum integrale, non integralista, è dare info su tutti i fronti, sia sul fronte serio, che su quello più marginale, onde poter raggiungere, con i suoi topic, qualunque tipo di utente possa entrare.
Correttamente però era anche ora di separare i veri problemi, da questi più faceti.
Ed era tempo anche di dividere un po genericamente i topic di scherzi battute, quelli fatti per sorridere e passare die minuti in risata, senza per questo togliere serietà al resto del forum. In fondo è anche vero che era diventato un po troppo minestrone, e se il miscuglio è buonissimo se di verdure per un minestrone, non è altrettanto buono quando si mischiano temi seri da quelli più mondani, faceti, festaioli etc.
Quindi questo è stato fatto. Abbiamo diviso i due rami, e pian piano ricercheremo i vecchi topic e cercheremo di metterli nelle giuste sezioni. Chiaro che se ne sfuggirà uno, non sarà la morte di nessuno.

Questa divisione però ha anche un altro scopo, più "cattivo".
Se lo staff autorizza un topic postato lasciandolo al suo posto, nella giusta sezione, nessuno potrà contestarne la presenza, in quanto la sezione stessa dirà di che tipo è il topic.

Non solo: chiunque entra in una sezione, saprà in partenza dove va parando, e potrà criticare, nei corretti modi, ciò che viene scritto, ma non potrà più invadere, condannare, blaterare contro il tema di quella discussione, che piaccia o meno. L'apertura, la lettura di OGNI topic è libera, sottoscrivere o contestate civilmente senza offese o altro i pensieri degli scriventi pure, ma ogni contestazione sfociante in termini non consoni, sarà considerata palese violazione dei diritti di espressione, col tentativo di denigrarli, e pertanto sarà applicato l'art 6 con sanzione variabile a seconda della gravità o pesantezza della critica, con sospensione o bannatura diretta.

Nessun topic in ogni parte del forum ha obbligo di essere letto e condiviso, ma nessun topic e soprattutto nessun utente deve subire diffamazioni di diversa natura per il suo pensiero, solo perché a qualcuno che non condivide si sente in diritto di scrivere termini offensivi. E soprattutto non c'è obbligo di leggere prima o di scrivere dopo, su qualunque tema postato. Se proprio un tema scoccia, basta saltare il topic.

Sezione e topic sono ben chiari nel loro contenuto. Evitare ciò che non piace.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 07/02/2016 : 10:48:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non si potrebbe aprire anche una sezione denominata:

"vais tout nud a Puttembourg"
o
"pourquoi je ne me facc pas les cazzs moi?"

tutti rigorosamente in francese?










UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24144 Messaggi

Inserito il - 07/02/2016 : 11:12:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Non si potrebbe aprire anche una sezione denominata:

"vais tout nud a Puttembourg"
o
"pourquoi je ne me facc pas les cazzs moi?"

tutti rigorosamente in francese?




Nessun topic in ogni parte del forum ha obbligo di essere letto e condiviso, ma nessun topic e soprattutto nessun utente deve subire diffamazioni di diversa natura per il suo pensiero, solo perché a qualcuno che non condivide si sente in diritto di scrivere termini offensivi. E soprattutto non c'è obbligo di leggere prima o di scrivere dopo, su qualunque tema postato. Se proprio un tema scoccia, basta saltare il topic.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 07/02/2016 : 11:21:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Mi adeguo ma non condivido e perciò (forse ) non ne parlerò più.

Vuol dire che farò lo sciopero quando qualcuno posterà 5 o 6 cose (che io ritengo inutili o inutilmente sciocche) finché non scompariranno dalla prima pagina. Questo si può fare o dire non è vero?


wwwwww ha scritto:

L ' Associazione Naturista XXX che gestisce le 3 sere Naturiste a settimana della Piscina ,
organizza a PARIGI una serata BOWLING NATURISTA in un Bowling ,
il GIOVEDI 11 FEBBRAIO 2016 .

Normalemente ci sarà almeno un Naturista italiano .

È ancora possibile participare ....

L ' Informazione si trova sul Forum XXXXXX

.
















UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 07/02/2016 11:26:03
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 07/02/2016 : 11:55:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Non si potrebbe aprire anche una sezione denominata:

"vais tout nud a Puttembourg"
o
"pourquoi je ne me facc pas les cazzs moi?"

tutti rigorosamente in francese?
.
je ne parlez pas francaise
ma "pourquoi je ne me facc pas les cazzs moi?" non mi pare proprio francese puro

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

bayron
iNudistaffezionato

bayron



358 Messaggi

Inserito il - 07/02/2016 : 13:01:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho sempre pensato che se corretto ed educato ognuno è libero di postare il proprio pensiero. Qualcuno si prende un po' troppo a disagio alcuni temi o le discussioni di alcuni utenti. Ognuno di noi vede inutili e fastidiose alcune discussioni a volte qualcuno è fortunato e scendono velocemente di classifica, qualcun'altro più sfortunato se le vede sempre in primo piano con innumerevoli commenti, rianimate dopo mesi di sopore, o rinnovate con piccole varianti. Tornando al tema del thread ben venga una nuova sessione più ludica e leggera dove chi vuole può postare un pensiero volante e condividerlo con gli altri.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.




Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24144 Messaggi

Inserito il - 07/02/2016 : 14:03:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo strumento di selezione che i cittadini hanno, Siman, è il voto.
Il cretino non lo voti, e non torna a comandare.
Nei forum ciò che tiene a galla qualcosa che non piace è leggere e rispondere, fosse pure picche.

Io ciò che non amo non ci entro ne ci rispondo… e uso SOLO discussioni attive. Questo fa sì che veda queste cose solo al primo approccio, appena scritte. Un'ora dopo già non le vedo più e non mi fanno male.

Se usi discussioni recenti, se usi leggi tutto, se qualcuno è così matto da scriverci…

Ma sai qual'è il colmo della sfiga. Che io bypasso l'argomento, e due ore dopo me lo ritrovo… su un post di Siman che protesta.

Caxxo ho fatto tanto per non aprirlo, e son costretto a leggerlo lo stesso su un altro topic…tuo

Concludendo, gli fai più pubblicità te protestando che quanto riesca da solo con le sue note.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 07/02/2016 : 14:05:35  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Mi adeguo ma non condivido e perciò (forse ) non ne parlerò più.

Vuol dire che farò lo sciopero quando qualcuno posterà 5 o 6 cose (che io ritengo inutili o inutilmente sciocche) finché non scompariranno dalla prima pagina. Questo si può fare o dire non è vero?




non solo si può fare, ma fai anche bene se lo fai....il miglior modo per non vedere sempre in primo piano temi inutili o sciocchi è farli passare senza intervenire cosi faranno la fine che meritano....se invece si sta ogni 3 secondi ad intervenire si ottiene il risultato opposto




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Rambo
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


24 Messaggi

Inserito il - 07/02/2016 : 15:20:18  Mostra Profilo Invia a Rambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In un forum, ci sono centinaia di Topic di discussioni di qualsiasi genere (esempio come una tavola imbandita di qualsiasi genere di pietanza, ovviamente sta a mè scegliere quello che voglio mangiare)
Stesso discorso per i topic (sè io vado a leggere un discorso e non mi interessa, basta avere il buon senso di uscire, e senza bisogno che io per forza sia obbligato a rispondere incominciando ad offendere, o criticare l'interessato del topic)
Perche se una cosa non piace a me, non e detto che non piace a nessuno, e quindi come e giusto che sia "bisogna anche rispettare le idee degli altri"
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 07/02/2016 : 15:28:46  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

siman ha scritto:

Non si potrebbe aprire anche una sezione denominata:

"vais tout nud a Puttembourg"
o
"pourquoi je ne me facc pas les cazzs moi?"

tutti rigorosamente in francese?
.
je ne parlez pas francaise
ma "pourquoi je ne me facc pas les cazzs moi?" non mi pare proprio francese puro

Si,infatti è in dialetto Marsigliese che non tutti conoscono ...solo i più dotti

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 07/02/2016 : 16:54:46  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh, finalmente una sezione seria!

Mi pare che sia sempre più difficile tenere unite le esigenze di tutti i forumisti.
Eppure questo dovrebbe essere un angolo di rilassamento e di amicizia.

Colgo l'occasione per salutarvi e abbracciarvi tutti!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 07/02/2016 : 17:29:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Rambo ha scritto:

In un forum, ci sono centinaia di Topic...



Avete ragione tutti e tu, Rambo, ancora di più.

Non pretendo mi possano piacere tutti i topic (magari fosse così) neppure pretendo che tutti la pensino come me e anzi, fosse così, sarebbe una noia mortale.

Il "problema" (ammesso e non concesso si possa definire tale) sono "coloro" (chiamiamolo così ) che postano interventi avulsi da qualsiasi argomento
.
Se, per esempio, siman dice che oggi è estate....giusto che Rambo non concordi affermando sia febbraio...
Ciò che mi disturba sono post meteore su altri treads che nulla hanno a che fare con l'intervento stesso (e non mi riferisco ad eventuali O.T.).

E' come essere a teatro a seguire il Don Chisciotte e vedere transitare sul palco uno che grida: "evviva le scarpe mocassino".
A voi non darà fastidio a me, invece, mi girano.
Tutto lì.

Però, visto che quello paga quanto pago io e cioè nulla....come detto prima mi adeguo.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24144 Messaggi

Inserito il - 07/02/2016 : 18:15:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a farci una risata!!!
Fa finta che sia come la TV commerciale, che mentre stai seguendo un bel film, mentre gira la scena portante, appare il banner che non ti fa vedere un ciufolo. Qui almeno, il post è isolato, passi sotto e salti.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 02:11:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente una sezione seria era ora.
Propongo anche una sezione chiamata "L'insulto" ove ci si può insultare liberamente e confinare, per 2 settimane, chi insulta qualcuno nelle altre sezioni.

Modificato da - Eroe in data 08/02/2016 02:13:34
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24144 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 07:30:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Finalmente una sezione seria era ora.
Propongo anche una sezione chiamata "L'insulto" ove ci si può insultare liberamente e confinare, per 2 settimane, chi insulta qualcuno nelle altre sezioni.


Bella idea. Ci relegheremo i singoli contendenti, la chiuderemo alla vista di tutti gli altri, e li toglieremo da lì dentro quando han fatto pace.

Della serie: scornatevi altrove

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 11:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Eroe ha scritto:

Finalmente una sezione seria era ora.
Propongo anche una sezione chiamata "L'insulto" ove ci si può insultare liberamente e confinare, per 2 settimane, chi insulta qualcuno nelle altre sezioni.


Bella idea. Ci relegheremo i singoli contendenti, la chiuderemo alla vista di tutti gli altri, e li toglieremo da lì dentro quando han fatto pace.

Della serie: scornatevi altrove







Immagine:

41,52 KB








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 13:33:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice

Dopo alcune proteste e lodi, due parole del perché di questa sezione.

Dalla Treccani

Cazzeggiare:
- dire o fare cose sciocche, frivole
- scherzare o anche parlare a vanvera



Sempre per la serie "il pelo nell'uovo" si potrebbe far notare il leggero sessismo insito nel termine "cazzegiare" la cui etimologia è dichiaratamente uno stereotipo sessuale.

Trattasi infatti dell'immaginario sessuale popolare in cui il pene è organo non controllabile dal cervello, acciocché si alza quando vuole e, peggio, si abbassa quando vuole! In parole più chiare significa che il salsicciotto di carne in dote ai maschi è una specie di appendice stupida che fa stupidaggini. E qui in ambito naturista sembra la cosa sia sulla bocca, pardon, nella tastiera di molti utenti.

Detto questo, noto con piacere come questa nuova sezione abbia portato alla mia attenzione un sacco di topic prevedibili, tra questi, l'immancabile, appunto, "erezione", immagino indesiderata o ostentata in contesto naturista.

A mio giudizio la sfida di questa sezione consiste nel trasformare anche il più "leggero" tra gli interventi in qualcosa di interessante sul piano discorsivo.

Ora vado a leggere qualcosa.
Torna all'inizio della Pagina

Rambo
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


24 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 14:50:19  Mostra Profilo Invia a Rambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Finalmente una sezione seria era ora.
Propongo anche una sezione chiamata "L'insulto" ove ci si può insultare liberamente e confinare, per 2 settimane, chi insulta qualcuno nelle altre sezioni.


E allora perché non fare anche una sezione chiamata "No e come dico io" così si fà contento chi è proprio fissato delle sue convinzioni, ritrovandosi così ha scrivere da solo in quella determinata discussione in atto
Di sicuro così, si eviterebbero degli insulti, scontri, e offese gratuite

X a_Fenice, non mi massacrare io ho detto la mia

Modificato da - Rambo in data 08/02/2016 15:29:11
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24144 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 18:15:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rambo, sarebbe carino farla, ma inutile. Chi ama rompere non potrebbe farlo nella sua sezione, perché perderebbe il gusto appunto di … rompere.

Non avrebbe argomenti da contraddire, sigh

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000