| Autore |
Discussione  |
|
|
ligure_curioso
iNudistnovello
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: albenga
2 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2016 : 12:22:59
|
|
ciao a tutti, matteo, 24 anni, dalla liguria. ho iniziato a praticare il nudismo in casa, dormendo nudo. mi piacerebbe approfondire questa cosa, coinvolgendo anche mia moglie
|
|
|
carla77
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2016 : 12:46:35
|
| Bah.. |
 La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
 |
 |
|
|
Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
278 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2016 : 14:06:23
|
??? Moglie sempre con pigiamone ascellare 
Aspetta la bella stagione con 30gradi in casa e vedrai che si denuderà anche lei  |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2016 : 14:49:01
|
| Messaggio di ligure_curioso
...ho iniziato a praticare il nudismo in casa, dormendo nudo. mi piacerebbe approfondire questa cosa, coinvolgendo anche mia moglie
|
Mi auguro che, almeno da svegli, quando a letto, qualche volta siate rimasti nudi entrambi. Belin...io quasi quasi cambio status regionale. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
r0b3rt0
iNudistamico

Prov.: Genova
Città: Genova
57 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2016 : 22:43:25
|
benvenuto ligure curioso! forza! alziamo il livello della liguria!!!!
|
 |
|
|
dado73
iNudistfedele

Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2016 : 12:47:34
|
Il modo più semplice per approfondire ? Questo weekend prendi la macchinina e fai un po' di strada verso ovest, in un'oretta arrivi a cap d'ail dove c'è la spiaggia di pissarelles (cerca le spiegazioni su come raggiungerla su questo forum). Domani e domenica è previsto bel tempo con punte di 14°C in paese, e in spiaggia troverai un caldo da sudare, quindi non potrai fare a meno di levarti i vestiti..... tutti !!
...noi credo che faremo proprio così....   
|
 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2016 : 12:55:56
|
...e se vuoi pranzare francese chiedi a Dado. Lui è un avido amante delle salsine d'oltralpe. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
dado73
iNudistfedele

Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2016 : 13:01:04
|
Immagine:
 6,77 KB |
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2016 : 15:59:10
|
| Ben arrivato tra noi. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2016 : 20:18:04
|
Benvenuto tra noi Matteo, Saluti dal Trentino Max e Titty
Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare
|
 |
 |
|
|
libero13
iNudistaffezionato

392 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2016 : 13:17:21
|
| Benvenuto tra le persone libere , concordo con dado73 ...verso ovest appena dopo il confine in poco tempo troverai Tempo e Luogo x metterti a proprio agio con te stesso e la natura , sole ,mare , relax e libertà ! |
 |
|
|
Lucabig89
iNudistospite

Prov.: Genova
Città: Genova
48 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2016 : 20:58:03
|
| Ciao e benvenuto, sono Luca dalla liguria. io di solito vado a Chiavari se vuoi andiamo assieme.. ;) ciao a presto |
Luca Bottaro |
 |
|
| |
Discussione  |
|