Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Pensieri impuri
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Pensieri impuri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Homoereticus
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Vezzano Ligure


66 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 13:15:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È notoriamente risaputo,(almeno in questo forum) che il perfetto nudista, quando pratica, è insensibile alle tentazioni carnali.
Vi sarà capitato di notare ed osservare (senza farsi notare naturalmente, siamo nudisti!)un bel corpo che atrae.
In questa situazione che fare?

a) Ogni tanto butto l'occhio con fare disinvolto e cercando di non farmi beccare per non passare da nudista allupato.

b) Non guardo un corpo che mi attira ma solo un'entità metafisica.

c) Penso alle gravi problematiche mondiali e al prossimo mutuo bancario.

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 13:38:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Homoereticus

È notoriamente risaputo,(almeno in questo forum) che il perfetto nudista, quando pratica, è insensibile alle tentazioni carnali.
Vi sarà capitato di notare ed osservare (senza farsi notare naturalmente, siamo nudisti!)un bel corpo che atrae.
In questa situazione che fare?

a) Ogni tanto butto l'occhio con fare disinvolto e cercando di non farmi beccare per non passare da nudista allupato.

b) Non guardo un corpo che mi attira ma solo un'entità metafisica.

c) Penso alle gravi problematiche mondiali e al prossimo mutuo bancario.



Non sono un perfetto nudista

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 13:55:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un corpo che attrae ci può essere tanto su una spiaggia tessile quanto su una nudista.
Ma fatemi capire se sono tessile e osservo un corpo maschio / femmina li va bene , e se lo faccio in una spiaggia nudista sono un "depravato" ?
Uno sguardo ci può stare benissimo e se vedo che la persona "osservata" mi "becca" faccio proprio finta di nulla.
Gli sguardi , le complicità e gli apprezzamenti "visivi" credo ci possano essere benissimo anche su una spiaggia nudista.
Un nudista single, secondo mè , deve vivere la sua giornata serenamente a spiaggia.
Può usare tecniche varie per "attaccare " bottone con la controparte senza troppi pensieri, ovviamente usando sempre la regola del buon senso.(flirtare si dice ?)
Parliamoci chiaro, a chi non è capitato (parlo da uomo) di avere forse la vicina di asciugamano ad 1mt con tutte le sue belle "grazie" in bella mostra, un pensiero forse un po' "biricchino" c'è stato ma non per questo mi devo sentire "strano"...anzi.
Solo perché uno è nudo tutto quello che fa deve passare per atteggiamento da "depravato"?

Ma la cosa importante è che non mi devo far beccare dalla compagna/o che sto osservando la vicina/o di asciugamano o son dolori....

scusate il tema..





Modificato da - Anton2016b in data 18/02/2016 13:56:39
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 14:45:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di Homoereticus




Vi sarà capitato di notare ed osservare (senza farsi notare naturalmente, siamo nudisti!)un bel corpo che atrae.
In questa situazione che fare?

a) Ogni tanto butto l'occhio con fare disinvolto e cercando di non farmi beccare per non passare da nudista allupato.







Senz'altro questa opzione fino a poco tempo fa.

Ma adesso non più.

Non da quando questo forum mi ha erudito e imbevuto di NOVA CONOSCENTIA!

Ora, appena mi si para davanti o nei pressi qualche beltà (muliebre però...sono ancora ai primi passi, dopotutto) mi avvicino e le parlo francamente:

"Buongiorno signora/signorina, sono un iscritto al forum de Inudisti; il più grande e famoso d'Italia. Potrebbe chinarsi in avanti in modo che io possa controllare, per uso scientifico e statistico, se lei si depila il bus del gnao?"





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 14:53:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siman e secondo tè la signora/signorina accetterà ??
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 14:58:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Anton2016b ha scritto:

Siman e secondo tè la signora/signorina accetterà ??


E perché non dovrebbe?
Con il successo di certi tread, è inequivocabile che è una ricerca scientifica che incanta ed interessa.









UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 14:59:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confucio disse: abbiamo due occhi, due orecchie e una sola bocca.

Nudo attrae sessualmente? A volte, rare volte, quasi come una vincita all'enalotto.

Ma mi domando (per chi pone la domanda): i produttori di vestiti sexy, trasparenti, lingerie, che esistono a fare?

Si, vedere un modello e una modella attrae eccome, di sicuro ottiene più consensi e sguardi una cosa "vestita a metà".

Ma la differenza non sta qui, la differenza è se diventiamo come Fantozzi o siamo come umani scienti.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 15:08:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siman lascio fare a tè l'esperimento...se poi arrivi con una guancia bella rossa vuol dire che la signora non ha gradito la domanda e ti ha "rifilato" uno sberlone

condivido anche il pensiero di a_fenice:
Si, vedere un modello e una modella attrae eccome, di sicuro ottiene più consensi e sguardi una cosa "vestita a metà".
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 15:28:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Confucio disse: abbiamo due occhi, due orecchie e una sola bocca.

Nudo attrae sessualmente? A volte, rare volte, quasi come una vincita all'enalotto.

Ma mi domando (per chi pone la domanda): i produttori di vestiti sexy, trasparenti, lingerie, che esistono a fare?

Si, vedere un modello e una modella attrae eccome, di sicuro ottiene più consensi e sguardi una cosa "vestita a metà".

Ma la differenza non sta qui, la differenza è se diventiamo come Fantozzi o siamo come umani scienti.



Il fatto, nudo/a o non nudo/a che siano, caro Fenice, è che qui dentro sembra ci siano strane persone.
Non uomini e donne cui piace stare nudi ben sapendo di essere sempre come quando in mutande ma persone che sono convinte che da nude diventano altro.

Ma che azz vuol dire se passa una fica o fico lo guardate di straforo o siete nel nirvana nudistico.

O ragazzi: nudi o vestiti ognuno rimane sempre quello che è.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 16:26:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Il giorno che non guarderò più una ragazza attraente, nuda o vestita che sia, sopprimetemi!

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 17:06:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

Il giorno che non guarderò più una ragazza attraente, nuda o vestita che sia, sopprimetemi!




Se succede a me, invece non sopprimetemi....tanto sicuramente mi son già suicidato.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 17:21:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Homoereticus

È notoriamente risaputo,(almeno in questo forum) che il perfetto nudista, quando pratica, è insensibile alle tentazioni carnali.....................

Perche pensate sempre alla spiaggia? E sai io non pratico, io sono semplicemente nudo. Anche a casa se le temperature lo permettano. Allora quasi sempre.
A casa poi ce la mia moglie e non mi faccio tanti scrupoli solo perche sono gia nudo.....

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 19:13:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
Dite che loro si pongono gli stessi problemi?

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 20:09:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah, mai stato un asceta. Un bel corpo attrae punto e basta.
Concordo su chi dice che se non cercherei di trombarlo/a al supermercato, ancor meno o uguale in spiaggia.

Ci sono solo alcuni punti che nessuno ancora ha sottolineato.
Nudi in spiaggia (o altrove). Ciò che attrae, per me, non è il nudo in se, ma quanto sia sexy in quel momento.
Puoi vedere un corpo (parlo al maschile che faccio prima, ma intendete per ambo sessi) nudo tutto il giorno, e non ti piglia nemmeno la fantasia di scrutarlo, poi, che ne so, per rivestirsi, per prendere qualcosa, per stiracchiarsi, assume una posa, diciamo plastica, ed ecco che scatta la molla.
La maggior frequentazione è inoltre abbastanza matura, e non nascondiamoci dietro filosofismi del pisello, un matusa non avrà mai un corpo come un 20enne, e di sicuro attirerà solo una piccola elite di estimatori.
E se vogliamo analizzare il punto attrattivo, a me attira di più un seminudo che un nudo integrale.
Ognuno di noi ha i suoi… possiamo chiamarli bonariamente feticismi senza scadere nel volgare?
Faccio un esempio. Io se vedo un corpo con calzoni bassi o maglietta corta, in cui appare quell'uomo due dita di pelle in mezzo, può essere giovane, vecchio, bello o brutto, magro o Ciccio, non c'è verso, mi fa sesso. È la promessa del vedo non vedo che attira, più di un nudo integrale, in cui non c'è verso, i difetti si vedono eccome.
Altro esempio? Quante son belle due chiappozze in perizoma (caschi il fratellino a chi dice di no): beh, bellezza a parte, un perizoma in tutta vista mi farà apprezzare un bel didietro, ma un perizoma che esca da un calzone o da una gonna mi manda pazzo.

No, lo ripeto. Un nudista semmai, vedendo nudo, non diventa ascetico; quello che non diventa è allupato.
Mentre uno che arriva per la prima volta o per vedere (e quanti ne ho visti) si eccitano e "manovrano" anche alla vista di roba " ", un nudista saprà apprezzare la bellezza (ha due occhi) ma non scenderà a livello ancestrale "se non ti trombo muoio"

Vogliamo girare ancora il discorso? Il nudista non è meno uomo (o donna) dei tessili, anche lui ha le sue voglie, i suoi fetish, ma difficilmente si muoverà alla conquista come un invasato. Tutto qua.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 20:26:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:



...Il nudista non è meno uomo (o donna) dei tessili, anche lui ha le sue voglie, i suoi fetish, ma difficilmente si muoverà alla conquista come un invasato. Tutto qua.



Questo però succede per tutti, nudisti o tessili che siano.
Si chiama "sapere stare al mondo".






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 20:38:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Homoereticus

È notoriamente risaputo,(almeno in questo forum)...

Al di là della collettiva opinione che quello che siamo da vestiti lo siamo anche da nudi vorrei capire da dove il nostro nuovo amico ha estratto questo condensato di pensiero attribuito a noi frequentatori del Forum.
E' una tua sensazione,l'hai sentito dire o letto da qualche parte?
O magari è una tua deduzione in quanto noi siamo brava gente e quindi...

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 20:56:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:



...Il nudista non è meno uomo (o donna) dei tessili, anche lui ha le sue voglie, i suoi fetish, ma difficilmente si muoverà alla conquista come un invasato. Tutto qua.



Questo però succede per tutti, nudisti o tessili che siano.
Si chiama "sapere stare al mondo".




intendevo in una condizione dichiarata spesso "travisabile e diversamente dedicata"

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 22:39:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un, anzi, due supporter.

http://esserenudo.net/2014/07/06/la-nudita-non-e-impudicizia/



Poiché è creato da Dio, il corpo umano può rimanere nudo e spogliato, eppure preserva intatti il suo splendore e la sua bellezza.

La nudità come tale non dev’essere equiparata all’impudicizia.

C’è impudicizia soltanto quando la nudità svolge un ruolo negativo rispetto al valore della persona.

Il corpo umano non è una fonte di vergogna.

L’impudicizia, così come il pudore e la modestia, è una caratteristica dell’interiorità di una persona.

Karol Józef Wojty#322;a (1920-2005), Amore e responsabilità, 1960.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 23:56:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è capitato più volte di trovarmi a contemplare la bellezza e francamente non capisco perché tanti collegano la contemplazione della bellezza con pensieri impuri ... credo sia una forma di malattia quasi come se fosse un dovere, soprattutto di noi maschi, di collegare le due cose.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 19/02/2016 : 09:23:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ribadisco questa cosa cioè che l'apprezzamento e l'attrazione visiva di un bel corpo che sia nudo integrale o semi vestito non prende un "peso" diverso in base se l'occhio è di un nudista o tessile.

Ripeto se chi manifesta questo atteggiamento è un tessile allora tutto normale, se lo prova un nudista è un depravato allupato ?

Dal mio punto di vista lo sguardo e l'apprezzamento prende un "peso" diverso in base ai pensieri che "fronzolano" nel cervello dell'osservatore nudista o tessile che sia
Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 19/02/2016 : 10:44:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Un, anzi, due supporter.

http://esserenudo.net/2014/07/06/la-nudita-non-e-impudicizia/

Poiché è creato da Dio



Zaino, scarponi e uccello al vento?

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 19/02/2016 : 15:06:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pan ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Un, anzi, due supporter.

http://esserenudo.net/2014/07/06/la-nudita-non-e-impudicizia/

Poiché è creato da Dio



Zaino, scarponi e uccello al vento?


non capisco che c'entra, ma … idem.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

spagna
iNudistamico



183 Messaggi

Inserito il - 19/02/2016 : 17:24:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:


vedo non vedo che attira, più di un nudo integrale, in cui non c'è verso, i difetti si vedono eccome.
Altro esempio? Quante son belle due chiappozze in perizoma (caschi il fratellino a chi dice di no): beh, bellezza a parte, un perizoma in tutta vista mi farà apprezzare un bel didietro, ma un perizoma che esca da un calzone o da una gonna mi manda pazzo.



quoto in pieno
Torna all'inizio della Pagina

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik



151 Messaggi

Inserito il - 19/02/2016 : 20:52:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Homoereticus

È notoriamente risaputo,(almeno in questo forum) che il perfetto nudista, quando pratica, è insensibile alle tentazioni carnali.
Vi sarà capitato di notare ed osservare (senza farsi notare naturalmente, siamo nudisti!)un bel corpo che atrae.
In questa situazione che fare?

Ascolta, fai così e risolvi tutto in pochi secondi: quando sei in spiaggia nudo e vedi una musa che ti attizza ma vuoi smorzare in breve tempo gli effetti "collaterali" di tale visione, prendi un ghiacciolo e, senza scartarlo, ti metti in posizione prona e lo inserisci tra le chiappe, conta fino a 10 e vedrai che lentamente tutto si sistema, provare per credere :-)

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------
Torna all'inizio della Pagina

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik



151 Messaggi

Inserito il - 19/02/2016 : 20:58:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi pomeriggio volevo connettermi a questo forum, digito l'indirizzo www.inudisti.it e mi appare una schermata che mi comunica che il sistema non consente la visualizzazione di tale sito in quanto non è reputato adatto alla mia visione ... oltre ai favva, ho smontato il tablet alla ricerca del censore ma non l'ho ancora trovato.

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 19/02/2016 : 21:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco vedi, siamo già fin troppo porno noi, ………

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik



151 Messaggi

Inserito il - 19/02/2016 : 21:18:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ecco vedi, siamo già fin troppo porno noi, ………

Se accade ancora vi posto la schermata nel forum così vi fate due risate :-)

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------
Torna all'inizio della Pagina

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik



151 Messaggi

Inserito il - 19/02/2016 : 21:20:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una domanda a Fenice: stavo guardando la tua foto... scusa ma, che cosa hai ai polsi? Le manette? Ti stavano arrestando sulla spiaggia perché eri nudo? Fammi sapere :-)

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 19/02/2016 : 22:21:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uomofantastik ha scritto:

Una domanda a Fenice: stavo guardando la tua foto... scusa ma, che cosa hai ai polsi? Le manette? Ti stavano arrestando sulla spiaggia perché eri nudo? Fammi sapere :-)


un orologio e un braccialetto, e ..... tanto nervosismo perchè era una delle prime foto che sarebbero finite in pasto al pubblico. Poi son più conosciuto in foto con la porchetta in mano, che non i braccialetti

Poi ci ho fatto il callo, tra i vari giornali, agenzie tipo Reuter, Airone, Donna Moderna, Focus....

MA quello che mi han fatto più "terrore", fu Armaroli, di Canale5, uno dei pochi che ho sentito veramente interessato alla cosa.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 19/02/2016 : 22:25:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uomofantastik ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Ecco vedi, siamo già fin troppo porno noi, ………

Se accade ancora vi posto la schermata nel forum così vi fate due risate :-)
LA conosciamo. C'è uno spam pubblicitario, di quelli che vedete in ogni sito di info, che riempie e blocca le pagine di tutti, pur di farvi la pubblciità delle ultime cose che avete clikkato in rete.
Da noi, finchè finisce nei profili o negli articoli, non ha effetto, perchè i nostri spazi editor, non gli permettono di comparire.
Se invece entra nelle tabelle.... dati, foto, profili...scompaiono... O meglio, vengono sovrapposti da pubblicità di... viagra, cialis etc....e per fortuna che non appaiono in chiaro, sembrerebe che i nudisti abbiano bisogno di ... apporti!!!!

Succede che qualche browser, o qualche antivirus, lo tagga come virus e non come pubblicità, e a quel punto scatta l'allarme.

Conclusione? Accidenti a Google, a tutti i motori pro pubblicità, ad aruba che non riesce ne può bloccarli etc etc etc

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik



151 Messaggi

Inserito il - 19/02/2016 : 22:31:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bene, sono sollevato. Infatti mi pareva strano che tu stessi ridendo mentre ti arrestavano...
Sei andato a Canale 5 nudo? Da vedere.
Se sei andato nudo a Canale 5, probabilmente Armaroli era interessato a te e non al nudismo :-)
Ti faccio sorgere dei dubbi così questo turbamento ti impedirà di chiudere occhio stanotte ;-D
Buon weekend Fenice!!

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000