Autore |
Discussione  |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2016 : 09:21:44
|
Dear .INs stanno arrivando i primi tepori primaverili. O per lo meno qui nel nord est est est iniziamo ad avere giornate di sole con temperature non più invernali.
Ecco che ne approfitto per uscire a maniche corte. Capisco che come naturismo... mi accontento di poco. Ma oltre al piacere di sentire il caldo del sole sulla pelle (ahime, solo delle braccia) sono sicuro che fa bene a tutto l'organismo.
Sono io un po' esagerato a camminare in strada in maniche corte mentre alcuni sono con piumino e sciarpa (però con il sole e 15 gradi... per me sono esagerati loro)?
Sono l'unico o anche a voi piace denudarvi pian piano con uno strip tease che dura da febbraio fino a giugno per godere del sole il prima possibile?
PS ovviamente gli inglesi sono già in shorts e canottiera...
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
Luzy_pan
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
960 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2016 : 11:17:01
|
Io sono stato in spiaggia naturista a fine novembre e si stava benissimo. Sopra i dieci gradi, con sole e senza vento, si può fare. |
 |
|
EnIgMa
iNudistamico

176 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2016 : 12:21:45
|
l'inizio inverno non conta  anch'io ho preso il sole integrale il 19 dicembre......in montagna.
il "brutto" di questo periodo è che il sole scaldicchia solo se stai al sole ed è una bella giornata tersa. se io girassi in maniche corte dovrei evitare ogni punto d'ombra in cui la temperatura scende a picco e allo stesso tempo sto bene con il giubbotto finché non finisco sotto il sole dove sudo.
ps. gli inglesi/americani non fanno proprio testo, li vedo girare in tshirt e infradito/ciabatte in pieno inverno.. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2016 : 13:57:54
|
| EnIgMa ha scritto:
ps. gli inglesi/americani non fanno proprio testo, li vedo girare in tshirt e infradito/ciabatte in pieno inverno..
|
degustibus... pazzi !!!  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2016 : 15:02:29
|
| EnIgMa ha scritto: ...il "brutto" di questo periodo è che il sole scaldicchia solo se stai al sole ed è una bella giornata tersa...
|
Certo, ieri c'era un bel sole. Oggi non mi azzarderei. Ma è bella la sensazione di tepore alternato al fresco
| gli inglesi/americani non fanno proprio testo, li vedo girare in tshirt e infradito/ciabatte in pieno inverno..
|
Be... sandali sempre e ovunque, ma questo era sottinteso  |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2016 : 18:06:07
|
Io ero uno di quelli con la sciarpa e il cappotto! Vorrei essere anche io un inglese! |
nosci te ipsum |
 |
|
mickkk
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
82 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2016 : 19:38:10
|
| Be... sandali sempre e ovunque, ma questo era sottinteso 
|
"Saggio è colui che lascia scorrere l'aria tra i piedi"
Un paio di Teva per ogni occasione! |
 Profilo: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1959 Socio LIBURNIA |
Modificato da - mickkk in data 22/02/2016 19:40:51 |
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2016 : 19:40:49
|
Appena posso, anche se per poco, se il sole è caldo mi scopro ..poi a volte mi ammalo ma penso che il sole sulla pelle il questo periodo ci doni un pò di buonumore :) |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2016 : 23:44:21
|
| mickkk ha scritto
"Saggio è colui che lascia scorrere l'aria tra i piedi"
Un paio di Teva per ogni occasione!
|
Appunto!! |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2016 : 23:45:29
|
| Momi ha scritto:
Appena posso, anche se per poco, se il sole è caldo mi scopro ..poi a volte mi ammalo ma penso che il sole sulla pelle il questo periodo ci doni un pò di buonumore :)
|
Questa è l'idea... però non mi ammalo mica  |
 |
|
Luzy_pan
iNudistfedele

960 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2016 : 00:53:53
|
Ci si ammala a coprirsi troppo (...) |
 |
|
ulisse62
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Como
195 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2016 : 21:01:41
|
Capita anche a voi di avere la sensazione di provare meno freddo stando completamente nudi che portando maglietta e pantaloni? |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2016 : 21:10:49
|
| ulisse62 ha scritto:
Capita anche a voi di avere la sensazione di provare meno freddo stando completamente nudi che portando maglietta e pantaloni?
|
Stavo per scriverlo anche io! Secondo me è una questione di termoregolazione facilitata dalla temperatura costante su tutto il corpo! Io ho un monolocale con una persiana aperta sempre, non ci vivo ma ci passo gran parte della giornata, capita che prima di una doccia rimango a girare nudo e nonostante la temperatura in inverno raramente supera i 12 gradi non ho mai sentito freddo!
Dei tedeschi ho un ricordo alle saune in Slovenia, nella zona esterna, 10 febbraio, 5 gradi, fuori nudi a parlare e a bere il the e io da dentro la sauna che li guardavo tremando!!! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
EnIgMa
iNudistamico

176 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2016 : 19:58:35
|
| ulisse62 ha scritto:
Capita anche a voi di avere la sensazione di provare meno freddo stando completamente nudi che portando maglietta e pantaloni?
|
mmm no. 
Succede che magari mi abituo alla temperatura della stanza e io mi sento bene però la pelle è effettivamente fredda..
in ogni caso quando cala sotto i 19-18... mi congelo gli arti e iniziano gli spasmi muscolari  non sono fatto per il freddo |
 |
|
Luzy_pan
iNudistfedele

960 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2016 : 23:52:33
|
non c'avete il fisico del naturista; infatti siete solo nudisti...
 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2016 : 17:22:46
|
| GiuseppeA ha scritto: ...Secondo me è una questione di termoregolazione facilitata dalla temperatura costante su tutto il corpo...
|
Più freddo con la magliette che senza.... non so.
Effettivamente però odio le sciarpe, i cappelli. Perchè inevitabilmente poi ti trovi a sentire spifferi sulle parti scoperte del collo.
Meglio freddo dappertutto che caldo e gelo |
 |
|
|
Discussione  |
|