| Autore |
Discussione  |
|
|
capitano_72
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2016 : 14:49:43
|
Buongiorno a tutti. Ho già scritto alcuni messaggi ma non mi sono ancora presentato e me ne scuso. Mai stato nudista ma la scorsa estate mi sono ritrovato in Trentino in una SPA nella quale, come ben sapete, il costume è proibito. Devo dire che la sensazione è stata non piacevole ma di più e ho capito che forse esiste un mondo per il quale esistono molti pregiudizi. Dopo quell'episodio mi è capitato di fare qualche bel bagno in libertà nel mio splendido Mar Ligure godendomelo alla grande. E ora eccomi qui iscritto per capire qualcosa in più.
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2016 : 15:08:48
|
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei gran sommi anziani del sito in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio la lettura della storia della patata edita dal dotto siman e liberamente tratto da: http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2016 : 21:40:39
|
| Benvenuto capitano 72 un saluto dal Trentino e piacere che l'ispirazione sia partita da quì, comunque fare la sauna nudi rientra nel corretto uso della sauna, i costumi ti potrebbero portare solo spiacevoli problemi di salute. Ciao e buon naturismo !! |
La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere. Stephen Littleword |
 |
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2016 : 16:18:59
|
Ciao Capitano Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino, una curiosità qual'era la Spa dove sei stato? noi ne abbiamo frequentate tante.... Max e Titty
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
|
 |
 |
|
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2016 : 18:20:35
|
| Ciao capitano,benvenuto. |
 |
|
|
mickkk
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
82 Messaggi |
|
|
capitano_72
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2016 : 11:00:58
|
Grazie a tutti. Max.Titty, per vostra info ero in un bellissimo albergo a Moso (Sesto). |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2016 : 16:15:02
|
| Ciao Capitano 72, un caro saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova
265 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2016 : 09:11:08
|
benvenuto dalla liguria!!! io genovese. Conosco bene Moso ci sono pure io stato meraviglioso! sauna spaziale e poi spazio all'aperto con la neve attorno! Spettacolre posto! ciao G |
 |
|
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2016 : 20:59:33
|
| Ciao e benvenuto. |
 |
|
|