Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24248 Messaggi
Inserito il - 17/03/2016 : 19:42:11
Anche quest'anno e' organizzata la
CENA DI VENERDI' 10 Giugno presso l'Agriturismo Ca' del Becco
Costo20 euro
Menù classico della casa, con le squisite prelibatezze di sempre...
Chi intende partecipare è pregato di prenotarsi in questo topic.
NOTA IMPORTANTISSIMA
La cena, come sempre, offrirà un menu ampiamente variegato, tra cui saranno presenti anche delle portate di tipo più vegetariano, ma sarà di tipo ONNIVORO. Chi partecipa alla cena avrà L'OBBLIGO versare il convenuto, anche se il menu non dovesse piacere, come si conviene in ogni società civile. Chi ha problemi particolari DEVE OBBLIGATORIAMENTE contattare direttamente l'agriturismo e far presente le sue problematiche. Se i gestori saranno in grado di accontantare bene, altrimenti o si accontentano di ciò che offre la casa, o sono pregati di cenare altrove. Quest'anno non tollereremo chi partecipa, occupa un posto, sporca e consuma parzialmente, e poi non paga.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
E dopo una lunga assenza caro Max, scrivi anche mè per la cena, e ti rammento che avrei un pò di fame, ma proprio un pochino
io per non sbagliare, mi porterò anche la mia "valigetta 24 ore personale, usa e gusta"
Ok, ti prenoto per 4 persone anche se sei da solo, basta?
Ok, allora facciamo così Max, la mia parte te la pago 20 euro come da prezzo pattuito, (per gli altri 3, sè mi applichi un non stop, e beveraggio senza limite) te li pago anche a 20 euro a testa ok??
Immagine: 52,17 KB
PS.... Poi per la mancia dei camerieri, ci penso io (Capisco che dovranno fare un po di kilometri in più)
c'è la possibilità che si aggiungano due persone ma purtroppo lo saprò in maggio...!!
Una delle due è una mia amica che anche Kevin conosce, Claudia e l'altra è un ragazzo che ho conosciuto al raduno l'anno scorso, non è iscritto al forum ma l'anno scorso ha "partecipato" da esterno essendo frequentatore abituale di Zello, alcuni di voi l'hanno conosciuto, Michele!!!
Naturalmente se si possono aggiungere persone praticamente sconosciute ai molti del forum.
c'è la possibilità che si aggiungano due persone ma purtroppo lo saprò in maggio...!!
Una delle due è una mia amica che anche Kevin conosce, Claudia e l'altra è un ragazzo che ho conosciuto al raduno l'anno scorso, non è iscritto al forum ma l'anno scorso ha "partecipato" da esterno essendo frequentatore abituale di Zello, alcuni di voi l'hanno conosciuto, Michele!!!
Naturalmente se si possono aggiungere persone praticamente sconosciute ai molti del forum.
non vi sono problemi occorre ottenere il visto dal dotto siman indi, visto il soggetto, basta elargire un congruo obolo a tale dotto tieni conto che il dotto siman dovrà suddividere con il sottoscritto e la triade dei Gran Sommi Moderatori indi dovrà essere un gran ingente obolo
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
adesso c'è l'IBAN eccolo MC56B0316501600000011767785 non farci caso è un po' strano perchè il dotto siman abita nel marchesato del cerreto e quindi non inizia con IT come il conto di noi comuni mortali ma con MC
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Modificato da - maro58 in data 10/04/2016 21:21:38