Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - X Raduno Nazionale de iNudisti - Cena del Venerdi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 X Raduno Nazionale de iNudisti - Cena del Venerdi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 03/06/2016 : 12:21:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo in diversi al park hotel... compreso chi, dovendo poi guidare, la sera non beve molto.
ATTENZIONE
Non sto parlando di Mario.... tranquillo nudista81

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 03/06/2016 : 15:50:25  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo Marino, lo sò che a fine cena devo rientrare al park hotel......e quindi consapevole di fare un pò di strada in auto.....e poi a casa o una famiglia che mi aspetta .....e quindi non vorrei che invece di seguire le indicazione....per Castel San Pietro.... inavvertitamente dovrei imboccare l'uscita....per Castel San Pietro Paradiso.... trovandomi di colpo...tre metri sopra il cielo....con un'aureola sulla testa come un santoa cantare alla destra di San Pietro....per mia culpa, Mia grandissima culpa

Quindi per la sera della cena al cà del becco "deporrò le armi"



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 03/06/2016 : 15:59:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
santo subito

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 03/06/2016 : 16:17:41  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho sò che ti piacerebbe caro Marinomà purtroppo mi dovrai sopportare ancora per molto



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261



Modificato da - mario in data 03/06/2016 16:21:53
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 05/06/2016 : 20:54:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mario.Io arrivo all'Hotel credo nel primo pomeriggio di venerdì, te quindi saresti già a Zello?

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1986 Messaggi

Inserito il - 05/06/2016 : 21:00:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Grazie Mario.Io arrivo all'Hotel credo nel primo pomeriggio di venerdì, te quindi saresti già a Zello?

Come io conosco la mia moglie anche ni arriviamo al primo pomeriggio. E se ci sei ti portiamo noi a zello.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 05/06/2016 : 21:43:10  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

nudista81 ha scritto:

Grazie Mario.Io arrivo all'Hotel credo nel primo pomeriggio di venerdì, te quindi saresti già a Zello?

Vincenzo per sicurezza ti mando il mio numero di cellulare in messaggio privato...comunque anch'io arrivo nel primo pomeriggio




dingopino ha scritto:

nudista81 ha scritto:

Grazie Mario.Io arrivo all'Hotel credo nel primo pomeriggio di venerdì, te quindi saresti già a Zello?

Come io conosco la mia moglie anche ni arriviamo al primo pomeriggio. E se ci sei ti portiamo noi a zello.

E poi vedo con piacere che anche Ralf si presta volentieri....quindi non ci son problemi...anche perchè ho anche il numero Ralf



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

alexle80
iNudistnovello


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini


5 Messaggi

Inserito il - 07/06/2016 : 00:15:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci sono anche io per la cena di venerdì a zello.. grazie mille...

ac
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1986 Messaggi

Inserito il - 07/06/2016 : 09:25:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mario ha scritto:


nudista81 ha scritto:

Grazie Mario.Io arrivo all'Hotel credo nel primo pomeriggio di venerdì, te quindi saresti già a Zello?

Vincenzo per sicurezza ti mando il mio numero di cellulare in messaggio privato...comunque anch'io arrivo nel primo pomeriggio




dingopino ha scritto:

nudista81 ha scritto:

Grazie Mario.Io arrivo all'Hotel credo nel primo pomeriggio di venerdì, te quindi saresti già a Zello?

Come io conosco la mia moglie anche ni arriviamo al primo pomeriggio. E se ci sei ti portiamo noi a zello.

E poi vedo con piacere che anche Ralf si presta volentieri....quindi non ci son problemi...anche perchè ho anche il numero Ralf

Non vedo lora che si si vede

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Marconudista
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


252 Messaggi

Inserito il - 07/06/2016 : 14:45:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sarò anch'io alla cena
Torna all'inizio della Pagina

salvo_67
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


6 Messaggi

Inserito il - 07/06/2016 : 21:06:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
probabilmente mi è sfuggito, ma venerdì sera a che ora è l'orario di ritrovo all'agriturismo?
Grazie,
Buona serata
Salvo
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 07/06/2016 : 21:38:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiudiamo a Zello la serata, poi scendiamo e saliamo tutti assieme a Ca del Becco. Orientativamente si mangia per le 20.


Due info importanti.

Domani sera chiudiamo le prenotazioni, affrettatevi.....


Abbiamo deciso che per evitare problemi, pagheremo prima dell'ingresso. A mo di riconoscimento distribuiremo i bracciali verdi e rossi per le fotografie, cosi otteniamo di sapere chi ha pagato, e avrete già i bracciali per gli altri giorni.

Possibilmente portate soldi senza resto, cosi facciamo prima.....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

gubari
iNudistospite

Prov.: Bari
Città: Bari


30 Messaggi

Inserito il - 07/06/2016 : 23:01:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io arrivo a bologna la mattina del 10 verso le 7...poi cerco di arrivare al park hotel. Poiché alloggio al caa del becco e non so come arrivare, qualcuno può aiutarmi??? Vi ringrazio...e non vedo l ora di conoscervi personalmente. Un abbraccio#55357;#56842;#55357;#56842;#55357;#56842;

Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 07/06/2016 : 23:16:12  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gubari ha scritto:

Io arrivo a bologna la mattina del 10 verso le 7...poi cerco di arrivare al park hotel. Poiché alloggio al caa del becco e non so come arrivare, qualcuno può aiutarmi??? Vi ringrazio...e non vedo l ora di conoscervi personalmente. Un abbraccio#55357;#56842;#55357;#56842;#55357;#56842;


Tù arriva al park hotel..qualcuno che ti porta sù lo troverai...TRANQUILLO



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

gubari
iNudistospite

Prov.: Bari
Città: Bari


30 Messaggi

Inserito il - 07/06/2016 : 23:34:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok...grazie. Ci vediamo venerdì!!! Un abbraccio#55357;#56842;

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 08/06/2016 : 00:21:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gubari ha scritto:

Io arrivo a bologna la mattina del 10 verso le 7...poi cerco di arrivare al park hotel. Poiché alloggio al caa del becco e non so come arrivare, qualcuno può aiutarmi??? Vi ringrazio...e non vedo l ora di conoscervi personalmente. Un abbraccio#55357;#56842;#55357;#56842;#55357;#56842;
già scritto molte volte, e pure stasera per whatsapp..

da bologna non trovi nessuno. Quando arrivi alla stazione di bologna, devi prendere il regionale per Castel S. Pietro terme, son 10/20 minuti di viaggio.
Controlla gli orari delle coincidenze e dicci quando arrivi a Castel san pietro. Tutti passiamo dalla stazione e tutti andiamo a zello e a Ca del Becco, quindi a seconda degli orari che ci dai, qualcuno che ti preleva si trova. Ma diccelo, subito....siamo alla partenza......



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

barroncini
iNudistospite


Regione: Sicilia


47 Messaggi

Inserito il - 08/06/2016 : 16:38:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bene, confermo per la cena del venerdì :) alla fine ci son riuscito!
Grazie Mario per il supporto, gentilissimo

Modificato da - barroncini in data 08/06/2016 17:47:19
Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 08/06/2016 : 20:23:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
Ciao anche noi alla cena di venerdì sera Paolo e Laura




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 08/06/2016 : 20:26:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice


**********
35 Marconudista
36-37 xerse e Chiara
38-39 Paolo e Laura









Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

barroncini
iNudistospite


Regione: Sicilia


47 Messaggi

Inserito il - 08/06/2016 : 21:06:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma non mi avete aggiunto alla lista?
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 08/06/2016 : 21:35:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ barronicini.....appena fatto!!!!





ok siamo in 41, spero non ci siano disdette non comunicate ne troppi arrivi in più che poi sarebbe difficile tamponare.


Ricordo a chi non sa, e per chi volesse, che è tradizione che a mattina ci si raduni a Ca del Becco per fare colazione assieme, con latte di capra appena munto, lattaioli, budini, caffè, marmellate, dolci, etc etc a volontà, al prezzo di 5 €.

Chi vuol partecipare si presenti la mattina presto presso agriturismo, chi non è interessato, lo ritroveremo a Zello.




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1986 Messaggi

Inserito il - 08/06/2016 : 22:15:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mmmh sembra buono
Ma mi sono perso un passaggio da un altra parte
Sabato sera ce la grilliata giusto ?
Posso portare qualcosa per me per il grill visto che non mangio il maiale ?

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 08/06/2016 : 23:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Mmmh sembra buono
Ma mi sono perso un passaggio da un altra parte
Sabato sera ce la grilliata giusto ?
Posso portare qualcosa per me per il grill visto che non mangio il maiale ?


Sì certo. Solo per te ti faremo usare un po di carbone… prima di arrostirti



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 08/06/2016 : 23:17:16  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

@ barronicini.....appena fatto!!!!





ok siamo in 41, spero non ci siano disdette non comunicate ne troppi arrivi in più che poi sarebbe difficile tamponare.


Ricordo a chi non sa, e per chi volesse, che è tradizione che a mattina ci si raduni a Ca del Becco per fare colazione assieme, con latte di capra appena munto, lattaioli, budini, caffè, marmellate, dolci, etc etc a volontà, al prezzo di 5 €.

Chi vuol partecipare si presenti la mattina presto presso agriturismo, chi non è interessato, lo ritroveremo a Zello.






Una scappata di mattina nei 2 giorni rimanenti, la verrò a fare....


E la capra? Si deve solo guardare... ho e compresa nel prezzo...e si può anche mangiare?



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261



Modificato da - mario in data 08/06/2016 23:27:56
Torna all'inizio della Pagina

gubari
iNudistospite

Prov.: Bari
Città: Bari


30 Messaggi

Inserito il - 08/06/2016 : 23:40:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai ragione...arrivo a san Pietro per le 9.30/10 (ho visto oggi gli orari)...passo dal park hotel...se qualcuno ci sarà...arriverò. La mia preoccupazione e che non conosco ancora nessuno. Ahahaha.....a presto!!! Ormai ci,siamo. Buona serata#55357;#56842;#55357;#56842;#55357;#56842;

Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 09/06/2016 : 07:07:02  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gubari ha scritto:

Hai ragione...arrivo a san Pietro per le 9.30/10 (ho visto oggi gli orari)...passo dal park hotel...se qualcuno ci sarà...arriverò. La mia preoccupazione e che non conosco ancora nessuno. Ahahaha.....a presto!!! Ormai ci,siamo. Buona serata#55357;#56842;#55357;#56842;#55357;#56842;

Sarai molto più preoccupato dopo...averci conosciuuto tutti ...ahahahaahh

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

barroncini
iNudistospite


Regione: Sicilia


47 Messaggi

Inserito il - 09/06/2016 : 07:34:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gubari,anche per me è la prima volta, non sei solo :)
Torna all'inizio della Pagina

gubari
iNudistospite

Prov.: Bari
Città: Bari


30 Messaggi

Inserito il - 09/06/2016 : 09:00:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si arrivo solo, ma certamente sarà un weekend in compagnia di nuovi amici.....Momi e di che mi devo preoccupare dopo? L importante è arrivare e conoscere tanta bella gente.....vi ho seguito sul forum e mi avete permesso di capire che siete simpatici. A presto e buona giornata a tutti #55357;#56842;#55357;#56842;#55357;#56842;#55357;#56842;

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 09/06/2016 : 09:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

a_fenice ha scritto:









Ricordo a chi non sa, e per chi volesse, che è tradizione che a mattina ci si raduni a Ca del Becco per fare colazione assieme, con latte di capra appena munto, lattaioli, budini, caffè, marmellate, dolci, etc etc a volontà










E la capra? Si deve solo guardare... ho e compresa nel prezzo...e si può anche mangiare?




Ho un'idea per raggranellare un bel po' di soldi per il sito.

Dato che Mario è a tutti gli effetti, e indiscutibilmente, "creatura" de INudisti...
...i responsabili di questo sito potrebbero citare in giudizio Albert Uderzo per evidente plagio.







Immagine:

112,83 KB



Immagine:

99,81 KB



Immagine:

61,15 KB





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 09/06/2016 : 10:04:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Gubari e barroncini. Decidete un posto dove aspettare, unico. Stazione o park hotel. Per farvi riconoscere… basta che siate nudi, vi riconosciamo al volo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000