Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Gentilissimi! Vi pongo un primo quesito da ultimo arrivato ;) Il raduno inizia il 10 mattina? Chiedo per capire se posso arrivare il 10 pomeriggio oppure se sia meglio prenottare già dalla notte del 9. Grazie mille!
Mickkk mi permetto di risponderti io, Zello a Giugno dovrebbe essere sempre aperto, quindi se vuoi puoi arrivare anche il 9 e credo che ci sara' gia' qualcuno dell'organizzazione per i preparativi ma comunque il Raduno inizia Venerdi 10 Giugno
Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)
Gentilissimi! Vi pongo un primo quesito da ultimo arrivato ;) Il raduno inizia il 10 mattina? Chiedo per capire se posso arrivare il 10 pomeriggio oppure se sia meglio prenottare già dalla notte del 9. Grazie mille!
Solitamente il venerdì ci sono gli arrivi in ordine sparso....qualcuno la mattina, qualcuno il pomeriggio, qualcuno per la cena....quindi fai pure come ti viene più comodo
Non vedo l'ora spero nel tempo buono Sapendo anche che non si possono ripetere le cose fatte direi che se ne fanno una festa ancora migliore Adesso ci manca solo Siman
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi
Inserito il - 23/03/2016 : 09:21:15
dingopino ha scritto:
Adesso ci manca solo Siman
Ti ringrazio dell'attestato di amicizia che, ovviamente, ricambio.
Problemi di ferie della siman...ha due settimane (e tre week end) di ferie con, in previsione, una settimana di vacanza assieme a sua figlia. Purtroppo il week end di Zello è coincidente col week end in mezzo alle ferie e perciò che sia in rientro o in partenza per le vacanze...siamo fregati. Se non riesce farsi posticipare una settimana...vi seguirò dal forum.
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Non vedo l'ora spero nel tempo buono Sapendo anche che non si possono ripetere le cose fatte direi che se ne fanno una festa ancora migliore Adesso ci manca solo Siman
Ti ringrazio dell'attestato di amicizia che, ovviamente, ricambio.
Problemi di ferie della siman...ha due settimane (e tre week end) di ferie con, in previsione, una settimana di vacanza assieme a sua figlia. Purtroppo il week end di Zello è coincidente col week end in mezzo alle ferie e perciò che sia in rientro o in partenza per le vacanze...siamo fregati. Se non riesce farsi posticipare una settimana...vi seguirò dal forum.
Mannaggia Angelo, erano 8 mesi che io mancavo dal forum, in questi giorni mi son sentito con Dingo, e mi a detto del Raduno e mi a convinto a venire, e cosa leggo? che non vieni!!!! Ma come io pensavo che mancavo solo io, e invece manchi tù?
Angelo figurati che Max, mi a scritto che appena arrivo a Zello, mi vogliono bastonare, fustigare, e forse anche lapidare, e chissà quant'altro mi vogliono fare (ma io o la pelle dura, e mi sà che le bastonate mi faranno, solo il solletico) Ti riporto il link....http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15745&whichpage=2
Immagine: 306,52 KB
Immagine: 179,94 KB
Immagine: 8,53 KB
Come puoi perderti tutto questo? Forse sarà l'ispirazione, per farti scrivere un nuovo libro??
Ciao Angelo, un grosso abbraccio e spero di vederti al raduno.....
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
mario ha scritto: Marino, perché sè siamo in tre ti dispiace?
considerato il mio ed il tuo fisico direi che siamo almeno in 5 o 6
Ma nò Tranquillo Marino, l'anno scorso pesavo 115 chili, quest'anno o fatto un po di "dieta" adesso peso 114 chili
cioè in pratica...hai tagliato le unghie dei piedi e i capelli?
Ma nò, non ho tagliato le unghie dei piedi, e i capelli.... stò seguendo una dieta mia personale "inventata da mè"
Ti spiego.... la dieta l'ho iniziata quest'anno (il 29 febbraio, e siccome è un anno bisestile, adesso mi tocca ripeterla fra 4 anni cioè "il 29 febbraio 2020"
Pazienza!!!! da parte mia la volontà cè, aspetterò con ansia questo mio prossimo "SACRIFICIO"