Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Notizie su zone nudiste Porto Cesareo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Notizie su zone nudiste Porto Cesareo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

looknoodo
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 17:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di looknoodo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di looknoodo Invia a looknoodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa estate sar? a Porto Cesareo. Chi mi puo' dare notizie su eventuali spiagge nudiste nella zona?

Modificato da - in Data

wing70
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: gallipoli

22 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 07:18:02  Mostra Profilo Invia a wing70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ke io conosco in zona potresti andare a porto selvaggio presisamente a torre ulluzzo. nn ? frequentata solo da nudisti quindi dovresti sistemarti come credi ma controlli zero.Su gallipoli c'? un pezzo ma nn mi sento di dire ke ? nudista perk? ? frequentata da tessili ad eccezzione di qualke uomo nudo. x maggiori informazioni fammi sapere.ciao

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 16:31:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
K'io sappia Porto cesareo ? una zona ad alta concentrazione tessile. Qndi nn credo ke in zona sia facile trovare qualke spiaggia idonea al nudismo. Ti consiglio di spostarti su porto selvaggio (grotta del cavallo)? l'unica ke conosco del posto. Oppure spostarti dopo Gallipoli procedendo direz. sud e trovare qlke zona nei pressi di Punta della suina o sempre nei pressi di Torre Pizzo. Sempre in qste 2 zone sta a te scegliere il posto ideale. In passato noi l'abbiamo fatto e mai abbiamo mai avuto problemi di sorta. Ciao e divertiti

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

n/a
deleted

Prov.: Italia

65 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 20:55:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da looknoodo

Questa estate sar? a Porto Cesareo. Chi mi puo' dare notizie su eventuali spiagge nudiste nella zona?

Per andare sul sicuro (di trovare nudisti cioe' o tessili che ci convivono senza disagi), in zona lecce puoi andare alla darsena di san cataldo.

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000