Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - IL NUDISMO A LATINA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 IL NUDISMO A LATINA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danielelollinudo
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

66 Messaggi

Inserito il - 02/04/2016 : 12:55:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti i nudisti mi sono trasferito a latina da poco volevo sapere se qualcuno conosce qualche posto nudista a latina.

snnsnsns

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Prov.: Latina
Città: Latina

1059 Messaggi

Inserito il - 02/04/2016 : 13:22:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Sei nella sezione sbagliata. qui si fanno gli auguri :)
Comunque in provincia si parla solo della spiaggia dell'arenauta a Gaeta.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

danielelollinudo
iNudistamico

66 Messaggi

Inserito il - 02/04/2016 : 13:23:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok grazie buon nudismo

snnsnsns

Zeno
iNudistaffezionato

Zeno

324 Messaggi

Inserito il - 02/04/2016 : 23:31:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho sentito che si pratica anche a Sabaudia ma non in alta stagione e non ho capito dove nella lunghissima spiaggia a nord del Circeo ...non ho conferma, qualcuno ha notizie al riguardo? forse località bufalara??

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

1059 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 09:25:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Zeno,
si, si parla anche della bufalara, in una zona della spiaggia che va da Sabaudia (a sud) e il lido di borgo grappa a nord. La spiaggia in totale è lunga poco più di 3 km, e la zona indicata è a circa 1 km partendo da sud.
Onestamente non ci ho visto mai nessuno, anche se non frequento molto quel tipo di spiaggia. Io, onestamente, non mi ci metterei troppo tranquillamente. Proprio dietro la spiaggia ci passa una strada percorsa da gente in bici o a piedi. In effetti, tutte le volte che ci sono stato, non ero andato li in spiaggia, ma solo a fare una camminata.
Però una collega che va al mare proprio dove inizia la spiaggia, lato Sabaudia, mi ha raccontato che una volta, nelle sue camminate, ha visto una coppia di persone non proprio giovanissime che stava prendendo il sole senza nulla addosso. Segno che effettivamente qualcuno, ogni tanto, c'è.
Parecchi anni fa l'Uni Lazio tentò di dare vita a quella spiaggia, vennero anche "denunciati" dalla forestale, poi però la cosa non ebbe seguito, ne dal punto di vista legale, ne dal punto di vista nudista.

nicole68
iNudistamico

50 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 11:39:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forse, se sei di Latina, ti conviene andare a Capocotta, nel comune di Torvaianica, spiaggia naturista ufficiale.

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

1059 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 12:28:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
nicole68 ha scritto:

Forse, se sei di Latina, ti conviene andare a Capocotta, nel comune di Torvaianica, spiaggia naturista ufficiale.

Ommamma!
Nicole, mi meraviglio di te!
Capocotta è nel comune di Roma. Tra l'altro Torvaianica non fa neanche comune, visto che è sotto Pomezia

nicole68
iNudistamico

50 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 09:42:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Cavolo! Hai ragione! Ancora non mi capacito che il comune di Roma arrivi fino là. Però, credo che per una persona di Latina, sia molto più comodo e, soprattutto, sicuro, andare a Capocotta, piuttosto che a Sperlonga, per fare nudismo.

mizioeanto ha scritto:

nicole68 ha scritto:

Ommamma!
Nicole, mi meraviglio di te!
Capocotta è nel comune di Roma. Tra l'altro Torvaianica non fa neanche comune, visto che è sotto Pomezia

starless
iNudistfedelissimo

the tower

1372 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 10:53:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di danielelollinudo

Ciao a tutti i nudisti mi sono trasferito a latina da poco volevo sapere se qualcuno conosce qualche posto nudista a latina.

Messagio di danielelollinudo

Chi e' mai stato nella spiaggia nudista di santa severa?io ci sono stato tempo fa con la scuola e mi sono spogliato nudo ed e' stato in quel giorno che ho iniziato ad essere un nudista.

Va benissimo rispondere a tono ai messaggi di chi chiede informazioni, infatti talvolta ne scaturisce anche una discussione utile per il lettori del forum.
Quanto alla credibilità di chi ha iniziato questa discussione io esprimo molte riserve.
Ho ricontrollato le discussioni aperte da daniele lolli, non trovando più alcuni messaggi, che erano francamente molto discutibili.

Modificato da - starless in data 05/04/2016 10:56:44
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000