Autore |
Discussione  |
|
danielelollinudo
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
66 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2016 : 12:55:20
|
Ciao a tutti i nudisti mi sono trasferito a latina da poco volevo sapere se qualcuno conosce qualche posto nudista a latina.
|
snnsnsns |
|
mizioeanto
iNudistfedele

Prov.: Latina
Città: Latina
1059 Messaggi |
|
danielelollinudo
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2016 : 13:23:47
|
ok grazie buon nudismo |
snnsnsns |
 |
|
Zeno
iNudistaffezionato

324 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2016 : 23:31:37
|
Io ho sentito che si pratica anche a Sabaudia ma non in alta stagione e non ho capito dove nella lunghissima spiaggia a nord del Circeo ...non ho conferma, qualcuno ha notizie al riguardo? forse località bufalara?? |
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

1059 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2016 : 09:25:34
|
Zeno, si, si parla anche della bufalara, in una zona della spiaggia che va da Sabaudia (a sud) e il lido di borgo grappa a nord. La spiaggia in totale è lunga poco più di 3 km, e la zona indicata è a circa 1 km partendo da sud. Onestamente non ci ho visto mai nessuno, anche se non frequento molto quel tipo di spiaggia. Io, onestamente, non mi ci metterei troppo tranquillamente. Proprio dietro la spiaggia ci passa una strada percorsa da gente in bici o a piedi. In effetti, tutte le volte che ci sono stato, non ero andato li in spiaggia, ma solo a fare una camminata. Però una collega che va al mare proprio dove inizia la spiaggia, lato Sabaudia, mi ha raccontato che una volta, nelle sue camminate, ha visto una coppia di persone non proprio giovanissime che stava prendendo il sole senza nulla addosso. Segno che effettivamente qualcuno, ogni tanto, c'è. Parecchi anni fa l'Uni Lazio tentò di dare vita a quella spiaggia, vennero anche "denunciati" dalla forestale, poi però la cosa non ebbe seguito, ne dal punto di vista legale, ne dal punto di vista nudista.
|
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
nicole68
iNudistamico

50 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2016 : 11:39:49
|
Forse, se sei di Latina, ti conviene andare a Capocotta, nel comune di Torvaianica, spiaggia naturista ufficiale. |
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

1059 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2016 : 12:28:08
|
| nicole68 ha scritto:
Forse, se sei di Latina, ti conviene andare a Capocotta, nel comune di Torvaianica, spiaggia naturista ufficiale.
|
Ommamma! Nicole, mi meraviglio di te! Capocotta è nel comune di Roma. Tra l'altro Torvaianica non fa neanche comune, visto che è sotto Pomezia 
|
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
nicole68
iNudistamico

50 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2016 : 09:42:23
|
Cavolo! Hai ragione! Ancora non mi capacito che il comune di Roma arrivi fino là. Però, credo che per una persona di Latina, sia molto più comodo e, soprattutto, sicuro, andare a Capocotta, piuttosto che a Sperlonga, per fare nudismo.
| mizioeanto ha scritto:
| nicole68 ha scritto:
Forse, se sei di Latina, ti conviene andare a Capocotta, nel comune di Torvaianica, spiaggia naturista ufficiale.
|
Ommamma! Nicole, mi meraviglio di te! Capocotta è nel comune di Roma. Tra l'altro Torvaianica non fa neanche comune, visto che è sotto Pomezia 
|
|
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

1372 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2016 : 10:53:25
|
| Messaggio di danielelollinudo
Ciao a tutti i nudisti mi sono trasferito a latina da poco volevo sapere se qualcuno conosce qualche posto nudista a latina.
|
| Messagio di danielelollinudo
Chi e' mai stato nella spiaggia nudista di santa severa?io ci sono stato tempo fa con la scuola e mi sono spogliato nudo ed e' stato in quel giorno che ho iniziato ad essere un nudista.
|
Va benissimo rispondere a tono ai messaggi di chi chiede informazioni, infatti talvolta ne scaturisce anche una discussione utile per il lettori del forum. Quanto alla credibilità di chi ha iniziato questa discussione io esprimo molte riserve. Ho ricontrollato le discussioni aperte da daniele lolli, non trovando più alcuni messaggi, che erano francamente molto discutibili. |
 |
Modificato da - starless in data 05/04/2016 10:56:44 |
 |
|
|
Discussione  |
|