Autore |
Discussione  |
|
PassioneFkk
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
193 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2016 : 18:30:53
|
Posso chiedere al gestore/amministratore del sito se è possibile creare una sezione dove i vari utenti possono riportare le proprie esperienze per area geografica? Un pò come avviene su ExtraVillage... Per esempio: Naturismo Spagna, Naturismo Francia, Naturismo Croazia, ecc...
Cosa ne pensate?
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2016 : 19:35:06
|
sul forum le sezioni si sono moltiplicate anche troppo, e quando sono troppe diventano dispersive. Comunque basta un titolo decente nella sezione "località e strutture", oppure accodae alle moltissime già presenti, che coprono già quasi tutto il conosciuto.
Sul sito invece a breve verrà ricostuita la sezione LUOGHI, e li si che è già strutturata con divisioni per nazioni, regioni etc.
Attendiamo che il webmaster abbia tempo di rinnovarla e poi potremo concentrare ancor meglio, li, le discussioni in merito |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
PassioneFkk
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
193 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2016 : 14:19:12
|
Perfetto Max. Si sono a conoscenza che si possa intervenire in "Località e strutture", purtroppo però non ho sempre trovato quello che cercavo. Forse, parere mio, molti la identificano come una sezione "italica" dove raccontare le esperienze vissute in Italia in luoghi pubblici e struttre private.
Credo che la sezione "Luoghi" sarà ancora più esauriente. Attendiamo!
Un saluto! |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|