Autore |
Discussione  |
|
allexx86
iNudistospite

Regione: Marche
15 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2016 : 11:19:55
|
Buongiorno, io ho prenotato una stanza tramite un agenzia. Volevo sapere se tale agenzia e' affidabile o meno, leggendo qua e la mi sembra sia affidabile.Però volevo magari un parere di qualcuno/a che abbia già usufruito di tale agenzia. Mi riferisco all'agenzia "Ann & David James". Grazie
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2016 : 11:26:29
|
Non ho mai usufruito di quella agenzia ma ne ho sempre sentito parlare bene. Per la verità non ho mai sentito parlare male di alcuna agenzia con uffici in loco, se non per problemi di pulizia del locale affittato. Una stanza? Hai prenotato una stanza di albergo passando attraverso agenzia?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
allexx86
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2016 : 11:32:01
|
No scusa mi sono espresso male, un appartamento intendevo dire.Siccome il pagamento lo vogliono anticipato ero giusto un pò preoccupato. Beh speriamo bene..se no dormirò in macchina :) |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2016 : 11:58:45
|
Di solito le agenzie richiedono una caparra del 30-35 % e il saldo il giorno di arrivo... In ogni caso non ho mai sentito di "pacchi" del genere (prenotazioni fantasma) da parte delle agenzie del posto (e se malauguratamente succedesse, avresti il diritto di ricevere il doppio di quanto precedentemente pagato). Per curiosità, in che zona del villaggio si trova quel che hai prenotato?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
allexx86
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2016 : 13:10:37
|
heliopolis. appartamentino piccolino ma per due va bene. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2016 : 13:17:59
|
Comodo alla spiaggia e con negozi sotto. Non male. 
|

|
 |
|
allexx86
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2016 : 13:43:14
|
Ah... benone allora :) |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2016 : 15:09:28
|
| allexx86 ha scritto:
Ah... benone allora :)
|
Un'ultima cosa dato che vedo che abiti lontano dalla località...meglio che pianifichi scientificamente il viaggio:
un UTENTE di questo forum di cui, per ovvia privacy, ometto il nome, tatuaggi, zazzera, e carica di amministratore del sito, abita anch'esso distante (Umbria) ed ha escogitato questo metodo:
partenza in auto da casa e direzione Roma; da lì ha preso il taxi ed è andato a Fiumicino. Dopo essere atterrato a Montpellier ha preso un elicottero ed è andato all'aeroporto di Beziers, dopodiché con un autobus è sceso ad Agde e infine, con il risciò trainato da un pensionato ottantenne, è giunto al villaggio nudista.
P.S. Al ritorno, siccome era di fretta, è tornato a piedi.
|

|
Modificato da - siman in data 22/04/2016 15:18:56 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2016 : 16:35:47
|
.
Immagine:
 3,97 KB |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
allexx86
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2016 : 20:25:35
|
ahahahaha....nono ho pianificato..un bel viaggietto in auto.Per lavoro ora sono al nord quindi mi faccio una passeggiata di 800 km. |
 |
|
|
Discussione  |
|