| Autore |
Discussione  |
|
|
salvo_67
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
6 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2016 : 19:31:07
|
Ciao a tutti, Mi chiamo Salvatore, nick salvo_67, ed ho 49 anni. Sono nato a Padova, ma attualmente abito sul Lago di Garda. Sono separato da un paio d'anni. Pratico il nudismo da parecchio tempo, ma non ho molte amicizie con cui condividere questa passione. Ero iscritto al solo sito iNudisti ed un'ottima amica, lì conosciuta, mi ha consigliato di unirmi al forum. Spero così di riuscire ad ampliare le conoscenze. Adoro la vita all'aria aperta e diversi sport acquatici. Appena rientrato da una breve vacanza naturista a Fuerteventura sono rimasto impressionato dalla bellezza dell'isola e dalla pace e tranquillità che il posto trasmette. A presto, Salvatore
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2016 : 20:12:55
|
Ciaooooo....,  ehh si Fuerteventura ha il suo fascino.... poi hai conosciuto due pazzi scatenati!!! 
ti aspetto al raduno, posto migliore per allargare le tue conoscenze e se sei fortunato come me farle cambiare in amicizie!!  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
goganga
iNudistnovello

Prov.: Varese
4 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2016 : 12:35:26
|
Ciao Benvenuto da parte mia !!
|
Giovanni |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2016 : 15:07:56
|
| Ben arrivato, un caro saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2016 : 17:20:08
|
| Ciao e benvenuto. |
 |
|
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2016 : 18:39:14
|
| Benvenuto Salvatore...:) |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2016 : 18:40:40
|
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei gran sommi anziani del sito in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio la lettura della storia della patata edita dal dotto siman e liberamente tratto da: http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2016 : 19:15:14
|
| Momi ha scritto:
Benvenuto Salvatore...:)
|
Momi merito tuo se ho avuto la possibilità di conoscere Salvatore!! al raduno doppio chupito di Ron-miel per te!!!  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
luca42
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2016 : 20:22:36
|
Ciao Salvatore, benvenuto nel forum, ho letto che parteciperai al raduno di Zello, quindi arrivedeci li...    |
 Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2016 : 20:41:19
|
Cri e fuerte, con la complicità di Momi, colpiscono ancora
Penso che se il prossimo raduno lo facciamo direttamente alle Canarie facciamo prima   
Beh salvo che dire, hai cominciato con due tzunami del nudismo, due vere forze della natura, e se fanno i complimenti loro… non ci resta che dire: arrivederci a Zello e presentati li. Sarà un piacere conoscerti dal vivo |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2016 : 21:32:40
|
| Benvenuto Salvatore e auguri per le tue prossime amicizie ciao!! |
La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere. Stephen Littleword |
 |
|
|
salvo_67
iNudistnovello
Prov.: Brescia
6 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2016 : 19:22:59
|
Grazie a tutti per il benvenuto e la simpatia ed amicizia subito dimostrate! E per chi ci sarà... un arrivederci al Raduno!!!
 |
 |
|
|
mario
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2016 : 16:47:31
|
Ciao Salvatore Benvenuto nel Forum e tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino. Max e Titty
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ |
 |
 |
|
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2016 : 18:42:44
|
| cri ha scritto:
| Momi ha scritto:
Benvenuto Salvatore...:)
|
Momi merito tuo se ho avuto la possibilità di conoscere Salvatore!! al raduno doppio chupito di Ron-miel per te!!! 
|
Non vedo l'ora :)))) |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
|
Nuda Natura
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
863 Messaggi |
|