Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - 1a Escursione Nudista in Val d'Aosta 2016
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 1a Escursione Nudista in Val d'Aosta 2016
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 25/05/2016 : 22:13:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ecco la mia prima proposta del 2016 per una gita in VdA a Giugno.
Sabato 4 Giugno saremo in Valle di St. Barthelemy e l'appuntamento sarà nei pressi del casello autostradale di Nus da cui dovremo poi fare circa 40 minuti in auto per arrivare alla partenza.

Breve descrizione della gita:

Partenza: circa 1630 m slm
Arrivo: circa 2550 m slm
Dislivello: circa 920 m
Tempo di salita: diciamo 4 ore.
Ambiente: sentieri e strade sterrate tra pascoli alpini di alta quota, Sarà possibile trovare ancora qualche chiazza di neve.
Difficoltà: E (escursionistico)
Nudità: possibile sul 90% del percorso.p
La meta è un laghetto con annesso bivacco, oltre il quale, per i più fanatici, si può, volendo, continuare a destra fino ad un colle (altri 150 m. di dislivello) oppure a sinistra ad un altro colle che si affaccia sulla Valpelline (altri 250 m.
Per chi volesse fermarsi prima, una meta intermedia è un alpeggio a quota 2300 m. circa, con ampi prati e probabilmente ancora qualche chiazza di neve per rinfrescare i piedi e mettere il vino in fresco.

Neve: è probabile che ne troveremo qualche chiazza da attraversare. Per questo sconsiglio di venire in sandali.

Ad oggi ho già la conferma di ligo, Carla e Daniele. Con me ci sarà anche Elena. Spero saremo molti di più. Raccolgo con anticipo le vostre manifestazioni di interesse. Vi prego di contattarmi via mail all'indirizzo 19alberto60@hotmail.com

Prego anche chi volesse partecipare di indicare un numero di cellulare per futuri contatti via SMS e per coordinare l'appuntamento per la gita.

Vi aspetto tutti.

A presto.

Alberto

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 11:21:49  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Coraggio gente, segnalate la vostra disponibilità che sarete contattati.

Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 21:26:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
prendo in considerazione

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 21:40:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Presto avrete nostre notizie.
Torna all'inizio della Pagina

.Men.At.Gym
iNudistamico

abruzzo_piscina


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma - Perugia - Lugano


130 Messaggi

Inserito il - 27/05/2016 : 22:20:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di .Men.At.Gym  Rispondi Quotando
Uffa.. un po' troppo lontano la valle d'aosta.. Adoro l'escursionismo.. Ma fino ad ora ho organizzato solo gite termali nella Tuscia. In alta quota non ho esperienza organizzativa. Complimenti per la buona volontà. :)
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 28/05/2016 : 12:05:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ebbene sì, ci saremo anche noi.
Torna all'inizio della Pagina

andreascalzo
iNudistospite

Prov.: Milano


10 Messaggi

Inserito il - 04/06/2016 : 21:08:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi ho partecipato alla mia prima gita naturista. Ringrazio Alberto per l'organizzazione. Alla fine eravamo in 9 tutti molto simpatici. Posto davvero bello. Il meteo è satto clemente premiando i più temerari ed è piovto solo circa 30 minuti prima di arrivare alle macchine. Stati parecchio nudi tranne nei momenti più freddi (per fortuna pochi). Io ho fatto tutto il percorso scalzo e alla fine 3 partecipanti hanno seguito il mio esempio con entusiasmo. Ringrazio tutti x la piacevole giornata spero di poter partecipare ad altre iniziative simili (magari con meteo più mite) anche se in luglio e agosto sono preso da altri impegni.
Mi piace solo per chi è rimasto a casa spero di conoscervi alla prossima occasione. Gli unici 2 vestiti sono apparsi menre mangiavamo e dove per il freddo eravamo coperti. Altro tizio che correva secondo me non si è neppure accorto che qualcuno di noi era nudo (eravamo ancora nel tratto più ventoso ma qualcuno si era già denudato seguito presto da altri).
Torna all'inizio della Pagina

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2


Regione: Veneto


176 Messaggi

Inserito il - 04/06/2016 : 21:35:40  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi e fortunati allora :)
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 05/06/2016 : 18:45:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti che ci hanno consentito di passare una giornata in un gruppo numeroso di persone piacevoli e che si sono subito affiatate con chi già non conoscevano. La meteo non perfetta non ci ha scoraggiati né ha potuto rovinare una gita cui è mancato solo un po' di sole.

Grazie.

Alberto e Elena.

P.S. A seguire un breve resoconto della gita.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 05/06/2016 : 18:53:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche noi non possiamo che essere soddisfatti della gita di ieri. Qualche nuvola e un po' d'acqua nel finale non hanno guastato una giornata veramente piacevole in cui ho conosciuto due nuovi amici alla prima esperienza (ma non si sarebbe capito se non l'avessero detto).
Per la cronaca, ma lascio il resoconto ad Alberto, abbiamo comunque goduto di qualche ora di nudità in perfetta tranquillità e in uno scenario bellissimo.
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 05/06/2016 : 19:01:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Breve resoconto della gita:

A fronte di manifestazioni di interesse per un totale di 14 partecipanti, abbiamo avuto 5 defezioni: 1 per improvvisi impegni familiari, 2 per le previsioni meteo non favorevoli e 2 per un lutto che li ha colpiti (Condoglianze.)

Ci siamo dunque trovati in 9:
Riccardo e Aurora (naturik)
Gabriele e Annette
Giancarlo
Andrea (andreascalzo)
Dario (Ataru01)
Elena e io.

Tra i 9 c'erano 2 "new entries" che, oltre a partecipare col nostro gruppo per la prima volta, era anche la prima volta che provavano a denudarsi in compagnia.

Andrea ha fatto tutta la gita a piedi scalzi e, per un tratto in discesa, almeno altri 3 hanno voluto provare l'ebbrezza dei piedi nudi.

Siamo saliti come da programma fermandoci solo 90 m. prima del laghetto. Sopra di noi iniziava ad essere abbondante la copertura nevosa. Complessivamente 830 m. di dislivello percorsi in ore 2.45 di salita.

Ca va sans dire che il picnic è stato, come al solito, all'insegna di leccornie che ci simo scambiati con gusto.

Le condizioni meteo sono state più che accettabili. Prevalentemente nuvoloso, con qualche sprazzo di sole. Non freddo: solo nella parte alta si è alzato un venticello un po' freddo e fastidioso. La pioggia è stata clemente, facendosi viva solo negli ultimi 20 minuti di discesa e mai troppo intensa.

Ecco qui una foto di parte del gruppo scattata nella parte alta quando il vento ha indotto qualcuno a coprirsi.

Immagine:

90,86 KB

Ringrazio tutti i partecipanti e anche chi non ha voluto/potuto venire e vi aspetto tutti alla prossima iniziativa che potrebbe essere sabato 9 luglio, sempre in Val d'Aosta. Pubblicherò l'annuncio sul forum con congruo anticipo.

A presto.

Alberto



Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Modificato da - 19alberto60 in data 05/06/2016 19:06:55
Torna all'inizio della Pagina

libero13
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Savona


392 Messaggi

Inserito il - 05/06/2016 : 23:50:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sempre interessato alle bellissime camminate spero di poter "esordire"prima o poi anch'io , lavoro permettendo , già l'anno scorso ci sono andato vicino , quest'anno spero sia quello giusto per aggiungermi al gruppo ...terrò d'occhio le news .....
e grazie find'ora x gli aggiornamenti...
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 07/06/2016 : 11:12:20  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ha fatto piacere sapere della riuscita della vostra gita, spero di essere con voi una prossima volta.

Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 07/06/2016 : 12:01:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Io e Daniele speriamo di rifarci la prossima volta!


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

linx
iNudistaffezionato



373 Messaggi

Inserito il - 08/06/2016 : 13:56:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti per l'iniziativa!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000