Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Autorizzata piccola spiaggia Piombino
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 Autorizzata piccola spiaggia Piombino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 01/06/2016 : 23:07:13  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo di fare cosa gradita informandovi di questa notizia:

ART.8
(Spiaggia in cui è ammessa la pratica del naturismo)
La Giunta Comunale di Piombino, con delibera n. 125 del 18 maggio 2016, ha individuato quale tratto di costa urbana ove è ammesso praticare il naturismo, la piccola porzione di spiaggia ubicata in località Macelli, sotto il promontorio di Monte vento, denominata “la Buca Rossa”.

Tengo a precisare che A.N.ITA. aveva fatto richiesta di altre soluzioni più ampie in altre zone e con caratteristiche diverse su richiesta di molti soci.
Il comune incontrando difficoltà da parte di altri enti ha autorizzato autonomamente questa che non era quella ufficialmente richiesta.
Diciamo che consideriamo questo una prima apertura che possa in seguito portare a più ampie possibilità.


Modificato da - Nudomark in Data 01/06/2016 23:22:47

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 03/06/2016 : 22:29:29  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, ma di quanti metri di spiaggia stiamo parlando?

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 04/06/2016 : 16:37:24  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Bene, ma di quanti metri di spiaggia stiamo parlando?


Marcolino, credo che il nome sia una garanzia!
I nudisti potranno entrare in spiaggia uno sopra l'altro, come se entrassero in una buca.
Bisogna vedere se poi dovrà essere coperta con della terra!


Scherzo!
Intanto è giù qualcosa.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 04/06/2016 : 18:37:16  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.facebook.com/groups/37975839946/

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 04/06/2016 : 21:54:20  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insomma una trentina di metri scarsi...sempre meglio di niente.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 06/07/2016 : 13:09:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Sono stato (da solo) in questa spiaggetta, la scorsa domenica.
Grazie alle indicazioni trovate sul sito Anita, è stato facilissimo trovare il posto dove parcheggiare la moto, molto più complicato trovare la spiaggia, che in realtà era vicinissima.
Sono arrivato intorno alle 15.30, a quel punto avevo solo il tempo di un bagnetto, e poco più. Nella spiaggia c'erano 3 persone, una coppia ed un uomo da solo, quest'ultimo inizialmente costumato.
Appena arrivato, il lui della coppia si è avvicinato e mi ha chiesto come fossi venuto a conoscenza della spiaggia. mi ha poi detto che erano stati "loro" (cioè la coppia) a chiedere e a seguire l'iter per l'ufficializzazione della spiaggia da parte delle autorità comunali. Siamo rimasti a parlare per un po'... ottima accoglienza!
Dopo un po', anche l'altra persona si è spogliata del tutto.
Lo spazio non è tantissimo, non pensate di portare i racchettoni per giocare!
Il sentiero per la discesa non è alla portata di tutti, ma di molti penso di si. Mi dicevano i locali che comunque il sentiero dovrebbe essere sistemato a breve; c'è comunque uno sperone di roccia da dover superare.
Il fondo è misto sabbia-ciottoli, l'acqua abbastanza pulita.
Purtroppo, come dicevo, sono potuto rimanere poco, ma la sensazione è stata positiva.
P.s., qui siamo in area legale, non credo sia il posto giusto per questo piccolo report.
Se i moderatori credono, spostiamo!

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000