Autore |
Discussione  |
|
nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
276 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2016 : 18:11:48
|
Salve Mi hanno appena trasferito a milano per tutta l'estate . Dove posso andar a prender il sole nudo nel week-end? Calcolate che non avrò ne macchina ne moto mi muoverò con il trasporto pubblico. Andrebbe bene anche se devo star fuori x tutto i week-end
|
Modificato da - nvhs in Data 03/06/2016 22:15:49
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2016 : 21:25:11
|
Temo di deluderti ma con i mezzi dubito riesci a raggiungere qualche posto...devi aggregarti a qualcuno. |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24249 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2016 : 21:54:00
|
| Messaggio di nvhs
Salve Mi hanno appena trasferito a milano per tutta l'estate . Dove posso andar a prender il sole nudo nel week-end? Calcolate che non avrò ne macchina ne moto mi muoverò con il trasporto pubblico.
|
tetto del condominio?       |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2016 : 22:01:30
|
Giardino di casa mia. La fermata della MM è a circa 500 metri. Biglietto di ingresso € 1,00  Obolo pro sito i Nudisti € 1.000.000,00
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
nvhs
iNudistaffezionato

276 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2016 : 22:23:00
|
| Nudomark ha scritto:
Temo di deluderti ma con i mezzi dubito riesci a raggiungere qualche posto...devi aggregarti a qualcuno.
|
nenache se sto fuori tutto il week-end?  |
Modificato da - nvhs in data 03/06/2016 22:23:42 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2016 : 07:48:06
|
| nvhs ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
Temo di deluderti ma con i mezzi dubito riesci a raggiungere qualche posto...devi aggregarti a qualcuno.
|
nenache se sto fuori tutto il week-end? 
|
Percorso: ti prendi una bici,carichi la bici sul treno per Malpensa, arrivi a Vizzola Ticino o castelnovate.... Ci sono anche dei B&B molto carini... volendo dalla stazione di malpensa potresti anche andare a piedi...camminare fa molto bene...  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2016 : 18:40:30
|
Comunque ti consiglio Porto d'Adda o Castelnovate. Trovi info qui. |
 |
 |
|
nvhs
iNudistaffezionato

276 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2016 : 18:48:05
|
| ghiro ha scritto:
Percorso: ti prendi una bici,carichi la bici sul treno per Malpensa, arrivi a Vizzola Ticino o castelnovate.... Ci sono anche dei B&B molto carini... volendo dalla stazione di malpensa potresti anche andare a piedi...camminare fa molto bene... 
|
ok non è un problema camminare ma quale spiaggia dovrei raggiungere dove trovo le coordinte gps? |
 |
|
nvhs
iNudistaffezionato

276 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2016 : 18:51:26
|
| Nudomark ha scritto:
Comunque ti consiglio Porto d'Adda o Castelnovate. Trovi info qui.
|
Non c'è il link :( ome si raggiungoo queste spiaggie? |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2016 : 22:04:19
|
| nvhs ha scritto:
| ghiro ha scritto:
Percorso: ti prendi una bici,carichi la bici sul treno per Malpensa, arrivi a Vizzola Ticino o castelnovate.... Ci sono anche dei B&B molto carini... volendo dalla stazione di malpensa potresti anche andare a piedi...camminare fa molto bene... 
|
ok non è un problema camminare ma quale spiaggia dovrei raggiungere dove trovo le coordinte gps?
|
Trovi tutte le indicazioni delle spiagge sul forum del sito ... Più altre interessanti informazioni ... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
|
Discussione  |
|