| Autore |
Discussione  |
|
|
oceanis
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2016 : 15:22:28
|
Ciao a tutti, sono Ivan, ho 46 anni. Non sono un assiduo frequentatore di luoghi naturisti ma nelle mie ultime vacanze a Formentera e a Fuorteventura era molto naturale praticarlo. Oltre alla mia principale professione mi dedico da molti anni a fare lo skipper su una imbarcazione a vela. Nelle mie crociere, quando ce ne l'occasione preferisco rimanere nudo a prendere il sole e a farmi i miei bagni in assoluta libertà. sarebbe bello organizzare qualche uscita in barca con nuovi amici che condividano questo benessere e senso di libertà. un saluto a tutti
|
|
|
PassioneFkk
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
193 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2016 : 16:33:40
|
| Un caloroso benvenuto! |
 |
|
|
mario
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2016 : 17:52:46
|
Ciao Ivan Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino. Max e Titty
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
|
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2016 : 18:07:34
|
| Ciao, un caro saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2016 : 19:47:52
|
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei gran sommi anziani del sito in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio la lettura della storia della patata edita dal dotto siman e liberamente tratto da: http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2016 : 08:08:37
|
| Ciao Ivan benvenuto sul forum auguri per la tua bella passione e buona estate di navigazione !!! |
La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere. Stephen Littleword |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
oceanis
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2016 : 12:22:56
|
| grazie a tutti per il caloroso benvenuto |
 |
|
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2016 : 18:52:08
|
| Ciao e benvenuto. |
 |
|
|
libero13
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Prov.: Savona
392 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2016 : 00:28:45
|
| Benvenu-do !! |
 |
|
|
giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova
265 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2016 : 08:53:11
|
| saluti oceanis ma di dove sei? |
 |
|
|
oceanis
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2016 : 17:55:59
|
| giovagio ha scritto:
saluti oceanis ma di dove sei?
|
..ho dimenticato sono di Parma |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2016 : 09:38:43
|
| Buongiorno Oceania e benvenuto qui sul forum,anche io scrivo da Parma,velista per passione,patentato entro le 12 Mg, con poca esperienza. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2016 : 00:22:39
|
Benvenuto Ivan. Mio padre è skipper (e Fratello della Costa, se hai presente) ancor oggi che ha 83 anni. Io, tuo coetaneo, sono cresciuto (in sud Sardegna) fra Flyin'Junior d'estate e varie uscite in muscadet e cabinati simili fra 6,5 e 9 mt. Benché me ne sia un po' allontanato dopo i 20 anni (ed ero ancora tessile), posso ben capire come sarebbe combinare la passione di una crociera in barca con quella di stare liberi e nudi. Certo, quando con una buriana devi scattare a mettere tre mani di terzaruoli (se ancora si usa) è meglio una giacca a vento e obbedire a chi comanda in barca... ma è uno dei pochi rovesci della medaglia. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
| |
Discussione  |
|