Autore |
Discussione  |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 23:01:31
|
Ciao a tutti!! Sono Alessandro e mi piacerebbe conoscere gente che pratica il naturismo senza secondi fini. Meglio se nella zona di Novara, la citta` dove abito. Ho 35 anni e pratico il naturismo quando posso da un paio d'anni. Tipicamente in spiaggia.
Ho approciato questo mondo per il bisogno innato di stare a contatto con la natura e perche` molto spesso la gente che frequenta questo tipo di luoghi ha il massimo rispetto del prossimo e dell'ambiente circostante. Unico neo, spesso la gente e' piuttosto schiva, mentre mi ritengo piuttosto socievole. Sara` forse perche` sono single ? Puo' essere. Un paio di volte sono cmq stato fortunato ed ho conosciuto gente fantastica! Qualche altra volta sono stato sfortunato (attenzioni da qualche gay troppo intraprendente - sono etero, cmq non omofobo nel rispetto reciproco!).
Mi piace in genere stare immerso nella natura sia in montagna (trekking, sono iscritto al CAI), sia al mare (anche sotto il pelo dell'acqua di qualche decina di metri!). In Corsica riesco a coniugare queste le mie passioni ... per me e` un vero paradiso terrestre!!
Il mio sogno nel cassetto ? Beh, ne ho tanti ... nell'ambito del naturismo, e' che si possa praticare con cervello e rispetto reciproco in ogni spiaggia. Qualche volta in Corsica mi e` capitato di andare in spiagge non ufficialmente naturiste, nelle quali la comunita` 'tessile' e quella naturista convivevano tranquillamente! E' stato stupendo.
Boh! con questo passo la palla a chi volesse intervenire (mi pare stare sul lettino dello psicanalista!! )
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
Modificato da - in Data
|
|
ilgatto76
iNudistnovello
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 09:50:05
|