| Autore |
Discussione  |
|
|
Triton
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2016 : 18:42:50
|
|
Ciao a tutti, sono Triton, a tutti gli effetti un ragazzo di 42 anni, ho avuto qualche difficoltà con la registrazione ma eccomi qui. Adoro stare nudo all'aria aperta, lo faccio da solo tutte le volte che posso soprattutto in posti con una completa libertà di movimento, una natura sconfinata intorno e spero :-) nessuno sguardo indiscreto. Per questo il mio luogo preferito è il greto del fiume, ma anche l'aperta campagna e ultime le scogliere deserte dove posso appena prendere il sole. Prima o poi però mi piacerebbe anche conoscere altre persone e praticare insieme. A presto!
|
Modificato da - Triton in Data 21/06/2016 18:45:47
|
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2016 : 19:09:28
|
Ciao Triton, Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino. Max e Titty
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
|
 |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2016 : 19:22:27
|
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei gran sommi anziani del sito in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio la lettura della storia della patata edita dal dotto siman e liberamente tratto da: http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
mario
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2016 : 19:26:01
|
io credo che dovresti stare nudo in mezzo ad altra gente...che senso a stare nudo da solo, e aver anche paura di essere visto, non ti pare? dovresti incominciare a frequentare, raduni come quello che noi abbiamo appena fatto...eravamo quasi in 100 persone, piscine, fiumi mà ripeto con gente, qualche cena nudista ecc... ecc...solo cosi troverai il vero senso del nudismo, senza aver più paura
Comunque ti dò il benvenuto nel forum |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
Modificato da - mario in data 21/06/2016 19:26:46 |
 |
|
|
Triton
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2016 : 19:38:34
|
| mario ha scritto:
io credo che dovresti stare nudo in mezzo ad altra gente...che senso a stare nudo da solo, e aver anche paura di essere visto, non ti pare? dovresti incominciare a frequentare, raduni come quello che noi abbiamo appena fatto...eravamo quasi in 100 persone, piscine, fiumi mà ripeto con gente, qualche cena nudista ecc... ecc...solo cosi troverai il vero senso del nudismo, senza aver più paura
Comunque ti dò il benvenuto nel forum
|
Grazie! Ogni cosa a suo tempo ;-) non ho paura di essere visto, e presto o tardi starò anche con altra gente, probabilmente son qui anche per questo. Solo, il senso universale delle cose è una dimensione che mi sfugge da una vita :-P |
Modificato da - Triton in data 21/06/2016 19:43:06 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2016 : 20:56:10
|
| Triton ha scritto:
...Solo, il senso universale delle cose è una dimensione che mi sfugge da una vita :-P
|
Non sei mica l'unico, tranquillo. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2025 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2016 : 21:52:20
|
| Ben venuto sul forum |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2016 : 23:13:57
|
Benvenuto Triton e buona estate di tintarella integrale !!   |
La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere. Stephen Littleword |
 |
|
|
Matt85
iNudistospite

.jpg)
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
35 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2016 : 08:36:59
|
| Benvenuto! |
Matteo |
 |
|
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2016 : 14:35:49
|
Benvenuto anche da parte nostra,ciao!  |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2016 : 15:27:38
|
| Ben arrivato, un saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2016 : 15:57:24
|
Mamma mia da quanto non scrivevo più: "ciao e benvenuto, da dove DGT???"
Hahahaha.....gli albori di internet, quando si "digitava"..... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
jasuelo
iNudistospite

Città: milano
14 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2016 : 21:06:49
|
| Benvenuto.. è meglio condividere questa passione!! ciao |
jasu |
 |