| Autore |
Discussione  |
|
|
freedomadam
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: settimo milanese
3 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2016 : 22:57:13
|
sono adam... e sono stato cancellato per non sò quale motivo, cosa posso aver mai fatti in neanche un giorno in cui sono registrato non saprei... comuque a ri salve... io ho un solo post da postare... poi se verrò ricancellato, bè niente è stato un piacere.
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2025 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2016 : 23:57:27
|
ciao a te Non so cosa hai scritto nel post cancellato se non era offensivo, che non credo , magari un bug nel sistema In merito ti rispondo nel altro post |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2016 : 09:46:46
|
| Messaggio di freedomadam
sono adam... e sono stato cancellato per non sò quale motivo, cosa posso aver mai fatti in neanche un giorno in cui sono registrato non saprei... comuque a ri salve... io ho un solo post da postare... poi se verrò ricancellato, bè niente è stato un piacere.
|
Attento qui i sacri moderatori sono molto rigidi sull' etichetta  non è che hai scritto che ti piace andare in giro biotto ? Sicuramente è per quello che ti hanno cancellato  L'etichetta è sacra !!! 
PS: Dal vulgaris celtico “biotto “ = nudo
ri/benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei gran sommi anziani del sito in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio la lettura della storia della patata edita dal dotto siman e liberamente tratto da: http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 25/06/2016 10:14:50 |
 |
|
|
Matt85
iNudistospite

.jpg)
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
35 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2016 : 15:22:25
|
| Bentornato! |
Matteo |
 |
|
|
mario
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
|
|
alem
iNudistnovello
Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Cosenza
4 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2016 : 09:18:38
|
Pure io mi sono trovato cancellato  |
 |
|
|
libero13
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Prov.: Savona
392 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2016 : 02:10:34
|
| Ri - benvenuto !! |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2016 : 08:55:00
|
| Ciao, sei il benvenuto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2016 : 09:25:44
|
Ciao Adam, Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino. Max e Titty
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Torna all'inizio della Pagina
|
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|