Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - DONNE, CALCIO E CINESINI
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 DONNE, CALCIO E CINESINI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

unamicodimax
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 27/06/2016 : 21:33:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

DONNE, CALCIO E CINESI
(ovvero: Italia vs Spagna)

E così abbiamo superato il girone preliminare nel campionato d’Europa.
Matematicamente primi e dopo due sole partite.
Ecchecavolo! Chi si ricorda quando mai è successo tra mondiali ed europei?
Ora non rimane altro che attendere le diciotto di oggi per sapere se siamo forti
oppure forti, forti
oppure forti, forti, forti.

Ore 13 Meglio assicurarsi con buon anticipo birretta, poltrona e dedicarsi a pulire accuratamente lo schermo della tv. Noi uomini, si sa, siamo estremamente attenti alla pulizia del più importante elettrodomestico familiare.
Magari non sempre sempre ma di sicuro con cadenza biennale e proprio quando iniziano le partite “calde” degli azzurri in Europa o nel mondo.

Ore 14 E’ tutto pronto comprese le telefonate ai vai parenti che chissà come, chissà perché, proprio nel corso dell’inno nazionale ti chiamano per un salutino “visto/che/è/tanto/che/non/mi/chiami/tu/ti/ho/chiamato/io/sei/contento?”

Ore 15 Ecco entrare lei in fallo omicida a gamba tesa da -due cartellini rossi due-.
Lei, l’angelo della nostra vita, che ti dice con occhi falsamente innocenti:
“Sai il mio mal di schiena? Mi hanno dato il nome di un bravissimo agopuntore e pensa che fortuna: ha un buco libero alle diciotto. Tranquillo, so che c’è la partita ma andrò con lo scooter da sola e anche se è pesante e mi duole la schiena quando lo metto sul cavalletto, non preoccuparti: ce la farò.”

“Assolutamente no, amore; ti porterò io in macchina e mentre sei in studio, guarderò la partita in un bar.”
Le rispondo amorevolmente mentre dentro di me penso:
“Ma porca l’oca! Perché il buon Dio non ha creato le -donne-sane-quando-c’è-la-partita?-”

Ore 17,30 Parcheggio moglie dal medico e auto a casaccio, approfittando che anche i solerti vigili urbani si eclissano quando c’è la partita in tv. Per fortuna vicino c’è un bar grandissimo e sicuramente avranno un angolino non ancora riservato.
Raggiunto lo storico bar dei Karaoke giovanili, mi attende una sorpresa: cambio di gestione e proprietari cinesi. Fa nulla: sui vetri campeggiano cartelli con l’orario della partita.
Hurrà, il sacro fuoco patriottico di ogni italiano (solo quando gioca la nazionale, ovviamente) è salvo.

Ore 17,40 Meglio ordinare già la sostituta della birra abbandonata tristemente sola nel frigo di casa:
“Posso sedermi qui? Una birra media per favore.”
“Si, signoLe. Un momento che io metteLe giLate le sedie veLso televisoLe.”
Boh? Non possono girarsele da soli i clienti man mano che arrivano? Non indaghiamo: che mi frega in fondo?

Ore 17,50 Finalmente mi rivolgono la parola:
“ Ha detto una biLLa media signoLe? Come la vuole lei? Bionda o Lossa? PeLò abbiamo solo bionda”.

E cavolo di un Ho Chi Minh, se l’hai solo bionda, portamela bionda no? Che ti serve fare un sondaggio sulle mie eventuali preferenze che non puoi soddisfare?

Ore 17,55 “Vuole patatina con biLLa?”

Mi sforzo di non suggerirgli dove se la può mettere la patatina e mostrandogli l’orologio e indicando il televisore ancora sintonizzato su un canale musicale, gli chiedo di mettere la partita.

Il cinese scompare e dopo qualche secondo sparisce anche il canale mostrando uno schermo nero...poi appaiono delle strisce colorate e infine la più terribile delle frasi: -ASSENZA DI SEGNALE-

“Io non capiLe. Canale della paLtita non esseLe.”
“Fa nulla” rispondo e continuando a sorridere suggerisco:
“Lascia perdere Sky e sintonizza su Rai uno”.
“Non poteLe vedeLe Lai uno qui. AveLe solo mediaset pLemium”
“O tarlocco di un Bruce Lee! La partita è sulla rai o su Sky!”

Pago la birra. Media. E bionda (che tanto non ne aveva altre).
Mi fiondo in un bar a quasi un chilometro, giusto in tempo per il fischio di inizio stando in piedi, in un angolino e messo di lato rispetto al teleschermo, perché ormai il locale è tutto affollato.

“Fa niente. Forza Italia! Evvai col ritornello di Seven Nation army “po po po po po po - po po po po po”.

Un solo brivido lungo la schiena e non causato dai palleggi sapienti degli spagnoli ma dai mandarini del bar precedente.
“Cacchio; sono tifoso interista. O mia bela Madunina...fa che i nuovi proprietari della mia amata Inter, non siano imbranati come quelli del bar!”

Immagine:

82,33 KB

Modificato da - unamicodimax in Data 28/06/2016 15:24:35

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

276 Messaggi

Inserito il - 28/06/2016 : 16:50:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Intanto gli spagnoli li abbiamo mandati a casa....
P.S. personalissimo parere: i cinesi e il calcio sono due cose lontane anni luce
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 28/06/2016 : 16:59:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
elcholo_ ha scritto:

P.S. personalissimo parere: i cinesi e il calcio sono due cose lontane anni luce

Anche gli indonesiani, amico mio. Anche gli indonesiani.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia

254 Messaggi

Inserito il - 28/06/2016 : 18:16:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche l'Inter e il calcio sono lontani anni luce...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 28/06/2016 : 18:21:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
fravale ha scritto:

Ai Sigg.ri Moderatori:
la vogliamo bannare certa gentaglia da questo onorabile sito, si o no?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 28/06/2016 : 19:37:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fravale ha scritto:

non ci sono parole

siman ha scritto:

Ai Sigg.ri Moderatori:
la vogliamo bannare certa gentaglia da questo onorabile sito, si o no?

policioni ad honorem per certi intelligenti nuovi adepti classificati da certi personaggi come "gentaglia" ?

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 28/06/2016 : 20:22:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

fravale ha scritto:

non ci sono parole

Immagine:

39,81 KB

Modificato da - siman in data 28/06/2016 20:23:05

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 28/06/2016 : 20:35:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Piuttosto...
...casomai, qui dentro, ci fossero dei nudisti con gravi difetti fisici alla spina dorsale (dei "gobbi" in poche parole ).

Parliamone di questi Europei:
Nel girone preliminare (3 partite) sono stati ammoniti: Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli e Zaza.
Negli ottavi di finale hanno causato un rigore Pogba, Evra e Lichtsteiner.

In Francia praticamente è successo quello che in Italia non capita nel corso di due campionati (o tre).
Stranezze, combinazioni...va a sapere....
...dogmi?

Modificato da - siman in data 28/06/2016 20:38:43

fravale
iNudistaffezionato

254 Messaggi

Inserito il - 28/06/2016 : 22:03:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Diciamo pure che probabilmente senza la difesa della Juve molto probabilmente l'Italia sarebbe già tornata a casa, così come l'Italia che ha vinto i 4 mondiali era rappresentata da molti giocatori bianconeri, comunque mi auguro che le milanesi prima o poi torneranno ad essere competitive perchè sennò così il campionato diventerà sempre più monotono...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 09:45:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
fravale ha scritto:

Diciamo pure che probabilmente senza la difesa della Juve molto probabilmente l'Italia sarebbe già tornata a casa, così come l'Italia che ha vinto i 4 mondiali era rappresentata da molti giocatori bianconeri, comunque mi auguro che le milanesi prima o poi torneranno ad essere competitive perchè sennò così il campionato diventerà sempre più monotono...

A parte gli scherzi, concordo con le tue parole.

Ho solo un appunto discorde da te sulla questione Juve e milanesi in toto.

Secondo me juve e milan sono innavvicinabili...
...solo loro due, infatti, possono vantarsi di aver vinto anche i campionati di serie B.

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

276 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 12:34:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Siman, ora che ho scoperto che sei interista mi sei moooolto meno simpatico

Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte

278 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 14:49:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bella la storia di unamicodimax

Dai ragazzi mi raccomando tutti sintonizzati sabato sera per tifare gli azzurri...

Non entro nel merito delle varie squadre perché non sono molto competente..io guardo solo il calcio agli europei o ai mondiali...massi dai anche quando gioca la squadra del mio paese in promozione

Buon tifo a tutti

comunque un bel maxi schermo in spiaggia nudista..con servizio bar sarebbe il massimo dello sballo

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 14:56:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
elcholo_ ha scritto:

Caro Siman, ora che ho scoperto che sei interista mi sei moooolto meno simpatico

Nessuno è perfetto...

Immagine:

44,9 KB

....forse.

Immagine:

39,71 KB

fravale
iNudistaffezionato

254 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 14:59:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per favore questo è un forum che si occupa di sano naturismo, quindi smettiamola di parlare di calcio, piuttosto cerchiamo di sconfiggere il grave problema dei nudisti interisti che falsificano le tessere dell'Anita e della Fenait... E ora di dire basta!!!

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 15:02:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
fravale ha scritto:

...piuttosto cerchiamo di sconfiggere il grave problema dei nudisti interisti che falsificano le tessere dell'Anita e della Fenait...

ORRORE!!!!
AL ROGO, AL ROGO!

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

276 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 15:44:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fravale ha scritto:

Per favore questo è un forum che si occupa di sano naturismo, quindi smettiamola di parlare di calcio, piuttosto cerchiamo di sconfiggere il grave problema dei nudisti interisti che falsificano le tessere dell'Anita e della Fenait... E ora di dire basta!!!

Fravale quelli erano passaporti....
Sabato sera tutti nudi a casa di Siman a vedere la partita....e da buon ligure offre la birra a tutti

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 15:47:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Anton2016b ha scritto:

Bella la storia di unamicodimax

Lascialo perdere quello.

Entra ogni tanto, posta la sua cazzata e sparisce senza interessarsi ad argomenti altrui.

Come si sussurra in un libro...sicuramente è sopportato qui dentro perché amico di qualche "Max" importante.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 18:49:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
elcholo_ ha scritto:

Sabato sera tutti nudi a casa di Siman a vedere la partita....e da buon ligure offre la birra a tutti

accidenti non posso.... sabato mattina parto e me ne vado una settimana a rodi (grecia)
me meschino
non posso venire
ma vi penserò

PS: cav. Siman facci il bravo in mia assenza

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 29/06/2016 18:50:59

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 18:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
elcholo_ ha scritto:

E perché no?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 19:52:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

elcholo_ ha scritto:

accidenti non posso.... sabato mattina parto e me ne vado una settimana a rodi (grecia)
me meschino
non posso venire
ma vi penserò

PS: cav. Siman facci il bravo in mia assenza

Urca Marino. Bellissima isola, complimenti.

Se non ci sei ancora stato ti consiglierei un paio di posticini:
per il nudismo, senz'altro la spiaggia nudista e attrezzata di Faliraki.

Non nudisti le terme (che non funzionano ma sono sul mare) di Kallithea e, una volta là, quando torni, prima di raggiungere la strada asfaltata prendi a sinistra e ti ritroverai su una spiaggia attrezzata con una specie di piscina naturale....cucinano il pesce da Dio e prova i crostoni di pane abbrustoliti sulla brace con le uova di riccio. (costano una fuocata ma valgono la pena).

Immagine:

144,56 KB

Immagine:

175,55 KB

Immagine:

75,61 KB

Immagine:

98,36 KB

Immagine:

61,11 KB

Quanto a fare il bravo....vai tranquillo, non preoccuparti.
A parte la serata nudista sabato guardando la partita (con birra!) a casa mia con Elcholo e altri amici del forum che vorranno aggiungersi...

solo la sera prima avrò una cena capdaghiana (risotto blu, cordon bleu, pastigliette blu) con una coppia nostra amica (ma tranquillizzati: niente caffè nudista!!!!... metti che si decida di andare tutti quanti a letto presto ).

Modificato da - siman in data 29/06/2016 20:19:18

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

276 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 09:26:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Maro58 ti invidiamo profondamente, Rodi è bellissima, le foto di Siman lo testimoniano!
Io però la spiaggia nudista non me la ricordo...vabbè che son passati 23 anni.... Siman da che parte sta? Dalla parte di Lindos?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 10:40:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
elcholo_ ha scritto:

Maro58 ti invidiamo profondamente, Rodi è bellissima, le foto di Siman lo testimoniano!
Io però la spiaggia nudista non me la ricordo...vabbè che son passati 23 anni.... Siman da che parte sta? Dalla parte di Lindos?

Immagine:

59,4 KB

Che io sappia, solo il lato di costa dove c'è anche Lindos (*) merita di essere visto e vissuto.
Infatti, si, è su quel lato ma più verso la città di Rodi.

(*) Ahhh Lindos...l'ho trovata magica. Secondo me è l'unica città che appena la scorgi, dalla strada che scavalca una collina prima di portanti dolcemente verso di lei, ti costringe a fermare l'auto e osservarla muto quasi dovessi chiederle, umilmente, il permesso di poterla ammirare da vicino.
(tratto da "e poi ci sarebbero i nudisti...")

Modificato da - siman in data 30/06/2016 10:47:28

federix_92
iNudistospite

Joker

Prov.: Novara
Città: Novara

25 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 11:38:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Piuttosto...
...casomai, qui dentro, ci fossero dei nudisti con gravi difetti fisici alla spina dorsale (dei "gobbi" in poche parole

Siman io sono uno di quelli nel 2013/2014 e la stagione successiva ero abbonato nella curva dei viking

"La morte è il modo con il quale Dio ti fa capire che è il momento di darti una calmata" Lemmy Kilmister (1945-2015)

Il mio profilo: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=41878

Modificato da - federix_92 in data 30/06/2016 11:52:17

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 12:17:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
federix_92 ha scritto:

siman ha scritto:

Piuttosto...
...casomai, qui dentro, ci fossero dei nudisti con gravi difetti fisici alla spina dorsale (dei "gobbi" in poche parole

Siman io sono uno di quelli nel 2013/2014 e la stagione successiva ero abbonato nella curva dei viking

Spero non indosserai l'elmetto con le corna però.

Ma, a parte questo, piacere di conoscerti...ho tanti amici giuventini (nonostante tutto)

federix_92
iNudistospite

Joker

Prov.: Novara
Città: Novara

25 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 15:04:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

federix_92 ha scritto:

siman ha scritto:

Piuttosto...

Spero non indosserai l'elmetto con le corna però.

Ma, a parte questo, piacere di conoscerti...ho tanti amici giuventini (nonostante tutto)

No non c'è pericolo sono un tifoso a posto, non sono un ultrà ahahah

"La morte è il modo con il quale Dio ti fa capire che è il momento di darti una calmata" Lemmy Kilmister (1945-2015)

Il mio profilo: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=41878
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000