Ciao e piacere... sono Lorenzo da Roma... Vi seguivo da tempo ma adesso ho deciso di iscrivermi ed ho preso coraggio, se così si può dire... uscire allo "scoperto" non è mai facile ;-)
In tutto questo ho la mia lei molto molto restia al momento, ma chissà che il futuro non faccia cambiare opinioni ed idee :D ciao a tutti cmq... ;-)
ciao e benvenuto! di romani sul sito ce ne sono tanti, simpatici e socievoli, vedrai che non ti sarà difficile fare amicizie. Speriamo di leggerti presto qui sul forum cosi iniziamo a conoscerti un pò meglio tutti
benvenuto ti ricordo il vecchio motto del sito lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei gran sommi anziani del sito in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio la lettura della storia della patata edita dal dotto siman e liberamente tratto da: http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/
PS: qui uscire allo "scoperto" è categorico !
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Ciao Lorenzo, Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino. Max e Titty
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________